Gerry a Los Angeles e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
grace67
view post Posted on 26/3/2012, 22:48 by: grace67




MA DIO BENEDICA QUESTO GERARD CHE PIU' GERARD NON SI PUO'!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: nessuno come lui ti può regalare un augurio di dolcenotte...a me dà l'impressione, con quegli occhi da satanasso, di aver appena :censura: :censura: :censura: e un attimo prima di appisolarsi..."f***ing hell!! la partita!!" preso qualcosa per coprirsi :unsure: -oddio, coprirsi è un eufemismo...- ed essere scappato fuori...la donna fortunata deve avere ancora tatuata sul viso l'espressione della beatitudine, così come me alla vista del delizioso ripieno di quella benedetta camicia...MA CHE IL CIELO TI CONSERVI TUTTO QUESTO BENE, Gerard, e non dimagrire più, ci tengo alla mia sana insanità.. :wub: :wub: :wub:

NON DIMAGRIRE PIU', stay sweet, Gerard....e confido che, come tuo solito, ci delizierai ancora a lungo con questo capo quadrettato....per una decina d'occasioni ancora potremo :sbav: :sbav: :sbav:

..si è capito che queste foto mi hanno sconvolta?? lo ripeto : Gerard, sei così TANTO che su di te pagherei volentieri anche l'ici...a costo di vendermi tutto.

Quel triangolino malefico di pancino lì, appena sopra la cintura, mi tormenterà in eterno...e vai di romanticismo!! :infermieri: :infermieri:
 
Top
1641 replies since 4/4/2008, 12:25   40732 views
  Share