Gerry alle Barbados

« Older   Newer »
  Share  
gra70
view post Posted on 4/1/2010, 11:59




CITAZIONE
CITAZIONE (gemini78 @ 3/1/2010, 22:53)
CITAZIONE (lillika @ 3/1/2010, 22:49)
Stenderei un pietosissimo velo sul costume rosa :...: :...:

Aggiungo un velo anch'io!! :...:

e io vi aiuto a stenderlo...

Io lo tengo da una parte e te dall'altra?

Ho paura per quel povero paparazzo...Avete visto che sguardo? :cry: :cry: :cry: :cry:

image

image


Sul costume c'è scritto "EELSFOOD" omaggio a Beowulf? :P
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 4/1/2010, 15:28




ok...in Italia tutto quello ke lo riguarda arriva in differita tranne la pancetta!di quella ne stanno parlando in real-time...ke paese di invidiosi <_<
 
Top
ariannita89
view post Posted on 4/1/2010, 17:15




Beh...sinceramente, ok se me lo trovassi davanti così gli salterei addosso senza mezzi termini...ma obbiettivamente...diciamo che non è al massimo della forma..!
Ma capita a tutti!!!:)

Sono mooolto fiduciosa!!! ;)
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 4/1/2010, 17:56




CITAZIONE (ariannita89 @ 4/1/2010, 17:15)
Beh...sinceramente, ok se me lo trovassi davanti così gli salterei addosso senza mezzi termini...ma obbiettivamente...diciamo che non è al massimo della forma..!
Ma capita a tutti!!!:)

Sono mooolto fiduciosa!!! ;)

sono state le feste anke xkè,sappiamo quanto piace mangiare al nostro Gerryno(e l'avatar di Laura-se nn sbaglio-ce l'ho ricorda :shifty: ).
cmq...manca poco alle riprese di Coriolano e ritornerà in forma :sbav:
 
Top
romy83
view post Posted on 4/1/2010, 20:58




A parte il costume non proprio bellissimo, ma quell'orribile cappello con il gallo non lo lascia mai? :blink: E poi stona con il costumino rosa ;)
Ma al piede cos'ha fatto? Ce l'ha tutto incerottato!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 21:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ha anche dei graffi sul fianco,se hai notato... magari ad Aspen ha avuto un brutto incontro con un albero?
 
Top
krisss
view post Posted on 4/1/2010, 21:46




CITAZIONE (gra70 @ 3/1/2010, 22:42)
"omo de panza omo de sostanza"


:caldo: :caldo:




schiatt schiatt...

graziaaa hai sempre la frase giusta!! :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 4/1/2010, 21:47




suvvia ragazze...ma che pancetta...è il rosa acceso che lo fa sembrare più ciccotto* jiu delira*...e poi non vorrei dire...ma magari è reduce da natale e capodanno...cioè...se li sarà concessi anche lui un paio di haggis, una decina di pudding, le crostate, un cinghiale intero, quello che è ^_^ ( e io difendo il costume rosa...secondo me l'ha messo per solidarietà per fare pandan col costume rosso del tizio...perchè nessuno ha notate i calamari su QUELLO, di costume? :trota: :P)

Mamma margareth* leggendo i forum mentre parla al telefono con suo figlio* : ma che disgraziate!!! mio figlio non è cicciobomba!!!
zia butler* leggendo i forum* : ma che disgraziate...il costume che ti ho regalato è bellissimo!!! non hanno gusto, ecco!* si soffia il naso*
Puccio Butler* leggendo i forum* : ma che disgraziate! c'è chi ti prenderebbe anche obeso come sei! * sbuffa*
Gerry: ....
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 4/1/2010, 23:45




CITAZIONE (jiujiu @ 4/1/2010, 21:47)
suvvia ragazze...ma che pancetta...è il rosa acceso che lo fa sembrare più ciccotto* jiu delira*...e poi non vorrei dire...ma magari è reduce da natale e capodanno...cioè...se li sarà concessi anche lui un paio di haggis, una decina di pudding, le crostate, un cinghiale intero, quello che è ^_^ ( e io difendo il costume rosa...secondo me l'ha messo per solidarietà per fare pandan col costume rosso del tizio...perchè nessuno ha notate i calamari su QUELLO, di costume? :trota: :P)

Mamma margareth* leggendo i forum mentre parla al telefono con suo figlio* : ma che disgraziate!!! mio figlio non è cicciobomba!!!
zia butler* leggendo i forum* : ma che disgraziate...il costume che ti ho regalato è bellissimo!!! non hanno gusto, ecco!* si soffia il naso*
Puccio Butler* leggendo i forum* : ma che disgraziate! c'è chi ti prenderebbe anche obeso come sei! * sbuffa*
Gerry: ....

:eheh: bellissima questa...ed è vero,è il rosa ke nn lo sfina... :shifty:
 
Top
lillika
view post Posted on 5/1/2010, 17:25




Altre foto....Altra prospettiva ;)

Grazia ora tocca a te scoprire chi è la biondina!!! ^_^
Se posso dire la mia, la ragazza bruna delle prime foto viste nn penso fosse cn Gerry...a meno che nn stia cercando di battere il record di apnea!! :fisch: :censura:


image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
nikuzzact
view post Posted on 5/1/2010, 17:33




a parte il panciotto e il costume...vogliamo sottolineare quant'è bello tutto bagnato uscito dall'acqua... :sbav: :censura:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 17:34
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


quando si tira un po' su il costume,di schiena... è ancora un bel vedere...

Ma nelle foto di faccia sembra che stia guardandosi la pancia e domandandosi: ma dov'è? che non me 'lo' vedo più?
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 5/1/2010, 17:37




CITAZIONE (arielcips @ 5/1/2010, 17:34)
quando si tira un po' su il costume,di schiena... è ancora un bel vedere...

Ma nelle foto di faccia sembra che stia guardandosi la pancia e domandandosi: ma dov'è? che non me 'lo' vedo più?

ahahahahahah...in effetti il bel caschetto cn quel costume e la pancetta è un pò nascosto mi sà... :shifty:
 
Top
lillika
view post Posted on 5/1/2010, 17:43




CITAZIONE (nikuzzact @ 5/1/2010, 17:37)
CITAZIONE (arielcips @ 5/1/2010, 17:34)
quando si tira un po' su il costume,di schiena... è ancora un bel vedere...

Ma nelle foto di faccia sembra che stia guardandosi la pancia e domandandosi: ma dov'è? che non me 'lo' vedo più?

ahahahahahah...in effetti il bel caschetto cn quel costume e la pancetta è un pò nascosto mi sà... :shifty:

E come spesso e volentieri mi dice mia madre: " Sporcacciona, ti ho cresciuta come un fiore!!!"
:eheh: :eheh: :eheh:


 
Top
nikuzzact
view post Posted on 5/1/2010, 19:19




:eheh: :eheh: :eheh: la cosa del caschetto è uscita da te Lilly :eheh: :eheh: :eheh:
eeeeeeeeeeeeeeeeeh...come si vede ke siamo vere fans...notiamo proprio tutta :loveyougerry:
 
Top
51 replies since 3/1/2010, 20:57   1700 views
  Share