Beautiful Dreamer, ...sognando Gerry...

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 14/6/2008, 14:13




inauguro questo topic raccontando di un sogno cinematografico che ho avuto ieri notte...

Ero la maschera nella serata degli oscar, avvenimento a cui nessuno era interessato e in cui dovevo convincere i tizi fuori ad entrare ed assistere ( e qui avrei dovuto capire che era un sogno, ma boh...) a condurlo c'era gegio insieme ad una bionda che non so proprio chi sia, ma dopo aver fatto accomodare tutti, sono andata dietro le quinte a sistemare degli abiti mentre grace mi diceva che avrei dovuto essere dentro ad assistere..io le dico di andare, e mentre lei si allontana viene verso di me iron man ( cioè robert downey jr, ma con la tuta da iron man)e mi supera dicendo di stare giù..lo guardo ma prima di capire quello che dovevo fare arriva gegio, vestito da soldato, che non capisco se è il cattivone di turno o un alleato e mi lancia una cosa ...la vedo passare vicino a me al rallentatore, tipo matrix e poi esplode... :trota:

la scena si riapre su un parcheggio ampio...io mi alzo e mi rendo conto che ho gli abiti stracciati, ma mi dico che non fa niente, perchè il peggio è che non trovo la mia macchina...arriva grace e mi chiede se sto bene e se sono ferita, ma io continuo a cercare la mia macchina e vedo che attorno a me scoppia tutto...gegio mi tira di lato e mi dice che la mia macchina verrà recuperata alla fine delle riprese, se tutto va bene...su quel " se tutto va bene" mi viene un colpo e svengo...mi riprendo e sono sdraiata per terra davanti alla porta di casa mia...ho ancora i vestiti strappati, ma nella mia testa sembra quasi normale..ok, salgo e vedo che casa mia è piena di persone, tra cui due biondini che saluto amabilmente prima di tornare indietro e chiedere loro in inglese " ma chi siete??" loro sorridono e se ne vanno...ad un certo punto mi dicono che abbiamo un paio di ospiti che stanno da mio zio e visto che so l'inglese bene sarebbe giusto presentarmi..uhm..allora vado, apro la porta e il primo ospite che trovo è iron man!! cioè, no, robert downey jr che se ne stava sdraiato e annoiato a guardare la tv, mentre gegio sta lì a fissare le parrucche rifinite e boccolose e i fiori finti che sbocciavano sull' altarino della stanza (non chiedetemi perchè..non lo so :wacko: ) entrambi se ne stavano lì in canotta e pantaloni militari e io entro come se fosse la cosa più normale del mondo e mi siedo a chiaccherare con entrambi, scherzando e tutto fino a che un tizio ( che cielo, mi ricorda un sacco il capitano di 300 :blink: ) spalanca la porta e dice che le riprese sono ricominciate ed è ora di andare in guerra... e l'ultima cosa che chiedo loro è se prima di andare vogliono bere qualcosa.. :unsure:
 
Top
ariannita89
view post Posted on 14/6/2008, 18:04




wow che bello il sogno jiujiu!!
...beh fin ora a me è capitato(purtroppo) di sognarlo solo una volta...ma è successo quindi voglio raccontarvelo!

Allora mi trovo sul set di Tomb Raider, a un certo punto Gerry e Angelina mi vengono incontro e io inizio a parlare amabilmente con Angie...poi mi sento male, dolori alla pancia fortissimi, e Gerry(che nel frattempo si era allontanato) ci raggiunge e preoccupato guarda Angelina mentre mi visita.La prognosi è APPENDICITE ACUTA!!! Io allarmatissima sono in preda al panico! Così Gerry mi prende in braccio e mi porta in macchina dove iniziamo ad andare a velocità altissima!Finchè non arriviamo dal dottore che mi deve operare, il dottore è DEXTER (avete presente il cartone animato??) io vedendolo vado ancora più in panico e Gerry mi tiene la mano e mi accarezza la fronte, mentre io sono sulla barella.Prima di entrare in sala gli chiedo di esserci quando mi risveglierò dall'anestesia e lui mi fa cenno di si col capo. Ora, mi sveglio dall'anestesia e la prima persona che vedo, ancora mezza stordita, è lui seduto a fianco a me che mi guarda ansioso.Lo chiamo e lui mi prende la mano sorridente e contento che tutto fosse andato per il verso giusto! Poi cerco di rialzarmi, ma non mi reggo in piedi così mi prende al volo prima di farmi cadere a terra e, con me in braccio, si siede sulla sedia dov'era prima, e io (in paradiso XDXD) accoccolata a lui.Sento benissimo il suo profumo fresco che mi fa andare in trans ancora di più di quanto nn lo sia già, lui mi culla e mi da un bacio leggero sulle labbra e infine(con il cuore ormai fuori dal mio corpo) mi ri-accoccolo al suo petto tra le sue braccia.

Sogno che mi ha fatta impazzire quando mi sono svegliata DA SOLA!!SENZA L'AIUTO DI MIA MAMMA!!! :eheh: :eheh:
 
Top
madamevalmont
view post Posted on 15/6/2008, 20:08




:eheh: se dovessi raccontare i miei sogni dovreste buttarmi fuori per oltraggio al pudore!!!
Cmq jiujiu, che sogno! :lol: :lol:
(se io ti avessi visto nella realtà coi vestiti strappati e l'aria sconvolta,probabilmente sarei svenuta io per il panico!O_o)
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 08:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Si,ho sognato Gerry!
Un sogno simpatico,come sempre quando c'è di mezzo lui...(e ahimè,poco erotico..beata te madamevalmont!!!)

Ero in vacanza nel solito paesetto di collina dove andrò anche fre qualche giorno.Mentre eravamo insieme(credo con Laura e Jiu...ma non sono sicura) nell'aria c'era molta elettricità,perchè pare che Gerry fosse in Italia dalle nostre parti.
Ci arriva un sms di una conoscente(come fosse l'amministratrice di un altro forum,però un'amministratrice simpatica...) che dice che Gerry è appena arrivato in un locale per intrattenersi con le fans...
Ci scapicolliamo in questo locale.
Si sta svuotando,perchè come sempre è successo qualcosa di sgradevole tra il povero Gerry e le fans...(sempre la stessa amica ci informa che senza volere lui ha fatto cadere dell'acqua tonica sulla testa di una di loro...erano tutte sedute per terra...)
Adesso il sogno si fa un po' confuso.
Io mi avvicino al tavolo dove sono appoggiati una serie di regali che le ragazze avevano fatto a Gerry.Sono di malumore,ce l'ho con lui perchè non mi ha detto che sarebbe venuto...e perchè il tempo da passare insieme eè pochissimo(manco fossimo due innamorati,firulì)...
Mentre lui è là,con l'espressione un po' in colpa...io comincio a ridere guardando cosa gli hanno regalato:dei libroni di 3000 pagine...altrettante storie,romanzi,copioni scritti per lui,ma enormi...
Ridendo,rompiamo il ghiaccio...
Poi però la scena si sposta a casa mia,io sono in poltrona,imbronciata e lui insiste per chiedermi scusa,perchè non sia arrabbiata con lui.
Infine dice:
-Ma se vuoi che questa cosa non succeda più,dammi il numero di cellulare e così ti chiamerò!-
-Eeeh?....seee,come no?- gli rispondo io assolutamente incredula,convinta che mi stia prendendo in giro.
Invece no,piuttosto spazientito lui si fa dettare il mio cellulare e poi -a dimostrazione che non mi sta prendendo in giro- mi chiama..
E sul display appare magicamente il suo numerooo(no,non me lo ricordo,non posso nè giocarmelo,nè sperare di avere avuto una visione divinatoria...)
Sono così felice che gli faccio un sorrisone,che lui mi ricambia -solare....
E il sogno innocente finisce così!(con il mio cuore entusiasta che non vedeva l'ora di raccontare a tutte voi che sì,avevo il numero di Gerry!!!)
 
Top
gemini21
view post Posted on 24/7/2008, 11:31




CITAZIONE
E sul display appare magicamente il suo numerooo(no,non me lo ricordo,non posso nè giocarmelo,nè sperare di avere avuto una visione divinatoria...)

Ma come si faaaa, sicuramente era quello giusto!! :pianto:

(In realtà scommetto che te lo ricordi, l'hai pure già usato e non ce lo vuoi dire :P )
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 11:34
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol:

.... :B): :rolleyes:
 
Top
manuphantom
view post Posted on 25/7/2008, 11:54




wooooooooooowwwwwwwww che bel sogno jiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 25/7/2008, 14:00




ma che bel sogno! :wub:
CITAZIONE
Ero in vacanza nel solito paesetto di collina dove andrò anche fre qualche giorno.Mentre eravamo insieme(credo con Laura e Jiu...ma non sono sicura)

ti facciamo compagnia anche nei sogni, eh? :lol:
CITAZIONE
Invece no,piuttosto spazientito lui si fa dettare il mio cellulare e poi -a dimostrazione che non mi sta prendendo in giro- mi chiama..
E sul display appare magicamente il suo numerooo(no,non me lo ricordo,non posso nè giocarmelo,nè sperare di avere avuto una visione divinatoria...)

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :occhilucidi: :occhilucidi:
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 11:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Stanotte ho avuto un freddo terribile e,avvolgendomi nelle lenzuola,ho fatto un ridicolo sogno...

Laura ed io eravamo una specie di Firmin e Andrè al femminile...
Il Master a un certo punto ci sovrastava e avvolgeva col suo caldo mantello...Laura ed io ci guardavamo negli occhi niente affatto spaventate,ma molto compiaciute...

Aaahnnnn!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 11:15
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


chiamalo ridicolo...aahhhh che sogno favolosoooo!!oh Master!!! :occhilucidi: :occhilucidi:
 
Top
gemini21
view post Posted on 23/9/2008, 11:33




:eheh: ti ringrazio per avermi inclusa nel sogno e nel caldo abbraccio del master!
 
Top
spands72
view post Posted on 23/9/2008, 14:56




beate .... :infermieri: :infermieri:
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 15:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Allora...non so se è stata l'atmosfera natalizia...o sentir parlare di tanti remake...insomma stanotte ho fatto un sogno così assurdo che più assurdo non si può...

Allora...Si parlava di un remake del celeberrimo capolavoro della Alcott,Piccole donne.
Il progetto comprendeva la presenza di alcune di noi come attrici o addirittura a livello di regia...o sceneggiatura,non so...e poi sempre nel gruppo c'era il pubblico,diciamo quelle che dovevano rappresentare la fetta di pubblico a cui il film era diretto.
Allora,tra le prime(attrici,sceneggiatrici ecc ecc) eravamo Cris,Laura,Grace ed io...
Il pubblico erano Grace di nuovo e Jiu.
Nel ruolo di Laure c'era...Gerry!
Allora...Cris interpretava Meg;io Jo;Grace Amy...
Laura avrebbe dovuto interpretare la povera Beth...ma era piuttosto restia.Io non osavo insistere,ma pensavo tra me che aveva quegli occhi bellissimi ed espressivi,perfetti per il personaggio!
Vabbè Jiu e Grace ...appartenendo molto più al XXI secolo leggendo la storia,costumi eccetera...non capivano che roba fosse:gli sembrava lontana anni luce dalla loro mentalità...
Gerry...professionalissimo! Serio,pensava solo a discutere il progetto...
Una volta stbilite le parti,e capito che Gerry avrebbe fatto Laure tutte- e la sottoscritta in testa - giungevamo alla conclusione che Jo...era proprio STUPIDAAAA!!!

E questo è quanto!
 
Top
gemini21
view post Posted on 27/12/2008, 15:21




Splendido :lol: :lol:

Il troppo mangiare delle feste produce strani effetti :lol:

CITAZIONE
Nel ruolo di Laure c'era...Gerry!

Ecco, beata Grace! (invidia)

CITAZIONE
Laura avrebbe dovuto interpretare la povera Beth...ma era piuttosto restia.Io non osavo insistere,ma pensavo tra me che aveva quegli occhi bellissimi ed espressivi,perfetti per il personaggio!

Ohhhh grassie! In effetti non mi piace tanto Beth, forse anche perchè è quella che schiatta! :cry:

CITAZIONE
Una volta stbilite le parti,e capito che Gerry avrebbe fatto Laure tutte- e la sottoscritta in testa - giungevamo alla conclusione che Jo...era proprio STUPIDAAAA!!!

In effetti ... :eheh:
 
Top
Alessina87
view post Posted on 28/12/2008, 23:57




Bè ragazze...sarà il periodo mah...
il giorno prima della vigilia di Natale ero a casa aspettando il mio fidanzato (che come sapete era di ritorno da viaggio di lavoro), sarebbe tornato intorno alle 01-02 di notte e mi ero ripromessa di aspettarlo sveglia...purtroppo alla tv non c'era niente, marzullo mi ha fatto piombare in un sonno profondo...
Mi ritrovo in una stanza buia, ma familiare (anche se non l'avevo mai vista...bha...) in un letto con lenzuola di raso...accendo la luce...il soffitto era pieno di lucine che formavano come un celo stellato...quadri vecchi e lussuosi alle pareti e davanti al letto un grande specchio...
Il mio primo pensiero...WOW!!!
Mi alzo e vado verso la porta...un sottile filo rosso mi accompagna giù per le scale rivestite da una moquette rossa....
(non ricordo bene ma mi sa che ero vestita con il pigiama della nonna, doppio pile e calzini di spugna XD )
Sento una voce che mi chiama...ehi...ehi...
arrivo nel salone principale, non ricordo molto di come era arredato, ma ricordo sicuramente che in mezzo alla stanza c'era una televisione di media grandezza ed un post it con scritto accendimi!!!!
Spingo il bottone e...
immagine di Gerry che dice..."honey wake up wake, give me a kis..do you want some coffe?"
Bene la mi sveglio, forse per la delusione e guardo l'ora, le 03!!!
Vado per prendere il cel per chiamare Tommy, perchè non era tornato e te lo vedo sotto le coperte beato...
un post it attaccato al comodino...dormivi così serenamente che non ho avuto il coraggio di svegliarti...
Che caro...bè dai tutto sommato mi è andata bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
346 replies since 14/6/2008, 14:13   4052 views
  Share