Scottish tamarro style

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 26/2/2009, 18:16




CITAZIONE
Proporrei un minuto di silenzio per ricordare il caro amico Buon Gusto,trucidato ripetutamente da Mr Butler... :cry:

:eheh: :eheh:

CITAZIONE
..io non ci starei ad attribuirla al costumista....in verità tra il telo qui e il pigiamino Irge di Berlino..non vedo molta differenza!!!

Già, mi sa tanto che sia uno dei pezzi forti del guardaroba di mr. Butler :lol:
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 26/2/2009, 19:00




oddio la Brigliadori, l'avevo rimossa...ma quanti avrà ormai???????? :wacko:
 
Top
romy83
view post Posted on 26/2/2009, 19:43




Qui non vestito male, ma guardate come porta un cappello.................................................

image

Edited by gemini78 - 26/2/2009, 20:05
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 12:29
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il cappello con il gallo è veramente brutto...!!
CITAZIONE (gemini78 @ 26/2/2009, 18:16)
CITAZIONE
Proporrei un minuto di silenzio per ricordare il caro amico Buon Gusto,trucidato ripetutamente da Mr Butler... :cry:

:eheh: :eheh:

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

 
Top
Tinker Bell ^_^
view post Posted on 27/2/2009, 13:06




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick:
Ma come può andare in giro con un pennuto stampato sul cappello?!!? :blink: :sick: :cry: :cry:
E perchè se lo mette quando deve incontrare gente e sa che probabilmente verrà fotografato?!!?
Gerard io ti voglio bene,mi ingrifi molto lo sai ma...nun se pò,nun se pò!! :cry: :( :sick:
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/2/2009, 13:19




CITAZIONE (Tinker Bell ^_^ @ 27/2/2009, 13:06)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick:
Ma come può andare in giro con un pennuto stampato sul cappello?!!? :blink: :sick: :cry: :cry:
E perchè se lo mette quando deve incontrare gente e sa che probabilmente verrà fotografato?!!?
Gerard io ti voglio bene,mi ingrifi molto lo sai ma...nun se pò,nun se pò!! :cry: :( :sick:

In inglese gallo si dice cock (è anche scritto sul cappello) che è anche un altro nome per il "little gerry" :fisch:, sappiamo che Gerry è un birbante, figurati se poteva lasciarsi scappare un cappello così!
 
Top
gra70
view post Posted on 27/2/2009, 13:53




CITAZIONE
In inglese gallo si dice cock (è anche scritto sul cappello) che è anche un altro nome per il "little gerry" , sappiamo che Gerry è un birbante, figurati se poteva lasciarsi scappare un cappello così!

Sante parole :clap:

Tanto più morto di così il Sig. Buon Gusto non può essere!!!!
:angry: :sick:
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/2/2009, 14:02




CITAZIONE (gra70 @ 27/2/2009, 13:53)
Tanto più morto di così il Sig. Buon Gusto non può essere!!!!
:angry: :sick:

Morto e sepolto da un bel pezzo! :sick:


 
Top
gra70
view post Posted on 27/2/2009, 14:17





Finalmente oggi sono riuscita a non cadere sotto ipnosi guardando la fantasia della camicia dell'amico di Gerry ed a focalizzare tutta la mia attenzione sul ns scozzesone...
Ed a quel punto mi sono chiesta:

- Ma quel "BRAVE" in bella vista sulla maglietta sta li perchè ci vuole del coraggio per andarsene a giro conciato in quel modo??? :wacko: :mmm:


image
image


Comunque quanto è figo con quel look stropicciato!!!! :wub:
 
Top
romy83
view post Posted on 27/2/2009, 14:28




A parte le scarpe da infortunio, è un gran figo, sta benissimo. L'amico con la camicia inguardabile, dovrebbe essere il designer che gli arredò l'appartamento a New York.Visto di fronte sembra un avanzo di galera.
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/2/2009, 14:43




CITAZIONE (gra70 @ 27/2/2009, 14:17)
Finalmente oggi sono riuscita a non cadere sotto ipnosi guardando la fantasia della camicia dell'amico di Gerry ed a focalizzare tutta la mia attenzione sul ns scozzesone...
Ed a quel punto mi sono chiesta:

- Ma quel "BRAVE" in bella vista sulla maglietta sta li perchè ci vuole del coraggio per andarsene a giro conciato in quel modo??? :wacko: :mmm:

Comunque quanto è figo con quel look stropicciato!!!! :wub:

Non posso dire niente perchè ho un debole per quella maglietta :D (ed è strafighissimo con il look stropicciato, anche gli occhiali mi piacciono molto di più di quelli che porta di solito che invece odio! :bash: )
 
Top
ariannita89
view post Posted on 27/2/2009, 15:48




E' vero!..a me non dispiace così!! XDXD Sarà che anche io a volte vado in giro conciata in questo modo!!!eheheh!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2009, 17:51
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


posso perdonargli qualunque cosa indossasse quel giorno,era troooooppo figo!!! :drool: :sbav:
 
Top
Tinker Bell ^_^
view post Posted on 28/2/2009, 11:38




Si con il look "BRAVE" è molto molto strabonazzo.. :sbav:
La camicia dell'amico invece.. :cry:
Secondo me lui e i suoi amici hanno stipulato un accordo che prevede che a prescindere dall'occasione, il nostro amatissimo (e ormai compianto) Buon Gusto deve essere massacrato,strapazzato,linciato,bistrattato,sconvolto..
Non importa se "il killer" sia Gerard o un amico,l'importante è eliminare il "nemico" Buon Gusto :P
Scommetto che fanno a gara tra di loro.."evvai l'ho colpito!" , "Gerry adesso gli diamo il colpo di grazia!", "wattaaaa!!! (questo lo dicono in un momento di esaltazione/emulazione in stile Bruce Lee)"..
 
Top
gra70
view post Posted on 13/3/2009, 15:48




Lo so che questa sua foto ha già fatto notizia e un paio di vittime image

image


ma mi ero cullata nell'illusione che fosse opera del solito costumista ubriaco image

quando mi hanno ricordato quest'altra foto :

image


image quindi questa specie di....cappotto (?!?) ( :sick: ) è SUO image..... e ci si è pure affezionato portandoselo dietro anno dopo anno!!!



Non oso neanche nominare il cappello della prima foto e la camicia della seconda :...:
 
Top
149 replies since 15/2/2009, 21:11   3256 views
  Share