Cominciare bene il 2013 incontrando Gerry!

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 2/1/2013, 22:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ebbene,è successo di nuovo,abbiamo incontrato Gerry!
Come al solito c'è voluto tempo,abbiamo dovuto aspettare più di un'ora...ma alla fine è sbarcato da uno degli aliscafi...per ultimo,poco dopo Maddy che si era avviata all'uscita già un pò prima,e lo ha aspettato fuori (vai a capire che cavolo faceva dentro,riesce a fare tardi anche agli sbarchi XD)

Insomma quando finalmente è arrivato è stato fermato da un signore che forse aveva visto a Capri,non so,e cje gli ha fatto dei complimenti per il suo lavoro...Maddy era un pò più avanti,io le sono arrivata vicino e le ho detto "Ciao",lei si e no mi ha risposto e si è allontanata...e mi sono trovata Gegio davanti,bello come al solito,di beige vestito (beato lui che non aveva freddo XD) e cappellino d'ordinanza...il breve dialogo tra lui e una trota(alias me :trota: )
Trota: Hi Gerry :occhilucidi:
Gerry: Hi :)
Trota: Nice to meet you :wub:
Gerry: Nice to meet you :)

...e rimasero a fissarsi in silenzio...della serie,embè che vuoi?? XD

Insomma in qualche modo gli ho chiesto di fare una foto,e allora sono entrate in azione anche luz ed Eleonora(delle Gerry's Ladies :) ),luz ci ha scattato una foto e poi io l'ho scattata a luz,che finalmente ha la sua foto con Gerry ^^
L'abbiamo ringraziato(penso di avergli detto anche "You're great" nell'esaltazione del momento :P ) e salutato,lui ci ha detto 'Ciao' :D e se n'è andato.

jpg
ecco la foto ^^

L'abbiamo seguito verso l'auto che aspettava lui e Maddy,e li abbiamo visti partire,lei vicina al finestrino e lui dall'altro lato,già al cellulare :P
Direzione Roma...e ora chissà :)

E' stata una bella giornata,seppur piovosa e fredda...menomale che non pioveva quando è stato il momento!
Grazie a Luz e Eleonora per la compagnia e per le foto. Speriamo che non debba passare troppo tempo perchè lo si veda di nuovo ;)

Edited by sabrinta - 2/1/2016, 15:34
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 22:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..bene,ribadisco quello che ho pensato appena viste queste foto: Meno Male che Sabry C'E'!!!!
 
Top
Monika.
view post Posted on 2/1/2013, 22:51




Bene, bene, benissimo! Sono così contenta per voi! Lui è bellissimo e voi anche... Vi siete incontrati a Napoli? MG com'è dal vivo?
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 23:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


si Monika,al porto di Napoli quando è sbarcato :) Maddy la trovo meglio al naturale che truccata,meno finta...
 
Top
elenoire
view post Posted on 2/1/2013, 23:39




Grazie per le emozioni sabrinta...che bel inizio del 2013! :D
 
Top
luz82
view post Posted on 3/1/2013, 00:03




potreste rimuovere la mia foto e lasciare solo quella di sabrina?
 
Top
gemini78
view post Posted on 3/1/2013, 00:04




Grande incontro Sabry!! :sparta:

CITAZIONE
..e rimasero a fissarsi in silenzio...della serie,embè che vuoi?? XD

:lol:
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 00:13
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


@luz:fatto.Scusa,non pensavo ci fossero problemi :)
 
Top
gerardine5791
view post Posted on 4/1/2013, 09:41




F :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :trota:

Solo x curiosità...che odore ha? :)
 
Top
*Ary*
view post Posted on 4/1/2013, 12:15




Che bello Sabriiii!!!!! :woot: :woot: Che emozione bellissima dev'essere stata!!! :occhilucidi: :occhilucidi: Sono contentissima per voi!! Sono sensazioni che non si dimenticano queste!!! :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 12:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (gerardine5791 @ 4/1/2013, 09:41) 
F :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :trota:

Solo x curiosità...che odore ha? :)

stavolta non ho sentito proprio nessun odore,o comunque niente che abbia attirato il mio olfatto :mmm:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 4/1/2013, 15:57




Sabry......MA BRAVA!!!!!

CHE segugio che sei.......complimentoni!!!!

Ma ho capito bene???? Lui si ferma e ti saluta e lei invece non si degna nemmeno di risponderti!!!!!! :nono:

CITAZIONE
Direzione Roma...

ma come è venuto a Roma??!!! Ma avevano detto che non si faceva + il 10 la premiere!!!

PS: lo so è OT ma complimenti vivissimi per i capelli...ma che usi per averli così!!!???? Me attapirata ...non riesco a farli crescere come i tuoiiiiii :angry: :( :( :(
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 16:19
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
CHE segugio che sei.......complimentoni!!!!

eheh grazie,ma il merito non è mio,è di luz che ci ha avvisato.Io ho solo seguito lei ;)
CITAZIONE
ma come è venuto a Roma??!!!

infatti ci è solo passato,anzi credo sia stato solo in aeroporto :)

OT:
CITAZIONE
PS: lo so è OT ma complimenti vivissimi per i capelli...ma che usi per averli così!!!???? Me attapirata ...non riesco a farli crescere come i tuoiiiiii :angry: :( :( :(

ho notato anche io che in foto sembrano bellissimi XD in verità avevano già preso tanta umidità,hanno tenuto per decenza a Gerry :P Comunque non uso niente di particolare,se non balsamo e maschera ogni 2 settimane.per la lunghezza devo dire che sono fortunata,ho una buona crescita,e non li taglio da un pò ;)
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 4/1/2013, 16:39




CITAZIONE
credo sia stato solo in aeroporto :)

peggio per lui...si è perso una Roma bellissima...un tempo magnifico..sembra primavera e poi è addobbata alla grande.

Cmq se dovesse capitare a Roma (non solo in aeroporto) bisognerà organizzarsi bene..perchè Roma è GRANDE!!!e non si può davvero correre dall'aeroporto al centro o da un albergo a un altro come fosse capri.

OT:
@Sabry...beh malgrado l'umidità si vede che i capelli si sono riamnimati anche loro alla vista di Mr.B
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 15/6/2016, 10:09




Wow che fortuna
 
Top
14 replies since 2/1/2013, 22:42   325 views
  Share