Video paparazzi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2008, 15:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


è bellissimo e gentilissimo ed educatissimo!! :occhilucidi:
CITAZIONE
una delle tipe dice "Look at that ass!"?

OMG senza ritegno...!!! :o:
CITAZIONE
"who would want to take a photo with me with the way I look?"

Che dite? Lo strozziamo?? :rolleyes:

direi di si... :lol:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 18:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Gerry ricompare in pieno stile 'amazinfac'...gli amici sono quelli di sempre,la ragazza chiacchiera...ma lui torna a casa solo!

http://www.tmz.com/2008/10/02/gerard-butler-hot-for-pyt/
 
Top
Elisabeth1975
view post Posted on 2/10/2008, 19:41




Arielcips, grazie mille per il video, mi sta dando molto da pensare... :(
 
Top
gemini21
view post Posted on 2/10/2008, 19:50




Dicci che cosa non ti convince :)
 
Top
Elisabeth1975
view post Posted on 2/10/2008, 20:04




Allora ....cerchero' di spiegarmi al meglio...

- Gerry e' una persona molto privata per quanto riguarda la sua vita sentimentale...eppure si mette a dare la caccia a questa ragazza davanti a un locale di LA dove di sicuro ci sono paparazzi se non anche telecamere..

- questo video sembra rispondere ad alcune domande poste da fans e non-fans nell'ultimo periodo..Gerry e' probabilmente single, va dietro allle donne e non esce con la Aniston...


per il resto mi astengo.. :blink:


Cmq lui e' stupendo con quella camicia beige :sbav:
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 2/10/2008, 20:23




in effetti potrebbe sembrare un po' calcolato...ma l'importante è che lui se ne va da solo ;) così almeno non vedo cosa combina e non sto male...ma lei gli ha lasciato il numero...azz! <_<
 
Top
gemini21
view post Posted on 2/10/2008, 20:23




Per quanto riguarda il secondo punto devo dire che mi fa piacere se è single :P (per quanto riguarda la Aniston non mi preoccupavo, sono tutte voci messe in giro da paparazzi, vedi Naomi, vedi la Diaz ecc)

Riguardo al primo punto penso che:

1 - Non sappiamo davvero che cosa sia avvenuto tra lui e quella ragazza... anche se è possibile che sia stato un tentativo di abbordaggio...

2 - Gerry è sì una persona molto riservata solo che temo che più diventerà famoso e meno privacy avrà, già ne ha molta meno rispetto al passato, quindi se vuole cercare di vivere comunque una vita pressochè normale forse sarà costretto a sacrificare un po' la propria privacy.
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:29
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Allora... dico la mia:noi vediamo quello che ci fanno vedere e...non sentiamo nulla.
Sicuramente tra la ragazza(che lo osservava a fondo) e Gerry c'era uno scambio ...un feeling...ma è nato lì in quel momento?
Lei sembra chiedergli qualcosa e sembrano anche scambiarsi qualcosa:ma se fosse l'indirizzo del canile dove vendono i porta cuccioli da auto? In fondo la ragazza guardava bene la macchina anche...
Lascia perdere che a Gerry può essere sembrato interessante raccogliere l'esca...
Poi però qualcosa è venuto fuori per cui lui ha riso ed è finito tutto in un niene di fatto...
Forse proprio alla faccia dei paparazzi!
 
Top
Elisabeth1975
view post Posted on 2/10/2008, 20:50




Arielcips hai ragione, il finale del video mi ha lasciato perplesssa di nuovo, su GALS dicono che lei, dopo lo scambio di numeri di tel, gli ha detto di avere il ragazzo....

Se fosse cosi', la reazione di Gerry avrebbe senso..per il resto..si' si' lei se lo fissava per bene..sulla base dell'esperienza direi che magari stavano gia' flirtando nel locale ma allora perche' fare tutta sta sceneggiata in strada? per i fotografi??

:(
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 20:59
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Tra l'altro ogni volta che si fa beccare dai paparazzi,si aprono le discussioni filosofiche da un sito all'altro,le interpretazioni...Insomma sto tipo non è padrone di fare nulla sotto i riflettorei...Io noto che sempre queste scene si concludono con lui che se ne va per i fatti suoi...o al massimo con l'amico di sempre...
Allora sono 'esternazioni' guidate?(nel senso che lui sa che ci sono i fotografi e adotta una strategia?) oppure sono flash di una serata di cui non conosceremo mai il prima e il dopo?(perchè lui è abilissimo a non farlo conoscere?

Sinceramente io li prendo per quello che sono:la possibilità di vederlo ... quanto è strafigo...!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 12:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ok,a parte bloccare il traffico( :P ) lo si vede scambiare qualche sguardo e poi chiacchierare e ridere...niente di trascendentale mi sembra,qualcosa che abbiamo già visto e che non fa intendere assolutamente niente!

se poi è talmente ingegnoso da non farsi vedere nella stessa macchina con delle ragazze ma dà loro indirizzi dove presentarsi e numeri a cui chiamare...beh,questa è un'altra storia(e preferisco non saperla)

CITAZIONE
su GALS dicono che lei, dopo lo scambio di numeri di tel, gli ha detto di avere il ragazzo....

perchè,le Gals la conoscono?o hanno letto il solito labiale? :huh: :mmm:
 
Top
gemini21
view post Posted on 3/10/2008, 12:10




CITAZIONE (sabrinta @ 3/10/2008, 13:05)
CITAZIONE
su GALS dicono che lei, dopo lo scambio di numeri di tel, gli ha detto di avere il ragazzo....

perchè,le Gals la conoscono?o hanno letto il solito labiale? :huh: :mmm:

Secondo me è sempre la solita storia del labiale di spalle :eheh:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 14:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (gemini21 @ 3/10/2008, 13:10)
CITAZIONE (sabrinta @ 3/10/2008, 13:05)
perchè,le Gals la conoscono?o hanno letto il solito labiale? :huh: :mmm:

Secondo me è sempre la solita storia del labiale di spalle :eheh:

ne sono sempre più certa anch'io :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 20:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Qui c'è un video di una tv credo slava(?)...in cui passano alcune immagini di Gerry,anche inedite

http://www.aftonbladet.se/webbtv/noje/article3342472.ab

Qui invece la versione 'completa' della paparazzata scorsa...(dove si capiscono molte cose!)

http://www.tmz.com/tmz_highlight_video?bcp...ctid=1832238892
 
Top
gemini21
view post Posted on 4/10/2008, 20:38




Giàà, si capisce che la tipa si era illusa alla grande! :lol: Credeva che Gerry attraversasse la strada per andare da lei ed invece si dirige alla macchina! Allora lei lo tiene d'occhio e alla prima occasione lo chiama... o comunque si fa notare!
 
Top
581 replies since 5/4/2008, 16:58   11510 views
  Share