Gerard in aeroporto

« Older   Newer »
  Share  
nikuzzact
view post Posted on 18/11/2009, 23:22




CITAZIONE (lillika @ 18/11/2009, 23:14)
CITAZIONE
ma xkè dovrebbe...su dai...io lo adoro anke x questo!!!è se stesso ed è naturale...si veste come gli capita,ed il 90% delle volte...và...direttamente facciamogli godere il suo 10% di tamarragine scozzese!!!

Perfettamente d'accordo... E che dio lo mantenga così!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah :woot:
siii... :clap:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/11/2009, 23:35




CITAZIONE (nikuzzact @ 18/11/2009, 23:05)
ahahahah...secondo me,lo vedresti eccome...ti si accenderebbe il radar Gerry :rolleyes:

Può darsi.. peccato sia anche miope come una talpa!! :(

Un pò di tamarraggine va bene... lo rende più normale... però a volte è improponibile anche alle uscite pubbliche... :fisch: (sempre bello, però eh?? :woot: )
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 23:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (gra70 @ 18/11/2009, 20:04)
image

ok lo ammetto,quella Sabrina sono io...e quello è il mio nuovo taglio di capelli :P

CITAZIONE
il ritorno del nostro tamarrone...

yess...alla fine torna sempre alle origini ihihih
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 18/11/2009, 23:42




CITAZIONE (Kyriem @ 18/11/2009, 23:35)
CITAZIONE (nikuzzact @ 18/11/2009, 23:05)
ahahahah...secondo me,lo vedresti eccome...ti si accenderebbe il radar Gerry :rolleyes:

Può darsi.. peccato sia anche miope come una talpa!! :(

Un pò di tamarraggine va bene... lo rende più normale... però a volte è improponibile anche alle uscite pubbliche... :fisch: (sempre bello, però eh?? :woot: )

:eheh: :eheh: :eheh:
:loveyougerry:
 
Top
lillika
view post Posted on 18/11/2009, 23:51




Perchè io l'ultima volta in aeroporto ho incontrato cicciolina :sick: e queste due Gerry???? Nella mia vita precedente sicuramente sono stata un pezzo di m***a per avere questa punizione!!!!! :rolleyes:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 19/11/2009, 00:01




CITAZIONE (lillika @ 18/11/2009, 23:51)
Perchè io l'ultima volta in aeroporto ho incontrato cicciolina :sick: e queste due Gerry???? Nella mia vita precedente sicuramente sono stata un pezzo di m***a per avere questa punizione!!!!! :rolleyes:

Io con il c*** che ho incontro la Victoria Beckman un giorno o l'altro... siccome nn la posso vedere,di sicuro le rovescio anche un valigione nei suoi pressi... Nn sono nuova a queste uscite.. una delle prime volte che presi l'aereo, a Roissy andai a riprendere la valigia in un nastro di roba proveniente da Zurigo invece che al mio da Firenze (e manca poco che la mia la fanno esplodere perchè nn ero andata a ritirarla) e a Heathrow mi stavo portando via la valigia di un'altro...

Troppo distratta!! Menomale che l'aereo ferma a Auckland... sennò chissà dove finivo o che disastro facevo coi bagagli!!
 
Top
Mrs_Tumnus
view post Posted on 19/11/2009, 02:04




CITAZIONE (lillika @ 18/11/2009, 23:14)
CITAZIONE
ma xkè dovrebbe...su dai...io lo adoro anke x questo!!!è se stesso ed è naturale...si veste come gli capita,ed il 90% delle volte...và...direttamente facciamogli godere il suo 10% di tamarragine scozzese!!!

Perfettamente d'accordo... E che dio lo mantenga così!!!

:clap: :clap: :clap: brave ragazze...così è perfetto *-* :sbav: :sbav: :sbav:

Vi immaginate poi un Gerry tutto perfettino???Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :occhilucidi:
 
Top
gra70
view post Posted on 23/1/2010, 08:41




Mi stupisco che questa discussione abbia così poche pagine visto che Gerry sembra passare metà della sua vita negli aereoporti!!!

Comunque eccolo ieri di ritorno a LA per partecipare al Telethon di Clooney


image

image

image

image

Edited by gra70 - 23/1/2010, 09:08
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 09:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...ah ecco perchè ha una mise diversa da quella delle foto per la 'maratona telefonica'... vestito uno schifo,ma sexi!
 
Top
gra70
view post Posted on 23/1/2010, 09:52




CITAZIONE (arielcips @ 23/1/2010, 09:48)
...ah ecco perchè ha una mise diversa da quella delle foto per la 'maratona telefonica'... vestito uno schifo,ma sexi!

un homeless sexy!!!!

come ho letto da più parti quei jeans sembrano stati trascinati da una macchina in corsa... :blink: :blink: :P :P



 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 12:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma che faccino sbattuto povero Gegio...jeans a parte(ehm) ma il cappello come se l'è messo? :mmm: però almeno mi sembra nuovo :P
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 23/1/2010, 12:54




insisto a dire che già dalle foto in grigio di ieri mi sembra un pò sbattutello...inizio a pensare che coscia longa lo abbia strapazzato di brutto...sù Mr.B fatti uno zabaioncino ;)

ma che si è messo addossooooooo????santa puzzola non si cambia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mmm:
ma non sarà che, da bravo scozzese, è un tirchione???
:bash:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 12:59
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


sono i troppi viaggi,altro che il presunto flirt...
CITAZIONE
ma non sarà che, da bravo scozzese, è un tirchione???

togli il 'non sarà che',lo è!ormai ne siamo convinte da tanto :lol:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 23/1/2010, 13:11




ma santa puzzola....bello ...ricco...famoso....e TIRCHIO!!!!
lo sapevo io che c'era la gabola sotto!
:pianto:

....speriamo che si lavi almeno :felice:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 23/1/2010, 22:30




CITAZIONE (iam.what.iam @ 23/1/2010, 12:54)
ma che si è messo addossooooooo????santa puzzola non si cambia maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mmm:
ma non sarà che, da bravo scozzese, è un tirchione???
:bash:

E' un tirchione.. per quello non ha moglie!! :eheh:
 
Top
293 replies since 5/4/2008, 12:51   7971 views
  Share