Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
luz82
view post Posted on 19/7/2011, 02:04 by: luz82




Terza e ultima parte con gradita sorpresa finale

Arriviamo nel posto dove si sarebbe svolta la cena e la premiazione, l’hotel Castiglione. Dopo una discesa infernale per me che sono un’impedita cronica anche coi tacchi da un cm (quella sera però erano 5) arriviamo al doppio ingresso che porta alla funicolare che scende giù all’albergo. Io tanto per cambiare sono l’ultima della fila, ero un po’ intimidita quindi cercavo di farmi notare il meno possibile. Al primo ingresso Avi Lerner mi fa passare avanti, al secondo Gerry inizia a dirigere il traffico e a far passare prima le signore. Sinceramente avrei voluto passasse prima lui giusto per ammirarlo da dietro :fisch: comunque come rifiutarmi davanti a tanta gentilezza. Gerry entra subito dopo di me e come ho scritto anche in area privata i pensieri che mi passano per la testa sono davvero fuori luogo :censura: . Ariel il giorno dopo mi ha detto che dovevo fingere una caduta all’indietro sperando che Gerry mi prendesse al volo, peccato non averci pensato in quel momento sarebbe stato davvero indimenticabile…. :eheh:


Arrivati alla passerella della funicolare ci dividono in due gruppi. Ennesima botta di culo resto con Gerry ad aspettare la seconda discesa…10 interminabili minuti. Lui era di fianco a me, di fronte c’era la ragazza della barca che noi abbiamo soprannominato la cozza per la sua tendenza ad attaccarsi ad ogni attore, regista, produttore presente al festival. Altezza un metro e una vigorsol con tacco 12 e abbigliamento di haute couture made in tamarrilandia. Gerry parlava con lei e con Alan, David ed Avi che erano ad aspettare, raccontava – buttando ogni tanto l’occhio dalle mie parti che nel frattempo a testa bassa cercavo di ascoltare e capire il più possibile :fisch: - di un episodio accaduto a Capri credo durante il matrimonio di Ryan Kavanaugh a proposito di due ballerini di tip tap che volevano coinvolgerlo a ballare ed ecco che inizia prima ad improvvisare qualche passetto di tip tap e poi…….avete tutte presente la scena di The Ugly Truth in cui balla con Katherine Heigl??? :D Ecco…un balletto simile. Inizia questo movimento di bacino e io che lo guardo da dietro sto quasi per svenire :infermieri: , mi rendevo conto che era tutto surreale e che mi sarei potuta aspettare di tutto da quella sera, ma quel balletto improvvisato era il massimo. Poi arriva la funicolare, saliamo su e una volta arrivati Gerry torna a fare la star.

Non è successo molto dopo, lui si è seduto al suo tavolo assieme ai suoi amici. Quando il buffet si è aperto l’ho seguito con lo sguardo e ci siamo giusto incrociati mentre ognuno andava rispettivamente al suo tavolo. Poi visto che ero lì ad aiutare una mia amica fotografa sono passata più di una volta davanti al suo tavolo per cercare la postazione giusta e alla fine mi sono fermata a bordo piscina da dove ho ripreso il video della sua premiazione...lui è stato semplicemente fantastico, ha un po’ esagerato a parlare tanto che speravo qualcuno gli togliesse il microfono ma quell’imitazione di Muccino che fa vale la pena ascoltare 10 minuti ininterrotti di discorso. Finito di parlare, Gerry scende dal palco e rilascia qualche intervista a Sky e al Tg1.

foto0109p

foto0110w

foto0113v

foto0115p


foto0116q

foto0117t

foto0119l

foto0123d


Io come al solito manco il tempo giusto per la foto. Aspetto la fine della serata, quando lui sta per lasciare la festa con la barca assieme alla cozza lo fermo, lui mi dice che sta andando via ma si ferma, lo abbraccio quasi per mettermi in posa ma appena vede la macchina fotografica con il teleobiettivo di un fotografo che si era offerto di scattare la foto si è come spaventato e mi ha detto “no con quella macchina” ed è andato via…forse ho sbagliato io a non pensare che potesse dargli fastidio..all’inizio ero delusa poi razionalizzando nei giorni successivi ho cercato di sdrammatizzare…alla fine la foto rimane come testimonianza fisica di una cosa successa, però anche le emozioni che provi restano per sempre e a me sembra di averne provate tante. Il giorno dopo la stalker che vive in me ha avuto un momento di sbandamento quando le hanno comunicato che “Gerry è partito con l’elicottero stamattina presto assieme ad Alan però se ti interessa ha lasciato i suoi vestiti qui”….io un pensierino ad un suo boxer non vi nascondo di averlo fatto :fisch:


Ed ecco il pezzo fortino (per quello forte si deve aspettare :D )



Edited by arielcips - 19/7/2011, 09:13
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share