Beautiful Dreamer, ...sognando Gerry...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2010, 21:44
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bellissimo sogno fino al cambio dello sposo direi... :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/7/2010, 21:54




CITAZIONE
Due secondi dopo senza capire nè come nè perchè mi ritrovo su una zattera a galleggiare nel bel mezzo dell'aula magna della mia scuola inspiegabilmente sommersa dall'acqua...e mi ritrovo ad assistere al matrimonio del Master con Christine...mentre io mi ritrovo a sposarmi con il Persiano!!!... :wacko:...

:eheh: Ma poveraa!
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 18/7/2010, 22:26




10 e lode per la fantasia
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 19/7/2010, 19:37




CITAZIONE (sabrinta @ 18/7/2010, 22:44)
bellissimo sogno fino al cambio dello sposo direi... :P

al proximo sogno sarà la volta buona ke mi sposo quello giusto, ne sono sicura ;)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 20/7/2010, 23:00




CITAZIONE
quando io gli chiedo di ke matrimonio parla lui mi guarda un po' perplesso e risponde "ma il mio e il tuo,no?"
Io naturalmente sono già al settimo cielo ( :entusiasmo: )e mi sento svenire ( :infermieri: )...
purtoppo non era quel tipo di matrimonio che intendeva lui... <_< ...
Due secondi dopo senza capire nè come nè perchè mi ritrovo su una zattera a galleggiare nel bel mezzo dell'aula magna della mia scuola inspiegabilmente sommersa dall'acqua...e mi ritrovo ad assistere al matrimonio del Master con Christine...mentre io mi ritrovo a sposarmi con il Persiano!!!... :wacko:...

ma nuuuuu!!!!
CITAZIONE
che tristezza, sposarsi su una zattera...

se lo sposo fosse lui, penso che in molte si accontenterebbero pure della zattera! ( per un attimo ho pensato che avresti scritto " che tristezza, sposarsi con il persiano.. :P )
 
Top
Mina*
view post Posted on 27/8/2010, 13:47




Anche stanotte l'ho sognato! Non vi sto nemmeno a raccontarlo perchè era talmente ingarbugliato e strano............non ciò capito niente nemmeno io :blink:
Vi chiedo solo una cosa: perchè quando lo sogno mi sveglio sempre con un senso di amarezza? :unsure:
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/8/2010, 15:29




CITAZIONE (Mina* @ 27/8/2010, 14:47)
Vi chiedo solo una cosa: perchè quando lo sogno mi sveglio sempre con un senso di amarezza? :unsure:

Perchè sai che è soltanto un sogno e non puoi averlo? :( Io ultimamente non lo sogno nemmeno più!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 28/8/2010, 09:13




CITAZIONE (gemini78 @ 27/8/2010, 16:29)
CITAZIONE (Mina* @ 27/8/2010, 14:47)
Vi chiedo solo una cosa: perchè quando lo sogno mi sveglio sempre con un senso di amarezza? :unsure:

Perchè sai che è soltanto un sogno e non puoi averlo? :( Io ultimamente non lo sogno nemmeno più!

io fortunatamente sì!^^ma in sto periodo mi capita di vederlo in qualche sogno solo di sfuggita... -_-
 
Top
Mina*
view post Posted on 28/8/2010, 10:29




CITAZIONE (gemini78 @ 27/8/2010, 16:29)
CITAZIONE (Mina* @ 27/8/2010, 14:47)
Vi chiedo solo una cosa: perchè quando lo sogno mi sveglio sempre con un senso di amarezza? :unsure:

Perchè sai che è soltanto un sogno e non puoi averlo? :(

Credo che tu abbia ragione!!!
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
Mina*
view post Posted on 6/9/2010, 10:01




Premetto che non è un bel sogno!!!
Praticamente stanotte ho sognato che era in Sud Africa (dov'è) e aveva una gamba o un piede rotto. Io ero là. Vedevo lui con il gesso, in piedi, con un bambino africano in braccio. Aveva i capelli tirati indietro e rasati hai lati.
Non so perchè abbia fatto questo sogno, ma dato che sono giorni che non si hanno notizie, io sono preoccupata!
Può anche darsi che di giorno lavori e di notte vada a zonzo a divertirsi.........ma sono preoccupata lo stesso. :(
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 8/9/2010, 11:41




CITAZIONE (Mina* @ 6/9/2010, 11:01)
Premetto che non è un bel sogno!!!
Praticamente stanotte ho sognato che era in Sud Africa (dov'è) e aveva una gamba o un piede rotto. Io ero là. Vedevo lui con il gesso, in piedi, con un bambino africano in braccio. Aveva i capelli tirati indietro e rasati hai lati.
Non so perchè abbia fatto questo sogno, ma dato che sono giorni che non si hanno notizie, io sono preoccupata!
Può anche darsi che di giorno lavori e di notte vada a zonzo a divertirsi.........ma sono preoccupata lo stesso. :(

nuuuu romy non dire così! :unsure:
ank'io ricordo di averlo sognato una volta che lo intervistavano su mtv e aveva una gamba ingessata ( :sniff: ) e quando mi ero svegliata avevo un'ansia...ma non bisogna lasciarci condizionare dai sogni! :)
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 11:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ohmamma com'è che lo sognate ingessato? :blink: su su,tranquille :D

Dopo il sogno 'assatanato' di agosto in cui gli correvo incontro e me lo sbaciucchiavo a più non posso...l'ho ri-sognato stanotte ^^
In pratica stavamo girando un film(si,anch'io ero nel cast XD ),protagonisti lui(bellissimo con un filo di barba) e la Aniston(!!!),ci stavamo preparando per una scena di un assalto di nemici,noi chiusi in una stanza in attesa che arrivassero questi qui...e nell'attesa si chiacchierava(un pò in inglese un pò in italiano),si mangiava un pò...e io gli stavo sempre alle calcagna,in un modo o nell'altro ero sempre lì a parlare e sorridere :P ad un certo punto parlando parlando ci ritroviamo sotto delle piante rampicanti sul soffitto(non so cosa ci facessero lì :mmm: ),allora lui mi attira sotto a dove c'era del vischio(evvai con la fantasia)e...mi bacia :wub: :sbav:
Appena dopo la fine del bacio...argh mi ha svegliato il telefono :angry:

Edited by sabrinta - 23/9/2010, 14:12
 
Top
gemini78
view post Posted on 23/9/2010, 13:03




Evvaiii Sabry, allora il video dei baci di Gerry è contato anche se a scoppio ritardato! :D
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 25/9/2010, 18:27




CITAZIONE (sabrinta @ 23/9/2010, 12:28)
Appena dopo la fine del bacio...argh mi ha svegliato il telefono :angry:

ah, dannato telefonino! :bash: beh almeno ti sei goduta il meglio del sogno!XDXD
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 16:33
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


sarà l'astinenza da foto e video,sarà semplice :sbav: :sbav: ...tant'è che l'ho sognato di nuovo!3 volte in 3 mesi è molto più di quanto abbia fatto in anni XD

Gerry è arrivato con non so chi a casa mia e io lo vedo che sta fuori al balcone,mi avvicino e lui - in look 'Premiere TR2 e/o Shattered - mi dice:"Mi hanno tosato per bene",alludendo al fatto che avesse i capelli parecchio corti dietro.
Allora io gli accarezzo la nuca liscia liscia :occhilucidi: ma lui si scosta dicendo:"Che fai??"
Subito dopo comincio a baciargli il collo...e lui mi lascia fare(dice:"Ah,questo mi piace")
E...poi cominciamo a baciarci,nella mia posizione preferita(assalto :P ),e ancora e ancora...ad un certo punto mi ha anche appoggiato alla porta... :caldo:

vi prego non prendetemi per assatanata(ehm..),non so cosa mi sia preso ultimamente XD
 
Top
346 replies since 14/6/2008, 14:13   4052 views
  Share