Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
Monika.
view post Posted on 19/3/2012, 16:20




Brave, brave, voi non lavatevi che caso mai un giorno potrò vedervi di persona vi dò una gran bella "abbracciatona"... :clap:
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/3/2012, 17:21




CITAZIONE (LadyPhantom90 @ 19/3/2012, 14:04) 
3 DEL MATTINO!! ahahahahahahahhaahahah

Ma quali 3 del mattino...erano le 4:30!!!! :P Tu avevi un sonno che non ti reggevi in piedi e io mi sentivo male da morire, mi sentivo di soffocare!

Solo noi!!!! :lol:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 19/3/2012, 19:37




nooooo mina ti prego che mi hai ricordatoooo tu che con 60 gradi all'ombra sei riuscita a STARE MALEEEEEEEEEEE raffreddore e tosseeee oddio sono piegata dalle risateeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa miss u :(

la corsa mia con i tacchi tipo scimmia mista a elefante gobbo????? no vabbe EPIC!!!!!!!!!!! dai mina che ci becchiamo allo stadioooo :')
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/3/2012, 19:39




Guarda che ero malata prima della partenza!! Già è tanto che non gli abbia tossito in faccia! :lol: Ho evitato un'altra figurella da aggiungere alle altre :P Però, penso, che mi avrebbe soccorso visto che mi prendevano quasi le convulsioni per la tosse! :D

Bisogna rifare una pazzia come questa e per lo stesso uomo!!!!
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 19/3/2012, 19:53




si è uguale sempre e solo te con 80 gradi malata!!! ahahahhahaah senti vogliamo parlare di quando ho tentato di alzare la gamba per fargli vedere il tatto??? salterellavo sempre piu a lato e stavo per volare a terra!!! però ne è valsa la pena dai poveraccio...che gentile è stato!!! però la foto con il tatoo l ha voluta fare lui non mi sento in colpa!! tu hai evitato di sbacillargli in faccia dai non è andata malissimo!!! e io che a pranzo per tre giorni ho mangiato solo caprese??? ahahhahahhaah no vabbe se riesci a venire alla partita ci becchiamo per forza!!! ahahah sarebbe da rivederci e rivivere il tutto <3
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/3/2012, 20:05




Rivedo tutta la scena: tu che saltelli e lui che non riesce a capire perchè! :lol: Perchè quando mi hai urlato di abbassarmi? Lui ci guardava con una faccia a punto interrogativo :lol: , non capiva...poverino :P E quando mi sono abbassata? Si vede bene la faccia che ha nella seconda foto! :shifty:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 19/3/2012, 20:08




asp si si vede bene lui soddisfatto e compiaciuto e te credo!!ce l ho tatuato su una gamba ci mancherebbe!!! e a me hai tagliato la testa quindi è stato costretto a farne un altra!! ahahahah porello davvero....noi imperterrite per 2 giorni 24 su 24....3 del pomeriggio...tacchi...vagavamo per poi appollaiarci sul muretto!!!che avra la forma dei nostri sederi!!! aahhahahaha bello bello davvero...e la sera dopo che l abbiamo visto la prima volta che stavamo con i piedi nell acqua come due sceme a fissare il vuoto tipo fatte di gangia!!! ahahhahaah ti giuro sto ridendo da sola!!! te e i tuoi fazzoletti e io e la mia suoneria ahahahahahahhahaahhahahahaha
 
Top
grace67
view post Posted on 19/3/2012, 20:32




vedo che avete fatto le cose proprio per bene...penso che si sia divertito,dai!!! :D
 
Top
luz82
view post Posted on 20/3/2012, 00:47




CITAZIONE (grace67 @ 19/3/2012, 20:32) 
vedo che avete fatto le cose proprio per bene...penso che si sia divertito,dai!!! :D

con loro due è stato l'unico momento "ufficiale" in cui si è divertito...ufficiosamente ha fatto di peggio ma purtroppo nessuno era presente :fisch: :eheh:
 
Top
Mina*
view post Posted on 20/3/2012, 07:48




CITAZIONE (LadyPhantom90 @ 19/3/2012, 20:08) 
asp si si vede bene lui soddisfatto e compiaciuto e te credo!!ce l ho tatuato su una gamba ci mancherebbe!!!

Non mi riferivo solo alla tua gamba... :fisch:

Comunque avrà pensato: 'Ma ste due pazze dovevano capitare proprio a me?' :lol:

CITAZIONE (grace67 @ 19/3/2012, 20:32) 
vedo che avete fatto le cose proprio per bene...

Per forza, non si sa quando possa ricapitre un'occasione come questa :D

CITAZIONE (grace67 @ 19/3/2012, 20:32) 
penso che si sia divertito,dai!!! :D

Si è divertito sì, abbiamo fatto più figurelle davanti a lui che nella nostra vita! :lol:
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share