Le foto che ci fanno soffrire...

« Older   Newer »
  Share  
nikuzzact
view post Posted on 8/12/2009, 23:40




ma la Brigliadori è una vecchiaccia -.-'
 
Top
lillika
view post Posted on 8/12/2009, 23:43




CITAZIONE (nikuzzact @ 8/12/2009, 23:40)
ma la Brigliadori è una vecchiaccia -.-'

E' una vecchia cornacchia sgualdracca, per la precisione!!! :bash: :bash: :bash:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 8/12/2009, 23:44




CITAZIONE (lillika @ 8/12/2009, 23:43)
CITAZIONE (nikuzzact @ 8/12/2009, 23:40)
ma la Brigliadori è una vecchiaccia -.-'

E' una vecchia cornacchia sgualdracca, per la precisione!!! :bash: :bash: :bash:

yeah... :fisch:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 8/12/2009, 23:55




CITAZIONE (lillika @ 8/12/2009, 23:43)
CITAZIONE (nikuzzact @ 8/12/2009, 23:40)
ma la Brigliadori è una vecchiaccia -.-'

E' una vecchia cornacchia sgualdracca, per la precisione!!! :bash: :bash: :bash:

Orca, ci siete andate tenere tenere... :bash: :bash: State zitte che quando due giorni fa, per la prima volta, ho visto le foto (perchè ai tempi di Ischia Gerry non sapevo chi era...) :sadangel:
Oddio, mi è preso un colpo!! :sniff:
Per la serie... Ma allora quelle un pò vecchiotte gli piacciono.. damn flirting man... Comunque nn sapevo era pure sposata... GRRRRR!!! :bash:
 
Top
lillika
view post Posted on 9/12/2009, 00:15




CITAZIONE
Orca, ci siete andate tenere tenere...

Io la vorrei asfaltare...MATERIALMENTE. :angry: :angry:
Ma semmai nel nostro post vi spiego meglio il perchè che si va troppo OT!
 
Top
gra70
view post Posted on 25/1/2010, 09:33




C'è bisogno di commentare???

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 09:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...quella manina... dove vuole arrivare?????


vabbè,vado a prendere lezioni di violino,ragazze...
Faaa. la miii... do re mi... Attenzione al miii!!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


OMG!!!!!!!!!!!AHHHHHHHHHHHHHH!!
all'inizio mi sembrava tipo una scommessa,stà cosa che Ariel fa le foto...ma poi...poi!!!!
E quella manooooooo fermatelaaaaaaaaa

ok vado un attimo nel forno...adieu
(dicesi,schiatto doloroso del lunedì mattina)

ps:ma perchè la tipa è scalza?? :blink:
 
Top
gemini78
view post Posted on 25/1/2010, 12:23




Ditemi quel che volete, ma qui mi è proprio caduto sotto le scarpe!! Riporto il trafiletto che era sul sito delle foto:

I am going to have to apologize for this Gerard Butler overkill but check out this lucky chick who got some heavy tongue action from the top Scot on Venice Beach, California today.

He was walking around with a group of friends and was constantly stopped by female fans who wanted to be photographed with him. He even posed in front of a poster for his action film Gamer which is now out on DVD.

This particular lady, who was playing a violin on the street, caught his attention and she got something much better than any picture of autograph. She has a lifetime memory of Gerard and the two even exchanged numbers.
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 25/1/2010, 12:50




mmmmmhhhh moooolto intreressante....
salta all'occhio nella seconda foto il tipo che fotografa la ragazza...che fossero a caccia di un attrice x un suo film e lui le fa il provino in loco???ahaahahahhaha

ma nn è strano che quei 2 si baciano e la tipa gli suona il violino là davanti??
mah!
:D


PS: ma che si è messo addosso i bermuda che porta in spiaggia ad agostooooooooooo???????? ahahahah che tipo!micidiale
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
gemini78
view post Posted on 25/1/2010, 12:59




CITAZIONE
PS: ma che si è messo addosso i bermuda che porta in spiaggia ad agostooooooooooo???????? ahahahah che tipo!micidiale

Devi considerare che a LA fa più caldo che qua.

CITAZIONE
salta all'occhio nella seconda foto il tipo che fotografa la ragazza...

Quello è Ariel Vromen il suo amico regista :)
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Non capisco perchè vi è caduto dal cuore... è stata la ragazza a chiedergli invece dell'autografo il bacio... ragazza carina,tra l'altro...e poi per ricordo hanno fatto il video/foto,con qull'altra che suonava... E naturalmente strizzando l'occhio ai paparazzi,di cui si saranno tutti sicuramente accorti!


Io provo solo un mare di invidia per chi ha la ventura di incontrarlo di buon umore... sbav!!!

ps. il look è davvero impossibile... vero che fa caldo a LA,ma sopra porta giubbotto e non so quanto.. e sotto i bermudini da spiaggia???

 
Top
gemini78
view post Posted on 25/1/2010, 13:09




CITAZIONE (arielcips @ 25/1/2010, 13:05)
..Non capisco perchè vi è caduto dal cuore... è stata la ragazza a chiedergli invece dell'autografo il bacio...

Digli che baci così le gals o le gb.net, bacia solo quelle che gli interessano ovviamente, non lo fa certo per altruismo e generosità. E poi capire un bacio sulla guancia, ma un bacio in bocca??!
Contenti loro, contenti tutti, ma in questo momento non provo una grande simpatia nei suoi confronti.
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 25/1/2010, 13:10




CITAZIONE
Devi considerare che a LA fa più caldo che qua

..ieri c'erano 14 gradi a LA....come fa a stare in bermuda con 14 gradi brrrrrrrrrrrrr!!!
CITAZIONE
Quello è Ariel Vromen il suo amico regista

caruccio l'amico regista....beh a questo punto potrebbe essere andata cosi'...Mr.B vede la violinista...lei gli fa una sviolinata e gli dice quanto le piacerebbe recitare,Mr.B le fa il provino(!!!!) e ariel scatta una foto e in caso le farà sapere..ahahahah
micidiali tutti e dueeeee Mr.B e l'amico..tattica perfetta! :clap:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 13:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


concordo!!! :D :lol: :P
 
Top
130 replies since 5/4/2008, 15:27   3627 views
  Share