Comic movie - trailers

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 24/4/2012, 10:30




E' uscito il trailer :D
Sembra molto divertente, soprattutto la parte con Gerry! :lol:



Edited by sabrinta - 24/4/2012, 12:04
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 11:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e che miracolo,un trailer di un film di gerry :lol:
però un momento si vede che la sua faccia è attaccata in digitale O.o spero sia stata un effetto ottico
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/4/2012, 12:06




Mi viene da piangere, è pure peggio di quel che pensavo! Gerry non potevi cadere più in basso, vado a riguardarmi Bounty Hunter (ed ho detto tutto)
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 13:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...non sono d'accordo... qui almeno c'è autoironia... e un cast stellare! Magari è un genere di film fuori di testa,ma un minimo di creatività,genio e sregolatezza c'è!
 
Top
Monika.
view post Posted on 24/4/2012, 14:03




Ragazze, non disperiamo! Aspettiamo fiduciose, ci sono degli "attoroni", avranno tutti sbagliato? Su, coraggio! Ce la possiamo fare... Sono un bravo avvocato delle cause perse, vero?
 
Top
*Ary*
view post Posted on 24/4/2012, 14:08




Sono d'accordo con Ariel...se non altro per il cast che mi sembra discretamente buono!

The Bounty Hunter è soltanto tristemente stupido...
 
Top
Mina*
view post Posted on 24/4/2012, 14:20




CITAZIONE (arielcips @ 24/4/2012, 14:57) 
...non sono d'accordo... qui almeno c'è autoironia... e un cast stellare! Magari è un genere di film fuori di testa,ma un minimo di creatività,genio e sregolatezza c'è!

Quoto! :D Almeno qui ci si fanno due risate, TBH non ha nè capo nè coda :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/4/2012, 16:21




CITAZIONE (arielcips @ 24/4/2012, 14:57) 
...non sono d'accordo... qui almeno c'è autoironia... e un cast stellare! Magari è un genere di film fuori di testa,ma un minimo di creatività,genio e sregolatezza c'è!

Per me c'è solo della gran volgarità gratuita (l'autoironia sinceramente non la vedo), scusate se non apprezzo questo tipo di comicità, d'altronde non guardo neppure i cinepanettoni.

CITAZIONE
Aspettiamo fiduciose, ci sono degli "attoroni", avranno tutti sbagliato?

Ma non dico che abbiano sbagliato, forse il film sarà un successone, ma ribadisco, io non apprezzo questo genere di comicità. Non sono tenuta a guardare tutti i film di Gerry, e li valuto più pensando a quanto piaceranno a me che per quanto successo avranno. :)

CITAZIONE
The Bounty Hunter è soltanto tristemente stupido...

IMO, questo è altrettanto tristemente stupido
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 16:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...sul gusto personale nessuno discute,anzi... è sul fatto che Gerry sia 'caduto in basso' facendo questo film che non sono d'accordo! credo invece che una volta tanto almeno ha davvero 'sperimentato' qualcosa di diverso!

:)
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/4/2012, 16:57




Mi sono espressa male, ma era sempre una considerazione personale... è caduto in basso per i miei standard.
Ma tanto ha fatto anche il trailer per Caligola (anche lì c'erano un sacco di stars) e ancora non mi spiego il perchè, cioè... conoscendo Gerry lo so il perchè, ma non so che giovamento ne abbia tratto.

Tanto valeva che facesse Treciento, almeno da un certo punto di vista era autoironico... :mmm:
 
Top
grace67
view post Posted on 24/4/2012, 19:52




Olè!! mi fà piacere!!! non si vede....!!! <_< :angry: ..ma sarà stata la solita accozzaglia di f**k and s**t che a Gerard piace tanto...e vabbè....
 
Top
gemini78
view post Posted on 24/4/2012, 20:16




Per ora è qui,non so però quanto rimarrà online

 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 21:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


allora,non è che ci abbia capito tantissimo,però insomma,mi sa di piuttosto sboccato,e con situazioni anche irreali...spero solo che gli attoroni del cast non siano del tutto impazziti a fare una cosa scemotta come sembra,boh...
non posso dire che lo aspetto con ansia ma vediamo un pò che ne esce :mmm:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 09:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Riposto un link valido per il trailer,bisogna inserire una data di nascita prima,per dimostrare di essere maggiorenni...(ricordate di mettere prima il mese e poi il giorno di nascita)

http://www.comedycentral.com/video-clips/1...clusive-trailer
 
Top
gemini78
view post Posted on 3/10/2012, 13:08




o anche qui, non c'è da inserire nessuna data. Comunque questo è un trailer diverso rispetto al primo che era uscito qualche tempo fa.

http://mtvnmobile.vo.llnwd.net/kip0/_pxn=1...p4?mtvsponsored

Ma Gerry è stato doppiato??? :huh: :huh:

Edited by gemini78 - 3/10/2012, 14:30
 
Top
24 replies since 24/4/2012, 10:30   258 views
  Share