Nutmeg & ginger....

« Older   Newer »
  Share  
grace67
view post Posted on 27/3/2012, 22:27




ahahahahah! Kora, hai detto una cosa davvero curiosa!! me li vedo quei tipi ad arrovellarsi...

Di solito uso profumi più fioriti e agrumati, per cui non so se comunque potrei acquistare questo..(più che altro perchè sarei più soddisfatta a sentirlo su quella pelle :woot: su ogni persona come si sa c'è una reazione differente), quando l'ho chiesto alla commessa questa era quasi satura :wacko: alla fine del turno ed ha capito male, me ne ha spruzzato un altro di ginger e ambra ed era davvero intrigante..bisognerebbe avvicinare Gerard e testarlo su di lui, come fanno i commessi alla Rinascente e poi farlo decantare e infine ....vabbè, si è capito, chi si offre??? :P
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 21:26

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


che poi in realtà... ma quale nutmeg...io vorrei sentire proprio il suo odore, se mi capitasse a tiro lo annuserei...
voi no? :caldo:
 
Top
Mina*
view post Posted on 30/3/2012, 21:49




Ciò provato, ma con il naso quasi del tutto tappato è stato impossibile <_< Già è tanto che abbia sentito qualcosa...
 
Top
grace67
view post Posted on 31/3/2012, 11:51




...bè, Kora, i profumi più costosi spesso non coprono "brutte persone", e l'alchimia che si crea tra due persone che si piacciono anche annusandosi non ha prezzo....
 
Top
48 replies since 12/6/2008, 11:47   832 views
  Share