...La primula Gerry!, Dov'è? dove sarà?

« Older   Newer »
gemini78
view post Posted on 19/5/2013, 16:01

Wow! (Però questo conferma che non ha un cavolo da fare :mmm: )

view post Posted on 19/5/2013, 18:21

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale

ma penso che sia per la promozione di OHF...
anzi è sicuro,ho controllato,lì il film esce una decina di giorni dopo ;)

view post Posted on 27/5/2013, 13:35

Group:
Administrator

stando a questo tweet,Gerry è appena arrivato in Giappone:

https://www.facebook.com/keiko.fujita.3954...502672053121124

Gerard Butler safely arrived at Japan.
He already has been interviewed from some reporters.
I cannot wait to see his photographs, videos, and articles.

view post Posted on 27/5/2013, 14:55

Group:
Moderatore globale

ah bene,allora l'astinenza sta proprio per finire,è questione di ore :P

gemini78
view post Posted on 3/6/2013, 11:38

Bet that...?´ in Mallorca: Also James daughter comes
Actor Gerald Butler and Paris Jackson make the guest list for the summer show

31.05.2013 | 16:31

For the Mallorca Edition of "Wetten, dass.?" on June 8 in the Bullring in Palma ZDF on Friday (31.5) two additional guests announced. So, the Scotland-born Hollywood actor Gerard Butler is expected, which probably will be presenting his new movie "Olympus Has Fallen" in Palma. In addition, Markus Lanz welcomes Paris Jackson, the 15 year old daughter of the late "King of pop" Michael Jackson on Saturday.

http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx...ommt/27516.html

gemini78
view post Posted on 3/6/2013, 22:08

OLYMPUS HAS FALLEN starring Gerard Butler, Aaron Eckhart and Morgan Freeman in the lead roles running at June 7 at 19.30 clock in an exclusive preview of the cinema Mathäser Munich and you can be there. The main actor "Gerard Butler" will also be on site.

Terrorists storm the White House!

With a staged explosive action thriller, produced by the creators of "The Expendables 1 & 2", proves director Antoine Fuqua ("Shooter", "King Arthur"), that he is among the best in his field.

Co-produced by Hollywood star Gerard Butler ("300"), who also plays the lead role, OLYMPUS HAS FALLEN supplies - The world is in danger electrifying voltage until it stops, surprising twists, and a stellar cast, which can be seen: In addition to Butler occur in the U.S. -box-office hit including the Oscar ® winner Morgan Freeman ("The Dark Knight Rises", "RED - Older Better hardener.) and Melissa Leo (" The Fighter "), Angela Bassett (" Strange Days "), Dylan McDermott ("In the Line of Fire - The Second Chance") and Aaron Eckhart ("The Dark Knight") as an American president to let it rip right in spectacular fashion.

You can watch a trailer complete you here:
www.youtube.com/watch?v=_JOv-3Zon0g

Official release date is 13/06/2013

http://www.nachtagenten.de/magazin/win-15x...innen.9902.html

view post Posted on 20/6/2013, 15:33

Group:
Administrator

un articolo da Positano:

www.positanonews.it/articoli/97587/..._medium=twitter

GERARD BUTLER IL SEXY SIMBOL DI ATTACCO AL POTERE NEL MARE DI POSITANO

Gerard Butler il sexy simbol di attacco al potere nel mare di Positano
Gerard Butler il sexy simbol di attacco al potere nel mare di Positano. Butler, a bordo di uno yacht charter, è nei mari della Costiera amalfitana, fra Amalfi e Capri, ha preferito ieri sera una cena da Chez Black e una serata al Music on the Rocks. Ma chi è questa super star del cinema
Nato a Paisley, nel Renfrewshire, Scozia, è il più giovane di tre figli di Margaret e Edward Butler. Si trasferisce in Canada, con i genitori, per i primi anni della sua vita per poi ritornare nuovamente in Scozia. Da sempre appassionato di cinema, debutta nel prestigioso Kings Theatre di Glasgow, a soli 12 anni con Oliver. Nonostante la passione e le capacità dimostrate sin da piccolo, viene dissuaso dall'intraprendere la carriera di attore e studia legge. Si trasferisce a Londra dove, dopo un incontro casuale con l'attore e regista Steven Berkoff, si reca ad un'audizione ed ottiene una parte in Coriolano al Mermaid Theatre. Nel 1996 dopo un'altra audizione ottiene una parte nella versione teatrale di Trainspotting. L'esordio cinematografico arriva nel 1997 con La mia regina (Mrs. Brown) di John Madden. È un grande successo che spiana la strada alla carriera di Butler. Nel 2001 riceve lo Spirit of Scotland Award per il cinema e nel 2002 è sul set di Tomb Raider: La culla della vita al fianco di Angelina Jolie. Nel 2004 è il protagonista, insieme ad Emmy Rossum, Miranda Richardson e Patrick Wilson, nel film Il fantasma dell'Opera di Joel Schumacher, con le musiche di Andrew Lloyd Webber. Nel 2007 interpreta l'eroico re spartano Leonida nella trasposizione cinematografica di 300, il graphic novel di Frank Miller. Nello stesso anno viene pubblicato il film romantico P.S. I Love You, interpretato con Hilary Swank. Nel 2009 prende parte come coprotagonista insieme a Katherine Heigl nel film commedia La dura verità. Sempre tra il 2009-2010 Gerard ottiene la parte da protagonista in due film d'azione: Gamer e Giustizia privata. Nel 2010 esce Il cacciatore di ex, dove è coprotagonista di Jennifer Aniston, e successivamente Butler viene ingaggiato per Machine Gun Preacher, biografia dell'attivista Sam Childers[1]. Nel 2012 è il protagonista del film "Playing for Keeps" - "Quello che so sull'Amore" diretto da Gabriele Muccino. Nel 2013 è il protagonista del film Attacco al potere - Olympus has fallen nel quale un commando di terroristi nord coreani attacca la Casa Bianca e prende in ostaggio il Presidente degli Stati Uniti D'America.

nb:da Chez Black sono andata a cena in luna di miele... e al Music on the Rocks andavano gli amici di villeggiatura quando ero teen agers...

view post Posted on 22/6/2013, 10:49

Group:
Administrator

Da fb:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=43...&type=1&theater

GERARD BUTLER BACK TO ISCHIA.
THE GORGEOUS AND TALENTED ACTOR ONE MORE TIME TO THE ISLE WHICH BEFORE EVERY OTHER GLOBAL IDENTITY RECOGNIZED HIS POTENTIAL CARRER

significa forse che ci sarà anche quest'anno?

view post Posted on 22/6/2013, 18:44

Group:
Moderatore globale

azz...che fa,resta in zona per un mesetto ancora?La vedo difficile però,in ogni caso :mmm:

gemini78
view post Posted on 5/7/2013, 17:27

Che cosa non farebbe per fare contenta la mamma :P

Butler backs night for the Comrie ladies

Hollywood heart-throb Gerard Butler has stepped in to sponsor Ladies’ Night at the upcoming Comrie Fortnight.
The star, pictured above, was happy to oblige after reading in the Herald that the committee was still looking for backers for some of the Fortnight’s attractions.
A-lister Gerard said: “My mum gets the Herald so when I come for a visit I have a wee read of it. I saw the appeal and my mum thought that Ladies’ Night would be an appropriate event for me to sponsor.”
The action movie hero loves to visit his family in Comrie to escape from the pressures of the media and his celebrity lifestyle.
He added: “When I’m at home, I feel at home. I feel myself. To be back with your family and your friends – especially now that my family live in Strathearn – is great.
“I can look up at the mountain ranges and I am just taken aback constantly by how beautiful it is here, and what a great land I come from. There is such a great history – romantic, warring, passionate and kind of heart-breaking as well.
“I think I come from one of the most beautiful countries on the planet.
“I love the humour and I love the warmth. I just really connect when I get back, and I find that I recharge and knock out all the bull that’s going round in my head, all of that Hollywood nonsense.”
The Comrie Fortnight programme is on sale from Monday, July 8, at the usual village outlets.
The Herald has been given a sneak preview and can confirm that it contains all the old favourites plus some new and exciting activities that everyone will enjoy.
This year it sports a bright red and yellow cover, designed by Comrie Primary pupil Lauren Russell.
Comrie Fortnight takes place between July 20 and August 3.

www.strathearnherald.co.uk/strathea...64054-33561808/

view post Posted on 5/7/2013, 17:41

Group:
Moderatore globale

fa di nuovo credere a tutti che sarà a Comrie per un evento come l'anno scorso?ma non ci credo neanche se lo vedo :fisch: :P

view post Posted on 14/7/2013, 17:42

Group:
Moderatore globale

una montagna di twit ci hanno avvisato che ieri sera Gerry,di nuovo in Scozia,è stato al T in the Park,un festival musicale (mi sembra una specie di Coachella),in zona Perthshire,più o meno

RealEwenandCat
Having a blast a #TITP Great tunes, banter, friends and sunshine! Even meet Gerard Butler tonight as well. @Tinthepark

LauraMAKerr
Campaigning at @tinthepark with @OxfamScotland and last night I met Gerard Butler and gave him a #LoveSyria badge!

ross.cowie.982
Met Gerard Butler last night. Nice guy. Shook his hand and told him he was the only reason my Mum watched Wimbledon

lyndsay.m.reilly
Well must say Gerard Butler is more gorgeous in the flesh and meeting him last night at Titp Hospitality was amazballs !!!

view post Posted on 20/7/2013, 17:18

Group:
Moderatore globale

un sito rumeno ci dice che Gerry è atterrato a Bucarest verso ora di pranzo...la supposizione è che c'entri per forza Maddie,e che forse parteciperà al matrimonio del fratello di lei :)

(traduzione pedestre di google)

The secret Madalina Ghenea? Gerard Butler came in Romania in great secrecy, with a commercial flight!

exactly one month after the episode of Rome, things seem to have evolved considerably. CANCAN.ro learned exclusively that Gerarg Butler came in Romania in great secrecy and has photo evidence of this. Star International embarked from London to Bucharest, choosing a race of Romanian companies. From our landed in Romania Saturday, 13.30.

Because no part of a co-production that turneaza in our country, the only thing that binds you to this place remains Madalina Ghenea. It may be that the love the two have evolved so much that Butler have reached the point where he feels the need to wax Madalina from parents. Altogether, the probability to have come to know the family is huge.
only official information that could equally to represent why Gerard Butler's visit in Romania could be Madalina Ghenea brother's wedding, where actor- announced at some point intend to participate.

http://www.cancan.ro/actualitate/ce-ascund...comerciala.html

view post Posted on 21/7/2013, 09:41

Group:
Administrator

Un altro articolo,con foto e particolari dell'abboccamento segreto tra Madalina e Gerry...

http://www.libertatea.ro/detalii/articol/u...ampaign=FB-Post

Gerard Butler! Vedi che programmi hanno per il resto della vacanza!
Inviato: 21 Lug 2013, 00:30
Condividi su Facebook
Retweet
(P) di pagare voi per divertirsi! Ora gioca Remy 5 euro GRATUITO e casa! Ho già guadagnato 460 euro!
Gerard Butler è arrivato Sabato intorno a mezzogiorno in Romania, al matrimonio di futuro in-law, fratello Madalina Ghenea. Con lieto evento, la bella rumena pensato l'attore di indossare la patria montagne. La libertà trova nella zona montuosa spenderà amanti: questo è l'hotel "Valle dei pesci," 4 stelle sul lago Vidraru.
L'hotel offre una splendida vista sul lago Vidraru
L'hotel offre una splendida vista sul lago Vidraru

Un appartamento può essere affittato Valle di pesce £ 270 per notte
Un appartamento può essere affittato Valle di pesce £ 270 per notte
La lobby dell'hotel offre una vista panoramica sul paesaggio circostante
La lobby dell'hotel offre una vista panoramica sul paesaggio circostante
Le camere doppie presso l'hotel crea un rifugio intimo ed elegante ad una altezza
Le camere doppie presso l'hotel crea un rifugio intimo ed elegante ad una altezza

Attore 43 anni e la sua fidanzata Madalina Ghenea (26) sarà più di una settimana in Romania, in attesa fratello oltence matrimonio. Mentre i preparativi per l'evento famiglia felice bruna sono in pieno svolgimento, i due amanti alla ricerca di trascorrere del tempo insieme come bella.
Madalina , che non ha esitato a lodare il paese giornalisti interviste stranieri, proposti da Gerard Butle r una bellissima zona nelle montagne della Romania. Secondo fonti dell'entourage dell'attrice, i due hanno scelto Valle pesce, un albergo a quattro stelle , situato ad un'altitudine di 875 metri, il lago Vidraru . Qui, Storia e attore affittato tre camere perché la stella è accompagnata da alcuni amici.
£ 270 per una notte in appartamento
La camera più costosa nella posizione in cui Ghenea e Butler alloggiavano costa £ 270 per notte, l'appartamento è dotato di interni moderni, dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, un soggiorno e una camera da letto separata.
E come l'amore passa attraverso lo stomaco, Gerard sarà in grado di godere quando mi viene fame al ristorante Valle di pesce, piatti tradizionali e internazionali, come ti piace. Gli amanti possono trascorrere momenti romantici piscina, dotato di finestre dal pavimento al soffitto, che offrono una vista mozzafiato sulle foreste circostanti.
Gerry vuole vedere Transfăgărăşan
La coppia ha organizzato per e due SUV , con Gerard Butler ei suoi amici stavano andando a camminare Transfăgărăşan Domenica. Sembra che l'attore è stato colpito dalla strada che si snoda tra le montagne dopo Jeremy Clarkson & Co hanno lodato lo show Top Gear, il cui ventilatore è Butler ha detto.
E nel caso in cui si vuole indugiare nella zona, Gerard e Maddy visitare la diga Vidraru Poienari città, monastero di Arges, Maestro Fontana di Manole, e il lago e Balea Cascada.
INFO
Gerard Butler, che ama più di nove mesi con Madalina Ghenea bellezza di Slatina stabilita in Italia, atterrato una gara commerciale il Sabato intorno a mezzogiorno a Bucarest e dall'aeroporto di fan della Romania ha fatto delle foto con l'attore .

Mai mult: EXCLUSIV | ACESTA ESTE CUIBUŞORUL UNDE AU PETRECUT NOAPTEA MĂDĂLINA GHENEA ŞI GERARD BUTLER! VEZI ce planuri au pentru restul VACANŢEI! - Vedete de la noi | Libertatea.ro

view post Posted on 4/9/2013, 09:04

Group:
Administrator

....pare che il 28 settembre Gerry sarà a NY a un evento di beneficenza:

http://www.nypost.com/p/pagesix/holmes_wil...HvRKJ1JDEH1IvZJ

Holmes, Wilde in park
Last Updated: 1:02 AM, September 4, 2013
Posted: 12:19 AM, September 4, 2013
Hosts at this year’s free Global Citizen Festival in Central Park will include Katie Holmes, Olivia Wilde, Gerard Butler, Will.i.am, Erin Heatherton, Deborra-Lee Furness, Karolina Kurkova and Freida Pinto, Page Six has exclusively learned. Stevie Wonder, Kings of Leon, Alicia Keys and John Mayer are headlining the event on the Great Lawn Sept. 28 to help the Global Poverty Project’s goal of ending extreme poverty worldwide. Soledad O’Brien is this year’s lead host, and the event again coincides with the United Nations General Assembly gathering. Other celebs scheduled to appear include the E Street Band’s Jake Clemons, Russell Simmons, Nobel Prize winner Muhammad Yunus and economist Jeffrey David Sachs. Fans must “earn” their free tickets by learning about and supporting the worthy cause at GlobalFestival.com, and 54,000 tickets are being given out. The event’s first edition last year featured Neil Young, the Foo Fighters, the Black Keys, Band of Horses, K’naan and a surprise performance by John Legend.

972 replies since 15/4/2008, 13:00   17577 views