Gerry a Los Angeles e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2012, 17:26
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


a voler trovare difetti anche la maglietta non è delle migliori...(non si portano più così corte Gerry :P)
Comunque a guardare i prezzi dietro di lui non è neanche tanto economico...almeno due posate decenti potrebbero darle,anche se è self service XD
CITAZIONE
hanno scritto che era accompagnato dai suoi genitori Margaret e Edward... :...:

evviva l'informazione... -_-
 
Top
Ginevraa
view post Posted on 21/3/2012, 22:18




CITAZIONE (sabrinta @ 21/3/2012, 17:26) 
a voler trovare difetti anche la maglietta non è delle migliori...(non si portano più così corte Gerry :P)

Io ripropongo l'idea del cuscino sotto la maglia!!! Mi da l'impressione che stia mettendo su la pancia... non vorrei andasse di nuovo alle Barbados con costumino rosa!!! :lol: :lol:
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/3/2012, 08:54




Allo Chateau Marmont c'è andato con la sua famiglia e Ariel, quindi non li ha lasciati a casa :P

ChateauMarmontLosAngeles20-3-2012

gerard-butler-chateau-marmont-02

gerard-butler-chateau-marmont-03

gerard-butler-chateau-marmont-04gerard-butler-chateau-marmont-05

http://www.justjared.com/2012/03/21/gerard...hateau-marmont/
 
Top
grace67
view post Posted on 22/3/2012, 10:33




ma quanto sei, Gerard??????? non dovevo collegarmi prima di uscire per andare al lavoro, oggi sarò mezza rimbambitaaaaaa.....ma che amooooooooreeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e che bell'omino è, il patrigno? (vabbè, l'errore sul padre...)
Santocielo, come sta bene, come sta bene....mi va tutto bene, e se ingrassa e va alle Barbados con il costumino rosa (le cui foto mi avevano causato seri danni neurologici :woot: :sbav: :sbav: :sbav: :censura: ) sarò la donna più felice..tanto sono sicura che quel costume, in qualche ripostiglio, c'è...
Unica nota dolente che poco sopporto nelle persone è l'uso del cellulare a tavola, metti il silenzioso e basta, a meno che non sei medico evita di rispondere quando stai a pranzo specialmente con i parenti. La sua mamma deve aver perso le speranze per l'abbigliamento del bimbo, figuriamoci se lo stacca dal telefono <_<
Ripeto nel caso non si fosse capito : "Gerard, ;) :woot: :wub: :shifty: :clap: :sbav: :sbav: :sbav: :censura: :censura: :clap: " e ho detto tutto...
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 11:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


sta proprio bene :woot: (sorvolando sull'abbigliamento di cui si è già abbondantemente parlato XD)
CITAZIONE
Allo Chateau Marmont c'è andato con la sua famiglia e Ariel, quindi non li ha lasciati a casa :P

e menomale và :P ;)
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/3/2012, 13:45




A spasso con mammà per Santa Monica :D Penso sia di ieri

SantaMonica21-3-2012

http://twitter.com/#!/Ashwenis/status/...4378880/photo/1
 
Top
Monika.
view post Posted on 22/3/2012, 14:14




Quel cellulare ormai fa parte di lui in tutto e per tutto! :o:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 14:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


meno male che ci hanno detto che è lui...
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/3/2012, 15:39




Quanto mi piace!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

1332349432_gerard-butler
 
Top
Ginevraa
view post Posted on 22/3/2012, 15:40




E' ufficiale... Gli si è ristretto il guardaroba!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
*Ary*
view post Posted on 22/3/2012, 18:41




:wub: :wub: che bello è ingrassato di nuovo!!!! :occhilucidi: E' così coccoloso su queste foto!!!! :occhilucidi:
 
Top
grace67
view post Posted on 22/3/2012, 20:16




MA BENEEEEEEE!!! Oltre a rallegrarmi la mattinata e il pomeriggio, mi allietate la serata e si spera l'attività onirica...Grazie come sempre anche a Gerard :wub: che un pò meno hollywood boy mi piace di più! Me lo mangerei vivo...
 
Top
Monika.
view post Posted on 22/3/2012, 21:14




CITAZIONE (Mina* @ 22/3/2012, 15:39) 

Si, Mina, tanto anche a me.
 
Top
view post Posted on 25/3/2012, 18:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco le foto dal link messo da Romi in tag ;)

jpg

jpg

jpg

jpg

in tutto sono sette ma praticamente identiche tra loro,le potete vedere qui: www.abilityfilms.com/
 
Top
1641 replies since 4/4/2008, 12:25   40730 views
  Share