Ciao, La mia presentazione

« Older   Newer »
  Share  
ErikChristine@76
view post Posted on 3/7/2016, 19:17




Su Youtube ho visto "Alla ricerca dell'isola di Nim." È bellissimo e tra Gerry che interpreta Jack il padre di Nim ed Alex Rover, il protagonista dei libri di Alex Rover al femminile, mi piace molto Alex Rover e a te Sabry?
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 20:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


eheh sapevo che ti sarebbe piaciuto, a me Alex è molto simpatico, mi piacciono entrambi i personaggi :)
 
Top
ErikthePhantom
view post Posted on 4/7/2016, 11:01




Sabry sono riuscita ad iscrivermi con il computer sono sempre io cioè ErikChristine@76. Il film è bellissimo
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 4/7/2016, 11:21




Pure Jack è bellissimo. Non ci dimentichiamo che è interpretato dallo stesso Gerard Butler, come non può essere bello?
Anche a me Alex sta simpatico.
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 23:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (ErikthePhantom @ 4/7/2016, 12:01) 
Sabry sono riuscita ad iscrivermi con il computer sono sempre io cioè ErikChristine@76. Il film è bellissimo

Non c'era assolutamente bisogno che ti iscrivessi anche con il pc! Potevi usare il tuoi dati, li inserivi per accedere dal pc come fai dal cellulare, è uguale! Adesso ti ritrovi con due account...non ha molto senso..
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 5/7/2016, 09:20




Come si fa a mettere il tuo account nel PC? Io sono un po'strana quindi non ti allarmare se faccio cose senza senso.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 10:47
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


quando entri nel forum da pc immetti i tuoi dati, nickname e password, esattamente come fai da cellulare, non clicchi su Iscriviti, quello si fa solo la prima volta, ma su Accedi :)
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 5/7/2016, 17:45




Ti ringrazio

Mi puoi spiegare come faccio con il computer a mettere le immagini sulla firma? Ci ho provato ma non ci riesco. Ciao Sabry e grazie.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 18:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Il procedimento è lo stesso, identico, che ti ho mostrato in quell'immagine nel topic...io l'ho sempre fatto solo da pc!
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 5/7/2016, 18:35




Ci sono riuscita con il PC. Scusa l'ho letto poco fa il messaggio con le istruzioni e ti ringrazio. Ci sono riuscita!
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 26/7/2016, 22:07




Sabryyyy!!!! Ho visto PS I LOVE YOU!! L'ho iniziato l'altro ieri sera e ho finito di vedere la 2 parte ieri mattina! È bellissimo e mi dispiace per Gerry,mi è dispiaciuto quando è morto e chissà come ha fatto ad organizzare tutto in anticipo!
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 00:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Eh si, è molto bello...leggi anche il libro se puoi, è carino ;)
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 27/7/2016, 15:49




Non credo che posso, puoi riassumermi brevemente la trama, quando lo troverò lo leggerò ;)
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 27/7/2016, 17:09




Perché in alcune discussioni non si può entrare?
Sabryyyy, se non ti dispiace, potresti eliminare la mia presentazione?
Io non riesco a convalidare il mio account, potrei sapere come si fa? Ciao e grazie. ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 22:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


E perchè dovremmo cancellarla?? Va benissimo che ci sia ;) Per la convalida ti faccio sapere!

Per le sezioni protette, è che alcune sono vietate ai minori o ci sono conversazioni private dello staff
 
Top
31 replies since 19/6/2016, 18:17   253 views
  Share