Gossip vari su Gerry, 'si dice che ....'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2008, 15:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh:
alla fine ci dispiace anche per Cameron...Gerry insensibile :P :lol:
 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 16:39




Non abbiamo fatto in tempo a ricevere la smentita della relazione tra Gerry e Cameron che già spuntano nuovi pettegolezzi:

CITAZIONE
According to Star

Gerard Butler has found a new leading lady. The 300 hottie was seen sharing a romantic lunch with Laura Harring- best known for her sexy role in David Lynch's trippy drama Mullholland Dr. - in West Hollywood on March 21. "They were smilling and laughing the entire time," says a source. "They were quite flirty," Afterward, the couple took the 44 year old actress' pug for a walk, taking turns holding the leash. Gerard, 38, who got a law degree before going into acting, was last linked with supermodel Naomi Campbell.

Gerry sarebbe stato visto a pranzo in compagnia di Laura Harring - meglio nota per il suo ruolo sexy nel film drammatico di David Lynch, Mullholland Dr. - il 21 marzo nella zona ovest di Hollywood. Secondo una fonte (ma ste fonti non hanno mai niente di meglio da fare?? -_-) avrebbero riso e flirtato tutto il tempo. Dopodichè la coppia avrebbe portato a passeggio il carlino dell'attrice facendo a turno per tenere il guinzaglio (in realtà dalle foto sembrava Lolita).

(P.s. qualcuno su IMDB però diceva che quella delle foto con Gerry non è Laura Harring)

image
 
Top
7mirtilla7
view post Posted on 11/4/2008, 16:55




ma uffa!!lo dobbiamo rinchiudere in una gabbia sto gerard!queste fonti iniziano a darmi sui nervi..
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 17:07
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma in effetti la tipa delle foto con Lolita era molto più in carne di questa Harring...
io comunque non mi fido di queste chiacchiere finchè non vedo i fatti nudi e crudi...
 
Top
babyphan
view post Posted on 11/4/2008, 17:22




Ehm...non vorrei essere nei panni del reporter quando chiederà delucidazioni anche su questo nuovo flirt...ovviamente -vista la presenza di Lolita -lo definirà un 'menage a trois'????(e non voglio che scenda in altri coloriti particolari....)
 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 17:29




CITAZIONE (babyphan @ 11/4/2008, 18:22)
Ehm...non vorrei essere nei panni del reporter quando chiederà delucidazioni anche su questo nuovo flirt...ovviamente -vista la presenza di Lolita -lo definirà un 'menage a trois'????(e non voglio che scenda in altri coloriti particolari....)

:lol: :lol: Ma Lolita che ne dirà di tutti questi presunti flirt? Non sarà gelosa? Forse dovrebbero chiedere a lei :P
 
Top
gemini21
view post Posted on 13/4/2008, 15:02




VIP: BUTLER, CON CAMERON DIAZ SOLO UNA CENA TRA COLLEGHI

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimor...tml?ref=hpsbdx1

Gerard Butler e Cameron Diaz sono "solo amici". Almeno stando a quanto riferito dallo stesso attore di "300", sui nostri schermi in questi giorni con "Alla ricerca dell'isola di Nim" al fianco di Jodie Foster. Le voci erano circolate dopo che alcuni paparazzi avevano 'pizzicato' i due all'uscita di un locale notturno di Los Angeles. Ma per l'attore scozzese si trattava solo di un'uscita con una collega. "Non c'e' niente di vero in quello che e' stato scritto su di noi - ha detto Butler -. Siamo solo usciti insieme". "Se la sera esco con il mio cane - si e' chiesto l'attore, tra l'ironico e il provocatorio - significa che mi sono fidanzato anche con lui?".
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 13/4/2008, 15:10




A me sinceramente un po' dispiace, infondo la Diaz non è male ...

e poi Gerard dovrà trovarsi una donna prima o poi, e il giorno che ce ne sarà una ufficiale io non potrò che essere strafelice per lui :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 16:37
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ehm...strafelice per lui...Ma cianoticonvidiossaaaaa di lei!!!
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 13/4/2008, 21:50




A me poi così tanto non dispiace...mi pare che la Diaz si dia da fare...un po' di qua un po' di là....
 
Top
boleroazul
view post Posted on 13/4/2008, 21:57




CITAZIONE (arielcips @ 13/4/2008, 17:37)
ehm...strafelice per lui...Ma cianoticonvidiossaaaaa di lei!!!

Io credo che quel giorno tenderò un po' al verde...
 
Top
gemini21
view post Posted on 13/4/2008, 21:59




CITAZIONE (boleroazul @ 13/4/2008, 22:57)
CITAZIONE (arielcips @ 13/4/2008, 17:37)
ehm...strafelice per lui...Ma cianoticonvidiossaaaaa di lei!!!

Io credo che quel giorno tenderò un po' al verde...

Io anche al blu e al rosso! :cry:
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 09:27
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (gemini21 @ 13/4/2008, 22:59)
CITAZIONE (boleroazul @ 13/4/2008, 22:57)
Io credo che quel giorno tenderò un po' al verde...

Io anche al blu e al rosso! :cry:

io mi aggiungerei con un tocco di viola...
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 14/4/2008, 09:37




CITAZIONE (sabrinta @ 14/4/2008, 10:27)
CITAZIONE (gemini21 @ 13/4/2008, 22:59)
Io anche al blu e al rosso! :cry:

io mi aggiungerei con un tocco di viola...

Ok, ok, mi arrendo: avete ragione ... mettiamoci dentro anche le palpitazioni

però io resto comunque ferma sulle mie posizioni: e non vedo l'ora che abbia una relazione stabile :cheeerleaders: :cheeerleaders: :cheeerleaders:
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 10:59
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il Sundaymail sembra non aver recepito il messaggio di Gerry e ha pubblicato ieri un nuovo articolo in cui citano di nuovo mamma Margareth,di nuovo interpellata(...)

Gerard's mother Margaret Coll said: "He has spoken to me since they went on their first date but we didn't discuss it.

e ovviamente,pur di sostenere la loro teoria,suppongono che..."He doesn't tell his mother everything."

<_<
 
Top
1245 replies since 6/4/2008, 16:15   27932 views
  Share