Beautiful Dreamer, ...sognando Gerry...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2008, 11:30
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


wow...decisamente un tranfert in piena regola!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 29/12/2008, 13:49




ohhh che bel risveglio! :cheeerleaders:
 
Top
Tinker Bell ^_^
view post Posted on 29/12/2008, 14:31




:lol: :lol:
Ariel il tuo sogno è straordinario!
Io che faccio Amy e Gerry Laurie...mi garba proprio!!! :fisch: :fisch: :P
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 3/11/2009, 14:47




ahahahahah...ancora devo scoprirlo tutto sto forum...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 3/11/2009, 17:46




CITAZIONE (nikuzzact @ 3/11/2009, 14:47)
ahahahahah...ancora devo scoprirlo tutto sto forum...

Anche io!!!! :ops:

Tra l'altro il mio sogno sarebbe pure attuale perchè ho sognato di incontrarlo a Glasgow... Ma da dove parto?? Io i sogni non me li ricordo mai bene!!
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 3/11/2009, 19:54




CITAZIONE
Io i sogni non me li ricordo mai bene!!

ecco...è anke il mio problema...e x quello ke ricordo,ogni volta,sono sogni allucinanti -.-
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Stanotte ho avuto un sogno/visione/premonizione...

Ho sognato che qualcuna di noi scopriva dove era la casa di gerry in Scozia...(in realtà il posto non mi sembrava la Scozia)...era una casetta alla fine di una ripida discesa,una strada di sanpietrini,e alla fine c'era anche un torrente....
Quella che aveva scoperto sta cosa aveva avuto una lieta avventura:era capitata da quelle parti durante un acquazzone e per caso aveva bussato alla porta per chiedere aiuto e aveva scoperto che lì abitava la famiglia di Gerry... etc etc... non so raccontava di come erano stati tutti cortesi con lei...
Niente.A questo punto Grazia ed io decidevamo di andarcelo a cercare... e così,sotto una pioggia battente,un vento freddo... ci avventuriamo a piedi per un tratto di questa discesa...(avendo lasciato l'auto parcheggiata un po' più sopra... ;)
bussiamo alla porta... ma non ci apre mamma Margaret... :caldo:
Una voce dall'interno dice:
-Come in!-
Indovinate Gerry dov'era? :woot: :woot: :woot:
Sotto la doccia!!!!!!!

..ed ecco la premonizione: io e Grazia ci guardiamo incredule,ed eccotelo uscire con solo l'accappatoio legato sui fianchi e...amabilmente accoglierci,senza mostrare nessun fastidio...


AHUUUUUUUUUUUUUU!!!


Una visione di Gerry in asciugamano,davanti e di dietro... anche un po' umido,che ci invita a entrare e telefonare per chiedere aiuto...
:entusiasmo:

E oggi arrivo sul forum e Tacchete:eccolo esattamente così,nel trailer di Bounty!!!!!



 
Top
gemini78
view post Posted on 18/12/2009, 16:18




E dopo una visione così sei ancora viva per raccontarloooo?? :woot: :woot: :woot: :woot: :infermieri:
 
Top
ariannita89
view post Posted on 18/12/2009, 16:48




:eheh: :eheh:

Questo è un sogno fantastico!!!!!!!! ahahahah!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 17:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ariel non ho paroleee,l'hai sognato davvero!è vero che ti avevamo augurato sogni sbav ma questo... :woot:
maga ariel colpisce ancora,non c'è che dire :P
 
Top
gra70
view post Posted on 18/12/2009, 18:29




Ariel grazie di avermi portato con te nel sogno....

:bacio:

(aggiungo e che sogno!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: )

Ma ora la cosa più strana: stanotte Gerry me lo sono sognato anch'io solo che nel mio era vestito!!! ( Purtroppo!! <_< <_< )

Praticamente io e Gerry ci incontriamo a LA perchè mi aveva assunta come donna delle pulizie ( sono l'erede di Jiu? :trota: ) per la sua casa a Los Angeles.
Chiaccheriamo un po' mentre aspettiamo che arrivi il suo manager (e questa volta mi sono risparmiata al visione di Alan ;) ) poi mi da l'indirizzo e ci salutiamo. Io con altre ragazze raggiungo la casa (mandatemi un mp per l'indirizzo :P :P ) entro e rimango sbalordita dalla bellezza della villa:un open space enorme su più piani , con parquet ovunque e mega vetrate affacciate sulle colline di LA..
Un sacco di persone che vanno su e giu..e poi.....

poi mi sono svegliata... :bash: :bash: :bash:

Insomma gira e rigira Ariel ha l'indirizzo di Gerry in Scozia io quello di LA...mica male no?


 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 20:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Grazia tu quoque??ma bastaaaaaaaa!!questa è un'ingiustizia!!stasera se non mi augurate 200 volte sogni sbav(sicuri però!) mi arrabbio :angry: :P

e stasera preparate gli indirizzi per le povere co-amministratrici e moderatrici a bocca asciutta...!!
 
Top
alix90
view post Posted on 18/12/2009, 20:29




Cavolo, beate voi che ve lo sognate! io a volte mi rilasso ed immagino dei dialoghi surreali tra me e lui!! (lo so, è stranissimo, infatti tra un po' andrò dalla psicologa :infermieri: )

CITAZIONE (gra70 @ 18/12/2009, 18:29)
Insomma gira e rigira Ariel ha l'indirizzo di Gerry in Scozia io quello di LA...mica male no?

Dimentichi il numero di telefono!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/12/2009, 21:22




CITAZIONE (sabrinta @ 18/12/2009, 20:28)
Grazia tu quoque??ma bastaaaaaaaa!!questa è un'ingiustizia!!stasera se non mi augurate 200 volte sogni sbav(sicuri però!) mi arrabbio :angry: :P

e stasera preparate gli indirizzi per le povere co-amministratrici e moderatrici a bocca asciutta...!!

Ben detto Sabry!!! :alè: :alè:

CITAZIONE (gra70 @ 18/12/2009, 18:29)
CITAZIONE
Insomma gira e rigira Ariel ha l'indirizzo di Gerry in Scozia io quello di LA...mica male no?

Dimentichi il numero di telefono!!

E' vero! Grazia, Ariel ti batte uno a zero, lei ha pure il numero di telefono (che non ci dirà mai) :D
 
Top
Kyriem
view post Posted on 18/12/2009, 22:59




CITAZIONE (arielcips @ 18/12/2009, 15:57)
...Stanotte ho avuto un sogno/visione/premonizione...

Ho sognato che qualcuna di noi scopriva dove era la casa di gerry in Scozia...(in realtà il posto non mi sembrava la Scozia)...era una casetta alla fine di una ripida discesa,una strada di sanpietrini,e alla fine c'era anche un torrente....
Quella che aveva scoperto sta cosa aveva avuto una lieta avventura:era capitata da quelle parti durante un acquazzone e per caso aveva bussato alla porta per chiedere aiuto e aveva scoperto che lì abitava la famiglia di Gerry... etc etc... non so raccontava di come erano stati tutti cortesi con lei...

Eh, non cominciamo..ora solo perchè vado a Edimburgo mi augurate di perdermi nelle Highlands??? Con la fortuna che ho, mi apre la strega cattiva invece che Gerry...e guarda caso non ci sarà il telefono in quella casa... :blink:


Per Grazia, io dato che quando non trovo lavoro divento una "nanny", mi toccherà aspettare che lui abbia dei figli... Speriamo che vada a finire come con Jude Law :ops:
 
Top
346 replies since 14/6/2008, 14:13   4052 views
  Share