Gerry in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2013, 18:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..che dire? questa è la 'vera ragazza'???? quella che teneva nascosta in tasca?...

..certo che Madalina deve avergli fatto proprio male,se torna con un'altra negli stessi luoghi del loro amore...
 
Top
tess butler
view post Posted on 19/6/2013, 18:41




great job, thx

after mg until if gerry decide date a dog i will support him, anything is better than mg :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 18:52
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mah...certo è strano che tutto d'uno colpa è spuntata fuori questa...spero che sia una conquista recente,della serie 'chiodo schiaccia chiodo' :mmm:
(lei comunque ha tipo 15cm di tacco per arrivare-quasi-a lui :P )

@Tess:you're welcome ;)
 
Top
*Ary*
view post Posted on 19/6/2013, 19:50




Io sono senza parole...non ho parole! Mi dispiace ma sto tornando alle mie vecchie conclusioni...
 
Top
ester73
view post Posted on 19/6/2013, 20:08




Scusate ma che c'e' di male se e' uscito con una? Forse essendo poco tempo che faccio parte del forum non capisco "le dinamiche butleriane" .....^_^
 
Top
gemini78
view post Posted on 19/6/2013, 20:20




CITAZIONE (ester73 @ 19/6/2013, 21:08) 
Scusate ma che c'e' di male se e' uscito con una? Forse essendo poco tempo che faccio parte del forum non capisco "le dinamiche butleriane" .....^_^

Guarda Ester, sarà che una volta pensavo fosse un bravo ragazzo e tante voci su di lui credevo fossero calunnie, invece con il tempo mi convinco sempre di più che con le donne sia uno stronzo e che non abbia rispetto per loro. (parlo pensando a tutte le donne che ha avuto)
E' stato un anno con Madalina, si sono lasciati da poco e lui già fa il farfallone con un'altra. Per me non è un bel modo di fare! Inoltre poi va in giro a dire che spera un giorno di sistemarsi e che vorrebbe trovare la donna giusta. Per me sono solo balle!

Ovviamente alla fine sono solo affari suoi :) io per fortuna non ho niente a che fare con lui, però sul momento certe cose mi danno fastidio e lo esprimo ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 23:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...io non sono drastica come Laura(ma poco ci manca!)... comunque quello che vedo è un immaturo,con sentimenti della profondità di un sedicenne.. e in effetti mi viene in mente che a proposito di Maddie non ha mai deto niente di sentimentale,ma si è sempre espresso in termini di 'having fun',she's amazing...etcavevo creduto lo facesse per discrezione,ma forse la verità è che proprio a sentimenti è scarso...
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 15:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


alcune foto da fb con un cuoco (suppongo) che vive a Vico Equenze..(dietro l'angolo..)


zxpg

Uploaded with ImageShack.us


ta73

Uploaded with ImageShack.us

eny0

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 20/6/2013, 15:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


certo che a saperlo così vicino...vabbè...ma ha il pollice incerottato?? :huh:
 
Top
Monika.
view post Posted on 20/6/2013, 18:07




Con tutte le ragazze sono tremendo.... :o: E' veramente un soggetto strano...
 
Top
arweiniol
view post Posted on 20/6/2013, 21:42




ma come ?? Gerry e Maddy si sono lasciati? E me lo dite così? Ormai c'avevo fatto l'abitudine, lei mi piaceva, era bella e altissima (la natura con alcune persone è roppo benevola) ihihi..tornando a noi, non posso credere che Maddy entrerà nel topic delle sue ex fidanzate insieme a Bianca, alla francese e a tutte quelle che ci sono...
il suo atteggiamento non è quello di un sedicenne, ma quello di un ultraquarantenne bello, famoso e danaroso, a cui basta uno schiocco di dita per avere tante giovani pulzelle dalla "carne fresca" (cit. una mia cara amica) che vogliono passare la serata e poter raccontare l'accaduto o per avere fortuna. Secondo me è un atteggiamento normale per il jet set, non certo per noi comuni mortali..
per la questione Gerry è a Vico Equense: ma perchè noi napoletane non siamo lì? Maledizione!!!!
 
Top
tess butler
view post Posted on 21/6/2013, 04:32




in gb.ru more pic with gerry and the girl, the photos looks wierd he look bored as someone said





 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 09:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Arwei hai ragione pure tu,per quel mondo certe cose sono all'ordine del giorno...però poi vedi persone che riescono a farsi una famiglia,a vivere 'normalmente'(per quanto possibile),perchè lui no?
Perchè è un ultraquarantenne immaturo e complessato come un sedicenne... :P
CITAZIONE
ma perchè noi napoletane non siamo lì? Maledizione!!!!

perchè non si sa quale sarà la prossima mossa e si rischia di girare la costiera a vuoto?ihihih Io sono troppo lontana per tentare,ma se tu puoi un tentativo fallo ;)

thanks Tess.I don't know if he was bored...maybe she was talking to much? :P

Edited by sabrinta - 21/6/2013, 11:05
 
Top
arweiniol
view post Posted on 21/6/2013, 14:26




eh se potessi...uff Gerry Gerry, dovrebbe contattarci prima di partire ;)

e cmq questa ragazza somiglia a Maddy con 20 Km di gambe in meno...

soprattutto mi dispiace perchè Maddy su Nanity Fair disse che lui era il suo primo amore, se davvero lo è stato è una brutta batosta, ma a questo punto non credo proprio più a queste unioni hollywoodiane...
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 15:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Lo so Arwei,è un peccato...

altre foto con gente che l'ha beccato a Positano
1eou

yycz
commento della tipa nella foto: He was sitting right next to us at lunch! He actually said "Rossella, you are very lovely!" in his hot Scottish accent! I thought I was gonna faint

e a Ischia:
(qui sta di un bene... :sbav: :sbav: )
exyv

Edited by sabrinta - 21/6/2013, 21:56
 
Top
51 replies since 5/4/2013, 17:58   1921 views
  Share