Grand Opening - Kerzner Mazagan Beach Resort:, Marocco 31 Ottobre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 21:46




Sono d'accordo con Grazia!! Anche io ho visto il GP di Dubai, e non ho mai visto niente di simile...
Fare la morale agli arabi dicendo loro che con quello che hanno speso x costruire l'autodromo avrebbero sfamato il Kenia, penso sia praticamente inutile, no??
Io ho lavorato nelle aziende di lusso,tra cui Gucci... Un set di valigie di uno sceicco arabo in coccodrillo fatto apposta per lui veniva a costare sui 150mila euro... Sai quanti bambini ci avresti sfamato...

Gerry, come tante celebrities è costretto a stare al gioco e più si fa vedere in giro e meglio è...
D'altronde, di sicuro non è nè Tom Hanks nè Harrison Ford (ancora...) e non vanno a cercarlo a casa per farlo recitare in un film...
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/11/2009, 21:48




Io non credo sia costretto a stare al gioco, nessuno lo obbliga con la frusta e non credo neppure che abbia bisogno di andare a questi inaugurazioni per aumentare la sua visibilità... và già abbastanza ai party e manifestazioni varie negli USA.
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 21:56




CITAZIONE (gemini78 @ 1/11/2009, 21:48)
Io non credo sia costretto a stare al gioco, nessuno lo obbliga con la frusta e non credo neppure che abbia bisogno di andare a questi inaugurazioni per aumentare la sua visibilità... và già abbastanza ai party e manifestazioni varie negli USA.

Non nel particolare evento, infatti era stato invitato anche al GP di Dubai ma non ci è andato... Non ti so dire, non credo che le gestisca solo lui queste cose, dev'essere un 50-50 con il suo PR team...
E poi credo che gli piaccia anche andare no? Non so, non sono mai stata una celebrity (grazie a Dio.. :blink: )
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/11/2009, 22:09




CITAZIONE
E poi credo che gli piaccia anche andare no? Non so, non sono mai stata una celebrity (grazie a Dio.. :blink: )

Ecco, credo si tratti più che altro di questo, secondo me Gerry ama la bella vita e non che non sia giusto divertirsi e trattarsi bene, solo che mi piace poco tutta questa ostentazione.
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 1/11/2009, 22:10




ok...io nn ho letto quasi nulla degl'altri interventi...dico solo...strafighissimo come al solito :sbav: aaaaaaaaaaaah...come sta lui in giacca e camicia... :infermieri:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 22:20




CITAZIONE (gemini78 @ 1/11/2009, 22:09)
CITAZIONE
E poi credo che gli piaccia anche andare no? Non so, non sono mai stata una celebrity (grazie a Dio.. :blink: )

Ecco, credo si tratti più che altro di questo, secondo me Gerry ama la bella vita e non che non sia giusto divertirsi e trattarsi bene, solo che mi piace poco tutta questa ostentazione.

Ostentazione di soldi da parte degli arabi o ostentazione del Gerry?? :blink:
 
Top
lillika
view post Posted on 1/11/2009, 22:23




CITAZIONE (nikuzzact @ 1/11/2009, 22:10)
ok...io nn ho letto quasi nulla degl'altri interventi...dico solo...strafighissimo come al solito :sbav: aaaaaaaaaaaah...come sta lui in giacca e camicia... :infermieri:

Mi piace perchè vai al succo delle cose :applauso: :applauso:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 22:25




CITAZIONE (lillika @ 1/11/2009, 22:23)
CITAZIONE (nikuzzact @ 1/11/2009, 22:10)
ok...io nn ho letto quasi nulla degl'altri interventi...dico solo...strafighissimo come al solito :sbav: aaaaaaaaaaaah...come sta lui in giacca e camicia... :infermieri:

Mi piace perchè vai al succo delle cose :applauso: :applauso:

:eheh: :eheh:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 1/11/2009, 22:39




yeah...donne...Gerry al 1°posto...ke m'importa se gli arabi ostentano o se Gerry fà la bella vita...la faccio io ke nn sono nessuno...e la ostento,xkè sono una dei poki su facebook ad avere 400 foto-.- cmq...se lo può permettere...bà
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/11/2009, 23:12




CITAZIONE (Kyriem @ 1/11/2009, 22:20)
CITAZIONE (gemini78 @ 1/11/2009, 22:09)
Ecco, credo si tratti più che altro di questo, secondo me Gerry ama la bella vita e non che non sia giusto divertirsi e trattarsi bene, solo che mi piace poco tutta questa ostentazione.

Ostentazione di soldi da parte degli arabi o ostentazione del Gerry?? :blink:

Da parte di Gerry
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 23:23




CITAZIONE (gemini78 @ 1/11/2009, 23:12)
CITAZIONE (Kyriem @ 1/11/2009, 22:20)
Ostentazione di soldi da parte degli arabi o ostentazione del Gerry?? :blink:

Da parte di Gerry

Qui condivido, e non perchè gli voglia fare la morale...
La gente dello spettacolo "overexposed" finisce in genere in due categorie... O a fare i reality show, o senza nessuna considerazione seria da parte di registi/produttori/colleghi (più o meno considerazione stile Paris Hilton/Lindsay Lohan)
Dico la mia qui... Se Gerry fa l'uomo "clubbing manwhore" ancora per qualche anno, tutto quello che ha costruito di serio lo può buttare nel cestino... Non tutti riescono a fare quello che ha fatto Robert Downey jr.
 
Top
lillika
view post Posted on 1/11/2009, 23:27




CITAZIONE (gemini78 @ 1/11/2009, 23:12)
CITAZIONE (Kyriem @ 1/11/2009, 22:20)
Ostentazione di soldi da parte degli arabi o ostentazione del Gerry?? :blink:

Da parte di Gerry

Ragazze io non credo che Gerry sia uno che ama ostentare. Penso che semplicemente sia uno che guadagna veramente bene a cui piace spendere soldi nelle cose che gli piacciono ( macchine sportive o appartamenti da sballo ).
Poi se lo invitano gratis in un posto del genere, dopo un anno di duro lavoro non è che si metta a fare discorsi sull'etica o sull'ostentazione.

Francamente se avessero offerto a me una notte in quell'albergo avrei accettato senza batter ciglio e cinicamente ( e so che è bruttissimo da dire :sick: ) non mi sarei fermata a pensare all'opulenza....Me la sarei goduta.


Maledetti... a me non mi invita mai nessuno :cry:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 1/11/2009, 23:28




però c'è da dire ke adesso Gerryno deve stare in giro xkè è il produttore di LAC...e cmq...su...nn facciamo come le Gals...lasciamolo in pace a vivere ragazze...dai...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 23:39




CITAZIONE (lillika @ 1/11/2009, 23:27)
CITAZIONE (gemini78 @ 1/11/2009, 23:12)
Da parte di Gerry

Ragazze io non credo che Gerry sia uno che ama ostentare. Penso che semplicemente sia uno che guadagna veramente bene a cui piace spendere soldi nelle cose che gli piacciono ( macchine sportive o appartamenti da sballo ).
Poi se lo invitano gratis in un posto del genere, dopo un anno di duro lavoro non è che si metta a fare discorsi sull'etica o sull'ostentazione.

Francamente se avessero offerto a me una notte in quell'albergo avrei accettato senza batter ciglio e cinicamente ( e so che è bruttissimo da dire :sick: ) non mi sarei fermata a pensare all'opulenza....Me la sarei goduta.


Maledetti... a me non mi invita mai nessuno :cry:

Il problema lillika non è il nostro giudizio.... fosse per noi, credo che qui siamo tutte d'accordo, godersi la vita è uno degli aspetti di Gerry che piace di più a tutte...
Ma Gerry lavora negli USA, e loro sono un pò tanto diversi da noi... Le foto in Marocco sono su tutti i siti USA sia gossip che non... E dopo un certo limite, viene considerata una cosa negativa... <_< <_<

Certo che anche io me la sarei goduta al suo posto, uè... si scherza?? Favoloso albergo, ricevimento luculliano, uomini strafighissimi in giacca e cravatta, limo per arrivare all'albergo...

Ragazze, quando si parte?? ah già... :ops: non sono al suo posto... ;)


CITAZIONE (nikuzzact @ 1/11/2009, 23:28)
e cmq...su...nn facciamo come le Gals...lasciamolo in pace a vivere ragazze...dai...

:wacko: Nikuzza, io non sono nemmeno mamma, ancora nonna no eh??? ;)
 
Top
lillika
view post Posted on 1/11/2009, 23:42




CITAZIONE
E dopo un certo limite, viene considerata una cosa negativa...

Maledetti Yankee!! :boom:
 
Top
41 replies since 1/11/2009, 06:08   567 views
  Share