Le sue fidanzate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2012, 17:33
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e quando Gerry non resta amico di una ex la cosa puzza,vuol dire che era molto coinvolto :mmm:
Sarà lei allora la fidanzata n.2 oltre Bianca,di cui ha parlato tempo fa?!
 
Top
grace67
view post Posted on 27/5/2012, 20:19




..mah...potrebbe darsi...comunque insieme stanno bene, in quella foto benissimo!
 
Top
Mina*
view post Posted on 27/5/2012, 20:50




CITAZIONE (sabrinta @ 27/5/2012, 18:33) 
Sarà lei allora la fidanzata n.2 oltre Bianca,di cui ha parlato tempo fa?!

Può darsi...

Comunque adesso possiamo dire che s'innamora di donne, non di ragazzine che cercano di farsi strada approfittando della situazione :fisch:
 
Top
Monika.
view post Posted on 27/5/2012, 21:02




Avverto una leggerissima punta di ironia.... :lol:
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/5/2012, 21:02




CITAZIONE (Mina* @ 27/5/2012, 21:50) 
CITAZIONE (sabrinta @ 27/5/2012, 18:33) 
Sarà lei allora la fidanzata n.2 oltre Bianca,di cui ha parlato tempo fa?!

Può darsi...

Comunque adesso possiamo dire che s'innamora di donne, non di ragazzine che cercano di farsi strada approfittando della situazione :fisch:

Romi, ci stai ricandendo :P Io dico che dipende...anche Bianca era abbastanza giovane!! (Non posso dire però se si stesse approfittando della situazione o meno)

E poi, secondo me, innamorarsi è una parola grossa (nel caso di Gegio :fisch: )
 
Top
Mina*
view post Posted on 27/5/2012, 21:47




CITAZIONE (gemini78 @ 27/5/2012, 22:02) 
CITAZIONE (Mina* @ 27/5/2012, 21:50) 
Può darsi...

Comunque adesso possiamo dire che s'innamora di donne, non di ragazzine che cercano di farsi strada approfittando della situazione :fisch:

Romi, ci stai ricandendo :P

Che ho fatto stavolta... :blink:


CITAZIONE (gemini78 @ 27/5/2012, 22:02) 
Io dico che dipende...anche Bianca era abbastanza giovane!! (Non posso dire però se si stesse approfittando della situazione o meno)

Anche lui era 'giovane' (non sto dicendo che adesso è vecchio :P ). Comuqnue sia adesso a quasi 43 anni e andare con le vent'enni...è solo per una cosa...e loro andranno con lui per altri motivi...
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/5/2012, 22:03




Romiiiii, hai fatto che lo difendi sempre e che parli sempre come se fossi nella sua testa! :rolleyes: :rolleyes:

Con Bianca era giovanee?? Lui aveva comunque 37 anni e lei ne aveva 25! :D Non credo che andasse con lei per comunione spirituale e e che passassero il tempo a parlare del sesso degli angeli! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Mina*
view post Posted on 27/5/2012, 22:16




Non sapevo quanti anni avesse Bianca e poi a 37 anni mica si è vecchi :D

CITAZIONE (gemini78 @ 27/5/2012, 23:03) 
Romiiiii, hai fatto che lo difendi sempre e che parli sempre come se fossi nella sua testa! :rolleyes: :rolleyes:

Arrivata a questo punto penso di farlo incosciamente e non me ne accorgo :P Io ci provo a stare nella sua testa... fa che una volta ci azzecchi :lol:
 
Top
gemini78
view post Posted on 27/5/2012, 22:21




CITAZIONE (Mina* @ 27/5/2012, 23:16) 
Non sapevo quanti anni avesse Bianca e poi a 37 anni mica si è vecchi :D

Quello che intendevo dire, è che non era un ragazzo della stessa età o di un anno o due in più. Era comunque un quasi quarantenne che andava con una 25enne e quindi valeva lo stesso il tuo discorso...
CITAZIONE
Comuqnue sia adesso a quasi 43 anni e andare con le vent'enni...è solo per una cosa...e loro andranno con lui per altri motivi...


Edited by gemini78 - 25/10/2013, 16:57
 
Top
Monika.
view post Posted on 27/5/2012, 22:21




Ognuna di noi ha le sue caratteristiche. Mina è quella che lo difende sempre, io cerco sempre di metterci un pò di sana filosofia (a volte senza riuscirci) , Laura è molto pratica, Ariel e Sabry cercano di essere obbiettive, Grace ci aggiunge un pò di follia, ecc. ecc. E' questo il bello...
 
Top
Mina*
view post Posted on 28/5/2012, 10:09




[QUOTE=gemini78,27/5/2012, 23:21 ?t=40832839&st=45#entry355423170]
CITAZIONE (Mina* @ 27/5/2012, 23:16) 
Non sapevo quanti anni avesse Bianca e poi a 37 anni mica si è vecchi :D

Quello che intendevo dire, è che non era un ragazzo della stessa età o di un anno o due in più. Era comunque un quasi quarantenne che andava con una 25enne e quindi valeva lo stesso il tuo discorso...
CITAZIONE
Comuqnue sia adesso a quasi 43 anni e andare con le vent'enni...è solo per una cosa...e loro andranno con lui per altri motivi...

CITAZIONE
Arrivata a questo punto penso di farlo incosciamente e non me ne accorgo :P Io ci provo a stare nella sua testa... fa che una volta ci azzecchi :lol:

A me sembrava che ne avvesse almeno una trentina, ne dimostra di più.


La prossima volta vedrò di ricordarmi di scrivere 'penso che'

Edited by gemini78 - 25/10/2013, 16:57
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 20:46
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


da un recente articolo brasiliano scopriamo una ex fidanzata del 2009...tale Hérika Noleto,che fisicamente è la tipica fidanzata 'alla Gerry'...non vi pare?

jpg

riassunto:
una amica(della signorina) ha raccontato che i due stavano bene insieme,ma il fatto che lui fosse tanto famoso a lei dava fastidio,perchè non c'era privacy.
Poi siccome lui era un donnaiolo, e per via delle voci sulla relazione con JH lo lasciò...anche se bacia bene(!!)
Si erano conosciuti a NY,lui le aveva chiesto una foto pensando che fosse famosa.E un amico per scherzo nel pomeriggio li ha anche 'sposati'.

http://maisgoias.com.br/noticias/arte-e-di...r+Gerard+Butler
 
Top
Monika.
view post Posted on 26/9/2012, 20:57




E' proprio il suo tipo!
 
Top
Mina*
view post Posted on 26/9/2012, 21:08




Non sanno più dove attaccarsi! :eheh:

Tempo fa avevo letto una cosa molto, ma molto simile di un twitt dell'attrice con cui fece Attila e con cui ha avuto una storia. Anche lei disse che baciava molto bene :D

Comunque la tipa è la fotocopia di Laurie

CITAZIONE (sabrinta @ 26/9/2012, 21:46) 
lui le aveva chiesto una foto pensando che fosse famosa.

Adesso è lui che chiede le foto? :lol:


CITAZIONE (sabrinta @ 26/9/2012, 21:46) 
E un amico per scherzo nel pomeriggio li ha anche 'sposati'.

Ma che se fumano? :eheh:
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/9/2012, 21:09




CITAZIONE
una amica(della signorina) ha raccontato che i due stavano bene insieme,ma il fatto che lui fosse tanto famoso a lei dava fastidio,perchè non c'era privacy.

Pare che la storia sia durata solo due settimane, quindi, per me, potrebbe benissimo essere vera. E poi è davvero il suo tipo!


CITAZIONE
anche se bacia bene(!!)

grazie per la conferma!! :infermieri: :infermieri:

CITAZIONE
E un amico per scherzo nel pomeriggio li ha anche 'sposati'.

Tipica cosa da Gerry :lol:
 
Top
63 replies since 25/9/2010, 21:36   3378 views
  Share