Le foto del passato, Gerry com'era

« Older   Newer »
  Share  
ariannita89
view post Posted on 31/1/2009, 19:28




ahahahah!!!! Si si Piace anche a me il bianco!!!!!!XDXDXD :sbav: :sbav: :sbav: :amore: :amore:
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/1/2009, 19:57




Quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo, quanto era strafigo ... ecc!!! :amore: :amore:
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 1/2/2009, 12:46




oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh...svengooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 21:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh ma da dove salta fuoriiiiiiiiiiiiiiii??? :woot: :woot: :infermieri:

Edited by sabrinta - 8/7/2009, 13:06
 
Top
gerardsweety
view post Posted on 8/7/2009, 10:35




bellissima,ma gemini,da dove scappa fuori quella foto?? baci baci grazie mille^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 15:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


sto cominciando a credere che questo qui abbia fotografato un poster di TUT da casa sua con il teleobiettivo :mmm: gli è venuto bene comunuque!! :woot:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 26/10/2009, 03:14




allora mie dolcezze...nn sò a quando risalga e nn credo ci sia nl forum...cmq...spunlciando il web è saltata fuori e credo sia giusto metterla a disposizione di tutte...quant'è bello...maròòòòò :sbav:
image
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 11:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


aaah una delle prime foto di Gerry che ho visto e che mi sconvolse... :caldo: :caldo: :sbav: :sbav:
grazie per averla ripostata nikuzza ^^
 
Top
Kyriem
view post Posted on 26/10/2009, 12:47




CITAZIONE (nikuzzact @ 26/10/2009, 03:14)
allora mie dolcezze...nn sò a quando risalga e nn credo ci sia nl forum...cmq...spunlciando il web è saltata fuori e credo sia giusto metterla a disposizione di tutte...quant'è bello...maròòòòò :sbav:
(IMG:http://img24.imageshack.us/img24/2194/0205telegraph.jpg)

Voi ci volete tutte morte... io questo topic l'avevo ignorato finora, per la mia salute soprattutto... :caldo:

Ma siete pazze??? Io dopo i vostri primi 3 post del 2008 ho abbandonato l'idea di guardare il resto, sennò finisce che mi butto dall'aereo per Auckland mentre passa sopra New York... casomai cadessi per caso nelle braccia di uno strafigo così... :fisch: :fisch:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 26/10/2009, 13:59




ahahahah...prego...scusate di aver ripetuto...ma purtroppo non ho ancora aperto tutti i post...la cosa importante è ke vi abbia allietato la giornata :rolleyes:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 26/10/2009, 14:24




CITAZIONE (nikuzzact @ 26/10/2009, 13:59)
ahahahah...prego...scusate di aver ripetuto...ma purtroppo non ho ancora aperto tutti i post...la cosa importante è ke vi abbia allietato la giornata :rolleyes:

Allietato??? Beh di sicuro......... :infermieri: :infermieri:

Beh.. questa dev'essere dei tempi di Timeline... a me è sempre piaciuta, mi dà l'idea come se aspetti qualcuno (nei miei sogni, me... ;) )
image

 
Top
nikuzzact
view post Posted on 26/10/2009, 14:46




ehm...Marek...beh...è il personaggi di Gerry ke,come dire,mi prende maggiormente(insieme a qualsiasi altra cosa faccia...ahahahah)...madòòòò...quei capelli :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 26/10/2009, 15:07




Eh beh... Marek è il classico principe da favola... bello, eroico, intelligente, sexy, romantico e che ti bacia come nessun altro...
Pensa che io ho visto parte del film 6 anni fa e non mi piacque affatto...
Stranamente mi rimase in testa qualcosa (indovina chi) e quando mi sono noleggiata POTO nel 2009 e poi mi sono vista la filmografia di Gerry... Ah, ecco chi era quello strafigone di Timeline... Tutto torna!! Il puzzle si è ricomposto perfettamente!!
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 26/10/2009, 16:18




:wub: :wub: :wub: i principe...oddio....ma come fà ad essere sempre così bello!!! :trota:
 
Top
98 replies since 2/5/2008, 18:59   2173 views
  Share