Beautiful Dreamer, ...sognando Gerry...

« Older   Newer »
  Share  
nikuzzact
view post Posted on 19/12/2009, 21:19




CITAZIONE
Per Grazia, io dato che quando non trovo lavoro divento una "nanny", mi toccherà aspettare che lui abbia dei figli... Speriamo che vada a finire come con Jude Law :ops:

ahahahah...ben detto!!! XD
 
Top
Kyriem
view post Posted on 2/1/2010, 10:23




Allora... prima che me lo scordi del tutto, vi racconto il sogno assurdissimo che ho fatto 2 settimane fa.. chiaramente, date le mie letture di Outlander e il resto delle mie fantasie su Robin Hood e Gerry...ho mischiato tutto insieme, anche se più che un sogno è stato un'incubo... ed è stato pure lungo....faccio un breve riassunto però..

Il sogno inizia con me che arrivo sul set (boh...sono un'attrice..), poichè devo interpretare una dama nel medioevo in un film diretto da Ridley Scott.
Non avendoli mai incontrati prima (nemmeno R.Scott, ma sembrava che lo conoscessi.. nel sogno ero amica di vecchia data di Russell Crowe.. <_< ), il primo giorno delle riprese mi vengono presentati Christian Bale, Sam Worthington e Gerard. Tutto molto formale e professionale, quindi niente scene da star-struck, dato che sono famosa quanto loro e ho pure vinto 2 Oscar (infatti Gerry dietro il mio didietro mi prende in giro chiamandomi "Miss2Oscars"... :bash: )...
Il problema è che su quel maledetto set... almeno a Worthington and Gerry la mia presenza non va giù per niente... Vado molto d'accordo con Bale e ci chiacchero spesso, ma gli altri due nada... Solo che Worthington è uno zittone che si fa i cavolacci suoi tutto il tempo, o legge lo script, o recita o sta nel trailer, mentre Gerry, che è invece in continuo movimento tra cellulari, Lolita, Alan, le truccatrici ( :ops: ), ecc. mi rendo conto che, nonostante l'apparente antipatia (non mi considera nemmeno x un saluto), spesso mi osserva... Dico e riprometto a me stessa di non farci caso anche perchè sotto sotto sono una sua fan sfegatata e non voglio farmi prendere la mano da pensieri infondati...e dolcissimi.... specie quando inascoltato canterella MOTN nel suo trailer (che è accanto al mio... :wub: )
Beh, facendola corta... le mie impressioni hanno un risvolto negativo e traumatico... dopo un mese sul set, Gerry dà l'idea di essere tesissimo quando è vicino a me ed io lo percepisco tantissimo, sono infatti molto nervosa pure io... :(
Grazie a Dio, non ho tante scene con lui e lascio fare... Il problema succede quando devo girare una lunga scena con lui (sembra cruciale per il film), e lui....cambia tutte le battute!! A sto punto...me persa... io sono incazzata fuori di misura, ma cerco di trattenermi...anche perchè sono a 30 cm. da un'uomo che, Dio mio, ha gli occhi più belli che abbia mai visto...e lo vorrei proprio baciare... :wub:

Al che lui parte a razzo con le parole e tira fuori... "che vergogna che abbiano dato 2 oscar a un'incompetente, questo succede quando la gente si impara le battute a memoria perchè non sa un piffero d'inglese o come pronunciare le parole!!"
Non ci ho visto più, e la mia risposta corrispondeva più o meno a "sempre meglio di darli a uno che si stira i muscoli facciali per fare un'accento che non è il suo, tanto le audiences non ti capiscono ugualmente e fai cag*** come attore sia con un'accento che con un'altro"

Mi sono ritrovata a 3 metri da lui, mezzaincosciente per terra e dolorante... Non mi rendo conto neppure di quel che è successo, senonchè la gente urla e capisco... che Gerry mi ha tirato un cazzotto di quelli sonori e coi fiocchi... urla e grida del cast nel sottofondo e poi buio...
Mi sono ritrovata in ospedale mezza rotta, con la faccia gonfia e un trauma cranico e con il mio agente che mi consolava dicendomi "guarda che la carriera di quell'imbecille è finita, ha fermato lo shooting di un film da 200 milioni di $, voglio vedere che imbasticono stavolta quegli scemi delle sue PR"...

Non gli ho risposto...ero troppo triste!!!! :sadangel:

Menomale mi sono svegliata dopo... :cry:
 
Top
gemini78
view post Posted on 2/1/2010, 11:11




OMG, scusa Kiry, ma sto morendo dal ridere!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
gra70
view post Posted on 2/1/2010, 13:52




Ma povera... :abbraccio:

hai la fortuna di fare un sogno del genere con Gerry e finisci abbattuta da un destro micidiale?

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 2/1/2010, 17:27




oddio Simo :wacko: fortunatamente i miei sogni su Gerry finiscono in un modo completamente diverso dal tuo :censura: se ne ricordassi uno bene lo scriverei :shifty:
 
Top
§*Fey Enid*§
view post Posted on 2/1/2010, 20:01




CITAZIONE
fortunatamente i miei sogni su Gerry finiscono in un modo completamente diverso dal tuo

ooh allora nn sono l'unica :lol: ...è bello sapere ke anke per voi la notte si trasforma in uno sfondo romantico e CALDO :censura: :shifty: :woot:
 
Top
krisss
view post Posted on 2/1/2010, 21:54




Peperonata a cena?? :lol:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 2/1/2010, 23:46




CITAZIONE (gra70 @ 2/1/2010, 13:52)
Ma povera... :abbraccio:

hai la fortuna di fare un sogno del genere con Gerry e finisci abbattuta da un destro micidiale?

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

E mi devo essere immedesimata pure bene...la mattina avevo un mal di testa di quelli (suppongo i cazzotti di Gerry facciano piuttosto male.. :blink: )
Io i sogni nn me li ricordo quasi mai...quello sì però... GRRRRR... :bash: :bash:
Comunque, quando ci ripenso mi viene da sbellicarsi... :eheh: con la fortuna che ho, figurati se Gerry mi baciava pure in sogno!! <_<


CITAZIONE (krisss @ 2/1/2010, 21:54)
Peperonata a cena?? :lol:

No, la peperonata non la fanno in Nuova Zelanda... nemmeno mi ricordo che avevo mangiato... <_<
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 11:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ohmamma kyri ma come si fa??? :eheh: poveretta,anche se in sogno un destro da gerry non deve essere stato piacevole... :lol:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 08:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


... Stanotte ho sognato....(reggetevi forte)

TERRY SHERIDANNNNNN!!!

:wub: :wub: :wub:


...era fasciato in una tuta nera in pelle da aviatore :woot: con bande rosse lungo le braccia :woot: :woot: e.. le... GAMBE!!!... :woot: :woot: :woot: :woot:

Ascoltava appoggiato contro un...MURO!!!!(leggi:incatastamento!) :fisch: :fisch: :fisch:
me che cercavo di convincerlo a portarmi in aereo con lui...
Anch'io indossavo la mia bella tuta in pelle,casco sottobraccio...

E lui mi faceva qualcosa tipo:

-Non avresti argomenti più convincenti per persuadermi?- :entusiasmo:

Alchè io mi sollevavo un po'(20 cm) sulle punte...e iniziavo a baciarlo...
:boom:

...naturalmente lui mi afferrava da sotto le braccia e mi attirava contro... rispondendo al mio bacio... :infermieri:

E mentre ciò accadeva,prima di morire avevo il tempo di pensare:

'ammazza,bacia proprio da Dio,proprio come immaginavo....Debbo dirlo alle amiche del forum'(penso sempre a voi.... :rolleyes: :P ;)

Così stamattina è stata la prima cosa che ho fatto!!!


 
Top
gra70
view post Posted on 25/2/2010, 09:29




Me tanto invidiosa :cry: :cry: :cry:

(visto che se devo sognare qualcuno sogno solo Alan :sick: :sick: )

Comunque grazie del pensiero.... :bash: :bash:
 
Top
gerardsweety
view post Posted on 25/2/2010, 10:52




complimentoni ariel che songo meraviglioso che hai fatto!!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 25/2/2010, 11:59




WOWOWOWWW!!! Che sogno!! :boom:

CITAZIONE (arielcips @ 25/2/2010, 08:25)
'ammazza,bacia proprio da Dio,proprio come immaginavo....Debbo dirlo alle amiche del forum'(penso sempre a voi.... :rolleyes: :P ;)

Così stamattina è stata la prima cosa che ho fatto!!!

Se magari ci facevi partecipare era meglio! :P

 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 25/2/2010, 12:11




CITAZIONE
Stanotte ho sognato....(reggetevi forte)

TERRY SHERIDANNNNNN!!!

...bisogna dire che il tuo inconscio ha scelto benissssssssssimo.. :clap: penso che Mr.B nn sia mai stato più in forma ...ma nemmeno in 300!
e ottima scelta anche per l'outfit....tuta di pelle nera....WOW
 
Top
mina83
view post Posted on 26/2/2010, 13:00




Ragazze, vi devo raccontare il sogno che ho fatto stanotte prima che lo dimentichi.

Allora.......
Siamo in una piscina. Io sono in acqua che mi diverto, lui è seduto sul bordo che mi guarda sorridendo. Ci sono anche altre persone, tra cui Alan. Ad un certo punto Gerry entra in acqua, mi attira a sè e mi bacia appassionatamente. :sbav: Dopo il bacio dice agli altri di uscire. Usciti tutti, mi riattira a sè baciandomi, di nuovo, appassionatamente. Mi passa dolcemente la mano sulla schiena, scostando i capelli e slacciando il pezzo di sopra. Mi scosta e mi dice: "Fatti gurdare." Io sono imbarazzatissima. Mi abbraccia di nuovo e mi dice: "Quello che c'è tra noi, non finirà mai!" Continua a baciarmi appassionatamente.

Finisce qui perchè mia mamma mi ha svegliato. Non riuscivo neanche a dire una parola e il cuore mi stava uscendo fuori dal petto.
 
Top
346 replies since 14/6/2008, 14:13   4052 views
  Share