Scottish tamarro style

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2009, 16:13
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma...ma...io pensavo,cioè speravo che fosse per il servizio fotografico(con costumista ubriaco) e poi quel cappotto fosse tornato nel fondo di qualche magazzino!!invece glielo avranno regalato e lui l'ha sfoggiato in un'altra occasione...oppure-più probabile- era davvero suo come dice Grazia,e gliel'hanno fatto usare per le foto...
in ogni caso...OMG!! :sick:
CITAZIONE
Non oso neanche nominare il cappello della prima foto e la camicia della seconda :...:

ovviamente... -_-
 
Top
ariannita89
view post Posted on 13/3/2009, 16:21




:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

...Ridiamo per non piangere!!!!!!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/3/2009, 17:59




E ci stupiamo ancora?? -_- ( :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: )
 
Top
Tinker Bell ^_^
view post Posted on 17/3/2009, 14:40




AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA
C c che c c cosa si è mes mes messo?????????!!!! *isteria*
Ma ha ucciso un ariete e lo ha indossato come cappotto oppure voleva imitare un domatore di leoni bulgaro?!? (non che i bulgari si vestano male per carità..però mi è venuto in mente un domatore bulgaro visto in un film..)
Tra poco lo vedremo andare in giro con la stola di visone,il bastone da passeggio d'ottone e il cappello a cilindro se continua così!!!!! :sick:
QUALCUNO FERMI QUELL'UOMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
gra70
view post Posted on 31/5/2009, 05:16




:...:

Questa entra di diritto nella ns galleria degli ORRORI....


image


Tesoro mio nell'insieme ci siamo ... ma....
capisco che sei scozzese e magari spendere 5 euro per un T-shirt ti pesa :scot:
però rubare lo straccio per spolverare alla donna delle pulizie mi sembra un po' troppo!!! :bash: :bash:


E dopo i mitici fagioli della Carrà...un nuovo gioco a premi:

"Indovinate quanti buchi ci sono nella maglietta di Gerry"!!!

:sadangel:
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/5/2009, 10:04




:clap: :clap: L'ho pensato anch'io che abbia fregato lo straccio per spolverare alla donna delle pulizie :lol: (è anche tutta stropicciata)
CITAZIONE
E dopo i mitici fagioli della Carrà...un nuovo gioco a premi:

"Indovinate quanti buchi ci sono nella maglietta di Gerry"!!!

Io dico 64, ho indovinato?? :occhilucidi:

E aggiungerei anche la visione frontale ... contro il caldo di LA? :mmm:

image
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 10:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


La domanda è...ma che candeggiante usa? soda caustica anti parassitaria????
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 19:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


altra domanda...ma con tutte le maglie che ha,solo quella aveva pulita da mettere??
CITAZIONE
E dopo i mitici fagioli della Carrà...un nuovo gioco a premi:

"Indovinate quanti buchi ci sono nella maglietta di Gerry"!!!

:eheh:
Io dico 103 :P
 
Top
ariannita89
view post Posted on 2/6/2009, 19:36




Oh mio dio :cry:


io dico 223!!!!!!!!!:P
 
Top
gra70
view post Posted on 6/11/2009, 16:46





Purtroppo questo topic ha fatto il suo corso...oramai non ha più ragione di esistere... ed ecco qua il perchè della sua fine:


CITAZIONE
[IMG]image [/IMG]

Gerard Butler e’ un apprezzato attore scozzese, protagonista di molte pellicole di successo, che hanno ottenuto il gradimento del pubblico. Recentemente vi abbiamo parlato di lui per i suoi look sempre eleganti. Gerard Butler ci mostra nuovamente il suo amore il Made in Italy.

In passato, in occasione della presentazione del suo ultimo film “Law Abiding Citizen“, avvenuta nella citta’ di New York, Gerard Butler ci aveva mostrato un total look di Roberto Cavalli davvero molto elegante e glamour: per uno stile assolutamente unico, che non passa certamente inosservato.

Lo scorso 4 novembre 2009, l’attore scozzese si trovava in Europa: nella splendida Oslo, capitale della Norvegia, Gerarg Butler partecipava alla prima della sua ultima fatica cinematografica. Per l’occasione l’interprete di “Law Abiding Citizen” ha scelto un total look Ferragamo.

L’attore scozzese ha optato per un abito in Principe di Galles beige chiaro. Ha poi scelto una camicia bianca e una cravatta sottile marrone. Il look era poi completato da un paio di stivaletti in vitello marrone. Abito e accessori fanno parte del
la collezione autunno-inverno 2009/10 di Ferragamo.

http://www.stylosophy.it/articolo/ferragam...d-butler/11809/

Ma noi Gerry abbiamo fiducia in te e sappiamo che prima o poi tornerai a riempire le pagine del nostro "Scottish Tamarro's Style" regalandoci altri momenti indimenticabili..

A presto Mr. Butler..

:bye: :bye:
 
Top
gemini78
view post Posted on 6/11/2009, 17:12




:lol: :lol: Ma quando mai?? Si veste sempre bene alle premiere per poi ritornare il buzzurro che tanto amiamo appena può!
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 17:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Grazia non ti illudere...io l'avevo fatto solo un mesetto fa... :eheh: :eheh:
 
Top
gerardsweety
view post Posted on 6/11/2009, 18:15




io poi lo adoro vestito così ad oslo è bellissimo e stà benissimo^^
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 7/11/2009, 17:13




CITAZIONE (gemini78 @ 6/11/2009, 17:12)
:lol: :lol: Ma quando mai?? Si veste sempre bene alle premiere per poi ritornare il buzzurro che tanto amiamo appena può!

ahahahah...ma ke vi pare,ke abbandonerà il cappello col gallo...ahahahah...
 
Top
149 replies since 15/2/2009, 21:11   3256 views
  Share