Gerry a Los Angeles e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
Alessina87
view post Posted on 22/9/2014, 00:09




Ma guarda che sono carini davvero...comincio a farci l'occhio!! Certo che nel gusto del vestire si sn davvero trovati, anime gemelle! Del resto chi si somiglia si piglia!! ahaha
 
Top
ester73
view post Posted on 22/9/2014, 11:33




Si, anche a me piacciono molto insieme
 
Top
Hydryal
view post Posted on 22/9/2014, 20:53




Effettivamente si vede che si sentono Bene Insieme... sono Complici, affiatati... e anche bene "assortiti"... certo è che fa piacere vedere il Sig. Butler così Sereno... Tranquillo... Sorridente ... relativamente appagato... e chissà, addirittura "Innamorato" , visto che ha persino affittato una specie di "Casa nella Prateria" a Malibu, e, ci metterei la Mano sul Fuoco, Vivono insieme... (se questo non è Amore poco ci manca) sono Praticamente Sempre Insieme... se l'è portata dietro in Islanda, Lei era con lui, seppur dietro le quinte, a Londra per la Campagna di Lancio della Fragranza Hugo Boss, e sono anche convinta che l'ha portata anche dai suoi, in Scozia... fa piacere il fatto che abbia scelto una ragazza "Normale", nel senso "quasi sconosciuta" ... lei può seguirlo dovunque, hanno interessi in comune, come il surf, il mare... chi dice che sono solo gli Opposti che si attraggono? Inoltre il fatto che lui non voglia ancora svelare al Mondo il Nome della sua "Principessa" può essere interpretato in modi diversi... io, nel caso specifico, penserei che sia a titolo scaramantico, perché ci tiene davvero... Sono contenta per lui se davvero è come ciò che appare... :rolleyes:

Un Bacione a tutte Wonderfull Girls

La Vs Hydy 4Ever bye1 bye1 bye1
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 23:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Che ancora non si sappia chi sia sembra anche a me un fatto positivo :D però conoscendo il soggetto dubito che vivano già insieme, Mr Butler fa parecchio il difficile...e comunque si porta tutte le fidanzate 'serie' in giro, beata lei che ha tempo per seguirlo...(ricordiamo ancora bene i viaggi con Maddie, quello da mammà in Scozia compreso) ;)
 
Top
Ilovestoria
view post Posted on 24/9/2014, 07:03




Vederlo così sorridente, rilassato e "leggero" è davvero bello; so di essere l'unica voce fuori dal coro ma il look di lei mi piace. E sono contentissima di essermi sbagliata: sembra che lei non sia solo la solita meteora.
E sarei felicissima se avesse, finalmente, trovato la donna giusta :clap: ; non la trovo una bellezza (a parte le gambe) ma sembra essere sempre sorridente e di buon umore. E penso che Gerry abbia proprio bisogno di una donna pronta al sorriso ;) E speriamo che queste rose fioriscano presto :fiore:
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 13:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


....lei,quando non le si vede la faccia,è carina...ma purtroppo non è Diane Lane,che è una delle donne più belle di Hollywood...

...che dire? a me piaceva la coppia con Maddie....con la quale peraltro ha anche vissuto quand'era in Louisiana...quindi nihil novi sub sole...

Questa donna mi dà più l'impressione di quei flirt che ogni tanto lui si concede con donne più grandi di lui,più o meno anonime...come dire 'amiche con venefit'...oppure 'mamme' da letto...
(Come Gina,per esempio o quelle due donne attmpate e di colore con cui ha avuto due storie diverse)...
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 15:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Arieeeel non ci smontare,stiamo già fabbricando le bomboniereeee :lol: :P :trota:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 20:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ed eccole qua le foto, sempre a Malibu, sempre in dolce compagnia ;)































Ho preso le migliori, le altre sono in gallery, postate pure quello che volete ;)
 
Top
Hydryal
view post Posted on 26/9/2014, 21:38




Comunque, secondo me... :mmm: boh, vabbè non mi voglio sbilanciare.
A proposito su Yahoo ho letto che la misteriosa Girlfriend con cui Mr. Butler passa le sue giornate a Malibu, alias quella delle foto che hai appena postato Sabry, è Carmilla, quella di Disneyland... possibile? :blink: per me non è lei... assolutamente no :nono:
A me comunque piacciono solo le Foto in cui "The Man of Today" è da solo... del resto quando è in compagnia lei mostra un "viso" che non incontra i miei Gusti <_< -_- :...:

Un Bacione Sabry e...



e

 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 22:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Infatti Hydry, decisamente non è Carmella, ma gli Italiani devono sempre pasticciare, hanno pescato il nome dell'ultima che dichiaravano come flirt e l'hanno dato a questa qui senza neanche controllare -_-
CITAZIONE
Comunque, secondo me...

No, ma vogliamo sapere :mmm:
 
Top
Hydryal
view post Posted on 26/9/2014, 22:32




CITAZIONE (sabrinta @ 26/9/2014, 23:12) 
Infatti Hydry, decisamente non è Carmella, ma gli Italiani devono sempre pasticciare, hanno pescato il nome dell'ultima che dichiaravano come flirt e l'hanno dato a questa qui senza neanche controllare -_-
CITAZIONE
Comunque, secondo me...

No, ma vogliamo sapere :mmm:

No semplicemente, mi sembra tutto troppo costruito... ma anche la nitidezza delle immagini... o Lui è talmente accecato dalla sua "Sfavillante Bellezza"che non pensa a null'altro o, secondo me, mi sa di tutto ben congeniato insomma... gira e rigira le foto sembrano fotocopie una dell'altra... alla fine poi, guardare sempre sti' due che si palpeggiano, che si sbaciucchiano ecc. poi stessi scenari... (Islanda a parte), sempre a fare surf o a ridere tra loro come due ebeti ... boh... tutto puo' essere con Mr. Butler ... ma a lavorare poi? :nono: ci mancava solo che il regista di LHF desse il ben servito poco prima che iniziassero le riprese... et voilà... una manna dal cielo per il Signor Today... :scot:

Ma poi dico... ormai, se è la sua Ragazza e ne è innamorato, che bisogno c'è di tutta stà segretezza sul nome... Io se amo qualcuno lo grido a squarciagola... o no?

Mah pensavo solo questo tutto qui, ma sono solo mie Ipotesi ed Idee, ripeto, tutto può essere

Un Bacione Ragazze Care

:fiore:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 23:14
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


beh lui ci tiene tanto,troppo alla sua privacy,come è giusto...dopo tutto quello che si è detto di Maddie e che forse gli è giunto alle orecchie non lo biasimo...(le fans sanno essere molto cattive quando si ingelosiscono)
Hai visto le foto con Maddie? Dicevano che quelle erano sempre costruite...rispetto a quelle, queste come ti sembrano?

Poi chi vivrà vedrà...magari si mollano tra una settimana, Gerry è imprevedibile :P ma finchè dura...mi sembra abbastanza preso, molto spontaneo, molto come mi immagino che sia in una relazione :)
 
Top
Monika.
view post Posted on 27/9/2014, 12:41




Sono contenta nel vederlo sorridente e soddisfatto! Personalmente però, lei non mi piace. Bruttina, ma più che bruttina, con un viso "antipatico". Vestita malissimo, questo è già stato detto, e volgarotta, con quegli shorts a vita bassa e slacciati... Comunque, giustamente, non deve piacere alla sottoscritta... :P
 
Top
ester73
view post Posted on 27/9/2014, 12:54




io li trovo molto bene insieme....sportivi e scanzonati entrambi...inoltre Lei e' una bella donna ma non una "diva"....Tifo per Loro....poi chi lo sa....
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 15:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...permettetemi una didascalia alla Totò:
-Quel viso non mi è nuovo...-

http://hallomrbutler.altervista.org/albums...th-woman-02.jpg
 
Top
1641 replies since 4/4/2008, 12:25   40731 views
  Share