Gossip vari su Gerry, 'si dice che ....'

« Older   Newer »
  Share  
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 9/4/2008, 15:00




KE BELLOOO PERICOLO SCAMPATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: :cheeerleaders: :cheeerleaders: :cheeerleaders: :cheeerleaders:
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 9/4/2008, 17:31




sollevata...

Ma io compleanni così mai eh?
 
Top
jiujiu
view post Posted on 9/4/2008, 17:44




CITAZIONE
Ma io compleanni così mai eh?

ehh...ma potrebbe essere un'idea per il mio prossimo compleanno! :occhilucidi:

Biglietto di invito

Gentile signor Gb,

siamo lieti di invitarla al blablabla-esimo compleanno della signorina jiujiu che si svolgerà il 17 luglio alle ore 20.00 presso il castello di miramare ( fatemi sognare in grande, ormai ci sono :occhilucidi: )
Si senta libero di venire in compagnia di chi preferisce, ricordandole che la presenza di ragazze le cui misure siano inferiori a 90-60-90 per un metro e 75 di altezza, bonazze e in abiti succinti che lascino poco alla fantasia potrebbero urtare la sensibilità della giovane festeggiata e delle sue invitate.
E' pregato di presentarsi in una mise adatta all'occasione,possibilmente in materiali biodegradabili e non tossici ne nocivi. Naturalmente provvederemo noi a procurarle un abito di riserva dopo che sarà sbucato dalla torta gigante alla panna che è stata approntata per l'occasione.

distinti saluti

Comitato festeggiamenti " ordine dei cavalieri della Trota Doc"
 
Top
gemini21
view post Posted on 9/4/2008, 17:59




CITAZIONE
ricordandole che la presenza di ragazze le cui misure siano inferiori a 90-60-90 per un metro e 75 di altezza, bonazze e in abiti succinti che lascino poco alla fantasia potrebbero urtare la sensibilità della giovane festeggiata e delle sue invitate.

:eheh: :eheh:

CITAZIONE
E' pregato di presentarsi in una mise adatta all'occasione,possibilmente in materiali biodegradabili e non tossici ne nocivi. Naturalmente provvederemo noi a procurarle un abito di riserva dopo che sarà sbucato dalla torta gigante alla panna che è stata approntata per l'occasione.

:eheh:

Oddiooo jiu, mi fai morire!!! :lol:
 
Top
themanyoulove
view post Posted on 10/4/2008, 12:33




Materiali biodegradabili? avete intenzione di...spogliarlo a morsi???
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/4/2008, 12:49




CITAZIONE
Materiali biodegradabili? avete intenzione di...spogliarlo a morsi???

io pensavo più che altro a qualcosa che non rovinasse la torta :trota: ...ma anche questa potrebbe essere un'idea! :eheh: :eheh: l'abito in marzapane! ( che io non adoro ma che so essere molto rinomato ^_^ )
 
Top
7mirtilla7
view post Posted on 10/4/2008, 14:56




a me piace tanto il marzapane! buono gerard col marzapane! :applauso:
 
Top
gemini21
view post Posted on 10/4/2008, 15:49




Non si potrebbe vestirlo di wafer? il marzapane non mi piace... :P
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
Comitato festeggiamenti " ordine dei cavalieri della Trota Doc"

voglio essere un cavaliere trotaaaaa!!!come si faaaa?? :lol:
CITAZIONE
Non si potrebbe vestirlo di wafer? il marzapane non mi piace... :P

per me va bene,è anche meno indigesto :P

***

Comunque,mentre faceva jogging( vedi Just Jared),Gerry ha negato ogni relazione con Cameron e ha concluso il suo discorso con queste parole...

”So if I take my dog for a walk apparently I’m f—ing my dog? No, it’s not true!”

incorreggibile Gerry :lol:

Edited by arielcips - 11/4/2008, 10:31
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:



Queste dichiarazioni esplicite mi fanno morire...Wow nuovo materiale per L'impossibile vita di una star!!! ^_^ ;) :entusiasmo:
 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 11:32




CITAZIONE
”So if I take my dog for a walk apparently I’m f—ing my dog? No, it’s not true!”

Meravigliosoo :eheh:

Finalmente per una volta ha smentito lui personalmente! Grazie Gerry!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 13:14
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:



Vorrei peraltro far notare che se anche la povera Cameron avesse avuto qualche altra idea,il sentirsi paragonata a un cane...con quel che segue,ecco...ehm...direi che smorza parecchi entusiasmi! ^_^ ^_^ :rolleyes:
 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 13:19




E' vero non ci avevo pensato, poveretta :lol: :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2008, 14:40




CITAZIONE
se anche la povera Cameron avesse avuto qualche altra idea,il sentirsi paragonata a un cane...

:lol: povera!!( anche se non stiamo parlando di un cane qualsiasi però...ma dell'unico essere di sesso femminile che è riuscita a convivere con gegio per più di un anno senza essere lasciato/mollato/piantato/discriminato/smentito...per non dire che loro due vivono una relazione alla luce del sole ^_^ che molte le invidiano :P )
 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 14:44




Parole sante Jiu! :lol:
 
Top
1245 replies since 6/4/2008, 16:15   27932 views
  Share