Gerry a Los Angeles e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Ginevraa
view post Posted on 15/3/2012, 22:07




Mi sa che qualsiasi tessuto gli cade benissimo!!! :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 01:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


paparazzata via twitter ihihih che capello sconvolto :lol:
(da notare le scarpe,e il calzino,di chi gli sta di fronte XD)

jpg


Fonte
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/3/2012, 09:58




Oddea! Mi ricorda tanto le foto mocho vileda :eheh:
 
Top
Mina*
view post Posted on 16/3/2012, 10:10




CITAZIONE (sabrinta @ 15/3/2012, 21:50) 
ecco,Romi ti riferivi alle 'evidenze' che mostra? :fisch:

Solo Sabry mi capisce al volo! :P

CITAZIONE (sabrinta @ 15/3/2012, 21:50) 
comunque a me in tuta piace,tra l'altro trovo che il tessuto acetato gli cada benissimo :sbav:

Quoto! :sbav: Ma per noi povere fanciulle che pensano solo al tessuto delle tute che indossa... :angel:

CITAZIONE (sabrinta @ 16/3/2012, 01:12) 
paparazzata via twitter ihihih che capello sconvolto :lol:

Dal capello sembra che sia alzato, vestito con l aprima cosa che gli è capitata ed è uscito :D


CITAZIONE (sabrinta @ 16/3/2012, 01:12) 
(da notare le scarpe,e il calzino,di chi gli sta di fronte XD)

Da quello che si capisce che è un suo amico! :lol:
 
Top
Monika.
view post Posted on 16/3/2012, 14:53




Povero, ma è appena caduto giù dal letto? Sembra un leone con quei capelli!
 
Top
*Ary*
view post Posted on 16/3/2012, 14:58




Mi fanno morire quei capelli!!!:lol: :lol: Viene voglia di spettinarglieli ancora di più! :P
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..in effetti è caduto dal letto ed è andato a far colazione al bar.. credo abbia appena addentato un biscotto tocciato nella tazza...che spettacolo!
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 15:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il bello è che,stando alle foto con fans fatte subito dopo,doveva essere pieno pomeriggio... :lol:
CITAZIONE
Solo Sabry mi capisce al volo! :P

ihihih ;) però anche laura l'aveva intuito,infatti nel post lo dice,che invece lei non ci aveva fatto caso :P
 
Top
Monika.
view post Posted on 16/3/2012, 15:38




CITAZIONE (sabrinta @ 16/3/2012, 15:24) 
il bello è che,stando alle foto con fans fatte subito dopo,doveva essere pieno pomeriggio... :lol:
CITAZIONE
Solo Sabry mi capisce al volo! :P

ihihih ;) però anche laura l'aveva intuito,infatti nel post lo dice,che invece lei non ci aveva fatto caso :P

Ehm, ehm, io avevo fatto finta di non capire ma sono tornata indietro a guardare ben bene le foto con occhio particolarmente attento... :fisch: E' il solito discorso, mi considero ancora nuova del forum, e non mi lascio ancora andare del tutto, aspettate ancora un pò... :censura:
 
Top
grace67
view post Posted on 16/3/2012, 19:22




Ma cosa sono quei meravigliosi capelli ma che carino ma io lo adoro :wub: :wub: perchè quando vado io al bar a fare colazione (sull'orario sorvoliamo, lui ha la sua vita, io la mia, giustamente...) non ci sono 'ste cose da contornare alla brioche (che almeno è strabuonissima)???? Sinceramente, io un morso lo darei a lui.... :shifty:

...e più che i calzini dell'amico, le babbucce da ospizio...ma Gerard, dove vai a far colazionmerenda, all'auser????

Resti comunque un amore di uomo :sbav:
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 09:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ieri Gerry è stata a pranzo fuori con mamma Meg e patrigno Alex :D

jpg

jpg

jpg

jpg
(ma perchè lo fanno mangiare con le posate di plastica??è scomodissimo :wacko: )

jpg

jpg

jpg

jpg

questa la metto per ultima...se la potevano risparmiare,paps impietosi XD
jpg
 
Top
gemini78
view post Posted on 21/3/2012, 12:48




Bellooo lui quando è senza occhiali! :woot:

Io mi porrò sempre la stessa domanda... ma perchè mangia fuori (e non dentro al locale) se poi deve tenere cappello ed occhiali addosso per non farsi riconoscere dai paparazzi? (cosa che non funziona neppure e non l'ha ancora capito!)

---------------------------------------------------------------------

Vorrei far notare che in questo articolo che commenta le foto, hanno scritto che era accompagnato dai suoi genitori Margaret e Edward... :...:

CITAZIONE
Protective: Gerard Butler is flanked by his parents Edward and Margaret at The Grove Farmer's Market in LA today

6e7b22dc

b5e02ea7

35f95907

166001af

5a531378
 
Top
Mina*
view post Posted on 21/3/2012, 13:47




Ma invece di adare in una specie di self-service, non potevano andare in un locale comodo? Almeno non gli avrebbero dato piatti e posate di plastica <_<

Adoro questa :wub: :woot:
CITAZIONE (sabrinta @ 21/3/2012, 09:48) 



CITAZIONE (gemini78 @ 21/3/2012, 12:48) 
Io mi porrò sempre la stessa domanda... ma perchè mangia fuori (e non dentro al locale) se poi deve tenere cappello ed occhiali addosso per non farsi riconoscere dai paparazzi? (cosa che non funziona neppure e non l'ha ancora capito!)

Mistero...
Non ha neanche capito che lo riconoscono dai cappelli, solo lui li porta così orrendi :lol:
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 14:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Nella prima foto la somiglianza con la madre è impressionante... nel senso che lei è identica al figlio!!!
 
Top
Monika.
view post Posted on 21/3/2012, 15:16




Allora, che non fosse un campione di bon ton nel mangiare lo sapevano già, poi come diceva Sabri, c'è l'aggravante delle posate di plastica che certo non aiutano, poi sempre quel cellulare, anche quando mangia!!! Detto questo, giusto per cercare di essere obbiettivi anche quando l'amore ti acceca, lui è di una bellezza devastante che gli perdona altro che masticazione a bocca piena... E non dico altro...
 
Top
1641 replies since 4/4/2008, 12:25   40730 views
  Share