Hugo Boss Spot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 15:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


 
Top
Hydryal
view post Posted on 4/2/2014, 15:49




:sbav: Stupendiii!!! Bellissimi i miei preferiti sono quello postato e quello dell'ultimo link... Bellissimo l'effetto Fumo!!! :clap: Mitica Sabrinta
Troppo d'effetto vestito così fa' davvero una Gran Figura :fiore:
È sempre Affascinante :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


vorrei parlare di un antico ma sempre affascinante argomento: le cosce....mamma mia!!!!
 
Top
Hydryal
view post Posted on 4/2/2014, 16:53




CITAZIONE
vorrei parlare di un antico ma sempre affascinante argomento: le cosce....mamma mia!!!!

Mamma mia sì, le cosce... :wub:
E dell'Effetto vento solleva Giacca che mi dici?!? :censura: e che Fierezza nell'andatura... Da vero Lord Inglese, anche se è scozzese... Davvero di gran classe quando ci si impegna... :caldo:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 16:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco, parliamone...quando cominciavamo ad averne abbastanza, lui si mostra così e...ehm schiatt! :sbav: :sbav:
 
Top
Hydryal
view post Posted on 4/2/2014, 18:49




CITAZIONE
ecco, parliamone...quando cominciavamo ad averne abbastanza, lui si mostra così e...ehm schiatt! :sbav: :sbav:

A me piace Molto lo trovo davvero Sexy, Raffinato, Fisico Perfetto, e da notare con che Eleganza indossa l'Abito Grigio :woot: , insomma da Schiatt come dici tu Sabrinta... Spero di poterlo ammirare questo Spot, anche se vederlo in questo video, secondo me è un'esperienza diversa, più vera... Non c'è nulla se non lui ripreso a livello amatoriale, senza le artificiosità di qualcosa di montato. Semplicemente Magnifico :sbav: sono molto curiosa, se si tratterà di un profumo per S. Valentino, di sapere che nome avrà!
 
Top
Monika.
view post Posted on 4/2/2014, 22:10




CITAZIONE (sabrinta @ 4/2/2014, 16:57) 
ecco, parliamone...quando cominciavamo ad averne abbastanza, lui si mostra così e...ehm schiatt! :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 12:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


altri video,alcuni forse sono quelli di instagram messi su YT ;)