Whitney Museum Gala - NYC 19 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 18:15
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


lo so Kiryem,in questi giorni ci sta facendo proprio schiattare :P ma stiamo facendo rifernimento per i periodi di magra(sperando che siano pochi pochi) :infermieri:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 21/10/2009, 18:50




ehm...ecco ragazze...facciamo scorta...la mia cartella OnlyGerry si sta ingrossando a dismisura...Gerryte acuta cn rischio di contagio...e kyri...tranquilla...nn sei l'unica a sognarlo :shifty: (:censura: )
 
Top
gemini78
view post Posted on 21/10/2009, 22:39




Mi sa che è rimasto contagiato dalla bestia dello sketch di Beauty and the beast :fisch:

image
 
Top
view post Posted on 21/10/2009, 22:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (gemini78 @ 21/10/2009, 23:39)
Mi sa che è rimasto contagiato dalla bestia dello sketch di Beauty and the beast :fisch:

image

:eheh:
comunque è sempre il solito... :P
 
Top
Kyriem
view post Posted on 21/10/2009, 22:55




CITAZIONE (sabrinta @ 21/10/2009, 19:15)
lo so Kiryem,in questi giorni ci sta facendo proprio schiattare :P ma stiamo facendo rifernimento per i periodi di magra(sperando che siano pochi pochi) :infermieri:

Argh, hai ragione fino a Marzo con l'uscita del "Bounty" non lo rivediamo a giro!!! I soliti bene informati hanno già detto che se ne sta tornando a casa sua per un pò... a riposarsi delle fatiche... E che ci fa 5 mesi in Scozia???

Gerry vieni in Italia!!!!!!!!!! :wub:

CITAZIONE
Mi sa che è rimasto contagiato dalla bestia dello sketch di Beauty and the beast

Quest'uomo è un por...tento!!! Non ne perde una... gli è caduto l'occhio su una bella parte sì... :fisch: :fisch:

Mi piace che su JJ o su TMZ molti dicono che è gay... Io uno meno gay di lui non l'ho mai visto... <_< <_<
Giuro che se un giorno esce fuori il contrario posso anche giocare al Superenalotto che di sicuro il giorno dopo vinco!!!!!!!!!! :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 11:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e questa foto ci era sfuggita(oggi è giorno di ritrovamenti :P )

image


come mi piaceva così sbarbato e pettinato :sbav:
 
Top
20 replies since 20/10/2009, 05:14   335 views
  Share