Gamer trailers

« Older   Newer »
  Share  
gra70
view post Posted on 11/5/2009, 04:59




Ladies an gentlemen il trailer ufficiale di GAMER:





Spettacolare!!!! :sbav: :woot:
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 07:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...debbo dire che comincia a intrigarmi...non so perchè...sarà il caldo di alcune scene????
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 10:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco...continua a non essere il mio genere,ma da un pò di tempo mi sto convincendo che non sarà tanto una sofferenza vederlo... :woot:
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 11/5/2009, 13:14




CITAZIONE (sabrinta @ 11/5/2009, 11:58)
ecco...continua a non essere il mio genere,ma da un pò di tempo mi sto convincendo che non sarà tanto una sofferenza vederlo... :woot:

Sono decisamente daccordo con te ...

...

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
ariannita89
view post Posted on 11/5/2009, 13:21




Non è decisamente il mio genere...ma farò questo "sforzo" di andarlo a vedere!!XDXD
 
Top
gemini78
view post Posted on 11/5/2009, 14:06




Entusiasmante il trailer! :woot:

CITAZIONE (arielcips @ 11/5/2009, 08:35)
...debbo dire che comincia a intrigarmi...non so perchè...sarà il caldo di alcune scene????

CITAZIONE
ecco...continua a non essere il mio genere,ma da un pò di tempo mi sto convincendo che non sarà tanto una sofferenza vederlo...

weee, guardate che non si può tornare indietro, ormai avete detto che vi fa schifo! :fisch: :P

 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 14:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...mai sentito parlare di Canossa,Laura?...
 
Top
gra70
view post Posted on 11/5/2009, 16:03




CITAZIONE
weee, guardate che non si può tornare indietro, ormai avete detto che vi fa schifo! :fisch: :P

Visto che io e te eravamo le uniche che abbiamo apprezzato il "prodotto" dal primo trailer ti quoto al 300% :D !!

Siamo delle buongustaie :clap: :clap: !!!


 
Top
gemini78
view post Posted on 7/6/2009, 09:20




Il trailer 'tedesco' (in realtà ci sono solo i sottotitoli in tedesco)

http://www.game-derfilm.de/

c'è anche qualche scena aggiuntiva
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 7/6/2009, 10:45




Sapete avendo un cane sò che ci sono in vendita dei tappetini assorbenti da stendere in casa per quando i cuccioli la fanno ancora in giro, be penso che li acquisterò per quando vedrò questo film <_< .......prevedo che mi torneranno molto utili :drool: :drool: :sbav: :sbav: :sbav: :loveyougerry:
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/7/2009, 11:53




Il trailer internazionale, che poi mi sembra uguale a quello tedesco :mmm:



Nuovo trailer di stampo internazionale per Gamer con Gerard Butler

Anche in Italia, come negli States, arriverà il 4 settembre prossimo Gamer, atteso action movie con protagonista assoluto Gerard Butler. Diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, ovvero i ‘padri’ di Crank, il film, che vedrà al fianco di Butler Michael C. Hall, Milo Ventimiglia, Alison Lohman, Amber Valletta, Logan Lerman, Kyra Sedgwick, John Leguizamo, Zoe Bell e Terry Crews, ci regala oggi un nuovissimo trailer, sempre più elettrizzante e intrigante.

Questa la trama: I videogames si sono evoluti fino a raggiungere una nuova terrificante dimensione: il controllo e la manipolazione della mente umana. Il multimiliardario Ken Castle ha ideato un gioco in cui le persone controllano altre persone come fossero personaggi. Il protagonista di Gamer è Kable, eroe e superstar di Slayers, un selvaggio e violentissimo gioco sparatutto. Kable è controllato da Simon, un giovane giocatore con uno status da rock star che, settimana dopo settimana, continua a battere i nemici e a guidare Kable verso la vittoria. Strappato alla propria famiglia, imprigionato e costretto a lottare contro la sua volontà, il modeno gladiatore dovrà riuscire a sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire al gioco, liberare la propria famiglia e salvare l’umanità dalla tecnologia spietata di Castle.

Aspettando un trailer italiano, godiamoci pure quello nuovo in inglese.
 
Top
Alessina87
view post Posted on 13/8/2009, 14:18




Il trailer italiano!!!!!



Sentito che voce il nostro Gerry??? molto macho...molto cattivo...molto tutto!!

Aspetta riascoltando sembra il doppiatore di Russel Crow nel "Gladiatore", o sbaglio????
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/8/2009, 14:29




La voce è quella di Luca Ward doppiatore di Russell nel gladiatore e già doppiatore di Gerry in TR2 e anche nell'isola di Nim mi sembra :)

Spero lo doppi anche nel film!
 
Top
gerardsweety
view post Posted on 13/8/2009, 17:37




grazie mille alessina,non vedo l'ora di vederlo al cinema^^
 
Top
nikuzzact
icon3  view post Posted on 20/1/2010, 00:07




allora,la cosa positiva è ke,alla fine,il titolo anke x noi sarà Gamer e nn Game come si era detto :D
poi...
M.C.Hall ha la stessa voce ke in Dexter
Gerry ha una voce orribile ed oscena...puah :sick: ehm...e io ke speravo in Luca Ward :wub: tzè... <_<
cmq...eccovi il trailer
 
Top
41 replies since 25/3/2009, 21:59   629 views
  Share