Beautiful Dreamer, ...sognando Gerry...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2010, 07:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Il sogno di stanotte non è esattamente chiarissimo ed è stato anche interrotto da qualcosa che mi ha svegliato sul più bello... comunque...

Il buon Gerry è in Italia,preso da tante cose da fare...(non so nemmeno quali)... tuttavia per un motivo poco chiaro una sera fa tardi a casa di Laura(dove sono però anch'io) e niente... deve dormire lì... :rolleyes: :fisch: ...
Ora il letto è uno solo(per fortuna a una piazza e mezza) ed io e Laura già siamo due...
Tuttavia gli diciamo che ci saremmo strette un po' e un posticino per lui sarebbe uscito...
All'inizio gli faccio posto vicino a me,ma il giovanotto,di buon cuore,decide di mettersi in mezzo,abbrancando sia me che Laura per le spalle(naturalmente tutto in perfetta innocenza... :shifty: :angel: )
...Già mi pregustavo il piacere di addormentarmi sulla sua spalla..stretti stretti.... quando il sogno è stato bruscamente interrotto!!! :( :cry: :bye: :sniff: :pianto: )

...Niente threesome,Laura... solo un assaggino piccino picciò!
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 10:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


alla faccia del sognoooo :woot: :woot:
acc a cosa ti ha svegliato... :angry: :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/4/2010, 11:28




CITAZIONE (arielcips @ 26/4/2010, 08:48)
...Il sogno di stanotte non è esattamente chiarissimo ed è stato anche interrotto da qualcosa che mi ha svegliato sul più bello... comunque...

Il buon Gerry è in Italia,preso da tante cose da fare...(non so nemmeno quali)... tuttavia per un motivo poco chiaro una sera fa tardi a casa di Laura(dove sono però anch'io) e niente... deve dormire lì... :rolleyes: :fisch: ...
Ora il letto è uno solo(per fortuna a una piazza e mezza) ed io e Laura già siamo due...
Tuttavia gli diciamo che ci saremmo strette un po' e un posticino per lui sarebbe uscito...
All'inizio gli faccio posto vicino a me,ma il giovanotto,di buon cuore,decide di mettersi in mezzo,abbrancando sia me che Laura per le spalle(naturalmente tutto in perfetta innocenza... :shifty: :angel: )
...Già mi pregustavo il piacere di addormentarmi sulla sua spalla..stretti stretti.... quando il sogno è stato bruscamente interrotto!!! :( :cry: :bye: :sniff: :pianto: )

...Niente threesome,Laura... solo un assaggino piccino picciò!

Acc! Che sfiga! :fisch: ( :pianto: ) Grazie per avermi incluso comunque :P
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 26/4/2010, 18:14




...............non c'era un (ehm ehm) un posticino anke per me nel lettuccio??............... :fisch: :angel: ......... :P :occhilucidi:
 
Top
krisss
view post Posted on 26/4/2010, 20:20




ecco...per la serie "Il letto racconta...."
 
Top
Alessiasax
icon12  view post Posted on 12/5/2010, 15:59




E finalmente, dopo un lungo costante allenamento psicologico e fisico, la notte del 9 maggio 2010... ho sognato Gèrard Butler!!

Ero nel giardino di mia nonna, era tutto verde e pieno di fiori (somigliava all'Irlanda!)... Quando apprendo la notizia dell'arrivo di Gèrard nel mio paese, per visitare le bellezze della natura... A quel punto vedo lui, due guide vestite da scaut e mio padre (anche lui guida) all'interno di un locale a due passi da casa... Salto dalla gioia, e tutta eccitata mi avvicino, lui si allontana :blink:. Aveva la barba non mora ma rossa, una giacca di pelle, sotto una meglietta bianca e dei bellissimi jeans scuri (ahhh). Finalmente mi decido a raggiungerlo, ma non riesco a controllarmi e corro ad abbracciarlo (!!) e in quella posizione gli chiedo un confuso: "Sorry... Can I tell you bye bye?" (mah...) e LO BACIO DOLCEMENTE...

Breve ma intenso. Cmq è stato bellissimo :)

Edited by Alessiasax - 12/5/2010, 22:09
 
Top
view post Posted on 12/5/2010, 17:13
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:occhilucidi: che carino Alessia ^_^
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 12/5/2010, 18:21




CITAZIONE (Alessiasax @ 12/5/2010, 16:59)
Finalmente mi decido a raggiungerlo, ma non riesco a controllarmi e corro ad abbracciarlo (!!) e in quella posizione gli chiedo un confuso: "Sorry... Can I tell you bye bye?" (mah)... e LO BACIO DOLCEMENTE...

:wub: :wub: queste sono sempre le parti migliori dei sogni su Gerry...

 
Top
Alessiasax
view post Posted on 12/5/2010, 18:50




Dovremmo escogitare qlk modo x incontrarlo più spesso nei nostri sogni... Se avete qlk idea avvisate! :)
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 12/5/2010, 18:58




io l'ho sognato spesso...ma non ho idea di come ho fatto mi disp... :unsure:
....forse mi hanno ficcato qualche strana droga nel bicchiere...o forse è stato un cibo ke ho mangiato...mmmm... :mmm:
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 12/5/2010, 20:58




O forse sei semplicemente pazza! Tipo me :)
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 15/5/2010, 16:34




CITAZIONE (Alessiasax @ 12/5/2010, 21:58)
O forse sei semplicemente pazza! Tipo me :)

Sìììì probabile!!!E ne vado fiera!!! :cheeerleaders:

Ehi stanotte l'ho sognato di nuovo però non ricordo granché...
solo ke ero a Glasgow, non so se insieme ad amici o alla family in vacanza, comunque c'era Gerry ke mi faceva tipo da "guida turistica" (mi sembra giusto considerando ke nel mio ultimo sogno l'avevo fatta io a lui ^_^ ) poi all'improvviso lo vedo circondato da una dozzina di bambini spuntati da chissàdove! :huh:
Io prendo in mano la macchina x fargli una foto mentre tutti questi bambini gli saltano addosso e lo abbracciano e io faccio una battuta del tipo: "vedi ke alla fine hai fatto emergere il tuo istinto paterno nascosto Gerry??" e lui mi lancia un'occhiata sarcastica del tipo: "ah ah ke divertente!"
:...: vorrei proprio capire ki sono tutti quei bimbetti insolenti ke si sono intrufolati nel mio sogno...!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 17:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
:...: vorrei proprio capire ki sono tutti quei bimbetti insolenti ke si sono intrufolati nel mio sogno...!!

:eheh: :eheh:
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 15/5/2010, 20:28




Ma che hai fatto l'abbonamento a "Mr Butler Nei Sogni"??????? Beata teee...
Che darei per sognarlo ancora, invece di sognare il mio ex,,.!!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 18/7/2010, 19:42




uh uh uh altro sogno :P anke se è il più strano ke ho fatto finora...
sono nel mio giardino ke passeggio tranquillamente quando vengo quasi assalita da un gruppo di ragazzi che mi prendono e mi fanno nascondere assieme a loro dietro una siepe dicendomi di stare zitta sennò lui ci avrebbe uccisi tutti...io non faccio neanke in tempo a chiedermi di ki parlano ke vedo incombere su di noi un ombra, e i ragazzi saltano su urlando "Il Fantasma dell'Operaaaaaa!!!" e tagliano la corda mollandomi lì da sola. in realtà era solo Gerry, vestito molto casual ke mi fissa con aria divertita e tiene la maschera del fantasma tra le mani. La indossa, mi lancia un sorriso sparaflash da infarto :sbav: e poi mi dice: "Beh,ke fai ancora qui, dobbiamo andare al matrimonio,siamo già in ritardo!". quando io gli chiedo di ke matrimonio parla lui mi guarda un po' perplesso e risponde "ma il mio e il tuo,no?"
Io naturalmente sono già al settimo cielo ( :entusiasmo: )e mi sento svenire ( :infermieri: )...
purtoppo non era quel tipo di matrimonio che intendeva lui... <_< ...
Due secondi dopo senza capire nè come nè perchè mi ritrovo su una zattera a galleggiare nel bel mezzo dell'aula magna della mia scuola inspiegabilmente sommersa dall'acqua...e mi ritrovo ad assistere al matrimonio del Master con Christine...mentre io mi ritrovo a sposarmi con il Persiano!!!... :wacko:...
che tristezza, sposarsi su una zattera... :(
 
Top
346 replies since 14/6/2008, 14:13   4052 views
  Share