Interviste e scans da tutto il mondo!...

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 6/3/2009, 20:49




Una foto di Gerry risalente all'inaugurazione dell'hotel Atlantis a Dubai (da una rivista giapponese) :woot:

image

:suffer:


 
Top
gra70
view post Posted on 6/3/2009, 21:07




UAH!!! :sbav: :sbav: :sbav:

Che buongusto questi giapponesi!!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
gemini78
view post Posted on 7/7/2009, 10:12




Gerry sulla copertina di Esquire di Agosto

image

Gerard Butler Covers ‘Esquire’ August 2009


Gerard Butler shares 300 things we didn’t know about him in the August 2009 issue of Esquire. Clever movie reference, we know.

The 39-year-old Scottish stud is promoting his new movie, The Ugly Truth. The romantic comedy costars Katherine Heigl and opens on Friday, July 24th.

Last month, Sports Illustrated cover model Bar Refaeli went naked for the the July 2009 cover of Esquire. The should have continued with a naked trend with Gerry!
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 10:15
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


SantissimaMadreDiGlasgow!!!!!!! :woot: :sbav: :caldo: :caldo: :infermieri: :infermieri:
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 7/7/2009, 10:51




A parte che prima di mettere una foto simile in copertina :woot: :sbav: :sbav: :sbav: devono avvertire chi è debole di coronarie :infermieri: , ma ho tradotto bene :blink: :woot: ......nel giornale c'è qualche foto di Gerry :drool: :drool: :sbav: :sbav: :sbav: ...NUUDOO???? :infermieri: :censura: :entusiasmo: :entusiasmo: :suffer:
 
Top
gemini78
view post Posted on 7/7/2009, 10:57




No, purtroppo dice che Bar Refaeli era nudo sulla copertina di Luglio e che avrebbero dovuto continuare così anche per Gerry...

Comunque io sono curiosa di leggere l'articolo e sapere le 300 cose che Gerry racconta di sè :sbav:
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 11:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


eehh magariiiiiiiiiiii :drool: :drool:
comunque si,non vedo l'ora che qualcuno scannerizzi l'intervista per farcelo leggere!!
 
Top
gerardsweety
view post Posted on 7/7/2009, 16:32




la copertina è da infartoooo!!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 18:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ragazze...io ho una certa età...non si può tornare dal mare e...aprire una pagina ...eeeee... AHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!..


p.s. Qualcuno dice che indica qualcosa... io dico che il 'qualcosa'(little Gerry) è lì che fa ciao con la manina...!!!
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 7/7/2009, 19:03




EH NO!!!! :bash:
:sospetto: Mò che è sto favoritismo!!! Stò Bar Refaeli :...: ( sara mica parente del Bar dello Sport all'angolo??? :blink: :wacko: ) l'hanno messo nudo e quel fisicaccio del nostro Gerry è vestito???? :boom: :angry:
image Propongo di picchettare la sede dell'Esquaire fino a che non corregono lo sbaglio!!! :plasso: :bash:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
gemini78
view post Posted on 7/7/2009, 19:09




CITAZIONE (fuzzy61 @ 7/7/2009, 20:03)
Propongo di picchettare la sede dell'Esquaire fino a che non corregono lo sbaglio!!! :plasso: :bash:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Approvo!! :sparta: :sparta:
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 19:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh: :eheh:
comunque in verità Bar Rafaeli è una donna,modella,fidanzata di Di Caprio(se stanno ancora insieme) :P
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 7/7/2009, 21:11




E che dicevo io!!!!!! :angry:
Le solite disparità :sospetto: .... donne nude si <_< mentre un esemplare unico di vero maschio come il nostro Gerry :drool: :drool: :drool: :sbav: :sbav: :sbav: te lo lasciano tutto vestito :pianto: :sniff:
non che non sia un bel vedere :ops: ......ma vuoi mettere che spettacolo lo scozzese calientecome mamma la fatto !!!!:cheeerleaders: :cheeerleaders:
:entusiasmo: :entusiasmo:
una mamma da lodare in eterno!!!! :fiori: :loveyougerry: :applauso: :applauso:


:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:34
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco tutto l'articolo di Esquireeee! :entusiasmo:

image image


image image


image image

image image

:occhilucidi: :occhilucidi: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
gemini78
view post Posted on 9/7/2009, 19:57




Schiatto un attimo sulla foto a colori con la maglietta bianca e poi vi dirò la mia opinione sull'articolo quando risorgerò!! :infermieri: :infermieri:

Edit: ma l'hanno postato in versione mignon????? :blink: :blink: Io voglio sapere che c'è scrittooooooo!!! :plasso: :bash: :bash: :sparta:
 
Top
213 replies since 30/8/2008, 20:06   4117 views
  Share