Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
LadyPhantom90
view post Posted on 14/7/2011, 13:58




CITAZIONE
P.s: Ladyphantom sei un mito: hai fatto inginocchiare Mr. B ai tuoi piedi :lol: :lol:

èèèèèèèèèè addirittura!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è stato bello comunque....^^

Edited by sabrinta - 14/7/2011, 15:15
 
Top
Mina*
view post Posted on 14/7/2011, 16:41




Comincio col dire che la mia espressione è stata questa pdvd417z.th per tutto il tempo! Infatti Gerry non riusciva a capire se fossi muta o semplicemente non capissi quello che diceva.......praticamente annuivo solamente! (che figura di *****!!!)
Come ha già detto Cristina, il nostro appostamento è durato 24 ore su 24! Invece di prenotare l'hotel, facevamo prima a portarci una tenda e accamparci all'ingresso del Regina Isabella! :lol:
Ormai qualsiasi muretto è diventato di nostro dominio!

Domenica, appena arrivate, ci siamo precipitate in hotel e ci siamo date una rinfrescata e cisiamo cambiate. Alle 14:15 stavamo già nella spiaggia libera per vedere se si vedesse Gerry. Mi sono ustionata due spalle (non ditemi come), mentre Cristina vdeva Gerry ovunque! Mentre eravamo in acqua mi urla: 'E' LUI! E' LUI!!' Io continuavo a dirle che non era lui, ma dato che insisteva e ci credeva davvero (io non è che ci vedo benissimo da lontano), con un balzo felino mi infilo le ciabatte e corro su per le scale......non so come non riuscita a cadere! Arrivata lì con il cuore in gola e la tremarella di ritrovarmelo davanti.......quel tizio non era Gerry!!! Allora ho cominciato a non credere più a quello che Critina vedeva, anche perchè ha cominciato a scambiarlo anche per delle donne anziane che, secondo lei, avevano la stessa pettinatura!!!! :lol:
Alla fine siamo riuscite a vederlo in piscina, ma, una volta precipitate fuori, lui non è più uscito! Verso le 17 abbiamo deciso di andarci a cambiare!
Alle 18:30 eravamo di nuovo là fuori, vestite di tutto punto con tacco 12! Le ore passavano, ma di Gerry nemmeno l'ombra! Abbiamo fatto amicizia con dei ragazzini che lo avevano incontrato il giorno prima e avevano la foto con lui: e noi a rosicare!!!! Nel frattempo incontro il mio amico e cominciamo a familiarizzare con metà del personale dell'hotel (compreso il cuoco!). Premetto che mi sentivo male da morire: tosse, raffreddore e voce bassa!!!
Verso le 22 sento Cristina che mi urla nell'orecchio: 'GERARD BUTLER! GERARD BUTLER!!!' Con un balzo da pantera mi precipito verso lui, gli sto davanti e........non riesco a dire neanche una parola!!!!! Lui che mi guarda con una faccia a punto interrogativo......alla fine sono riuscita a dire solo: 'Foto!' (che figuraccia!!!!!! :sadangel: ) Alla fine mi dice: 'Two minutes!' Io: 'Ok.'
Le ore passavano allegramente, tra chiacchiere e risate finchè un ragazzino c'è venuto a chiamare dicendoci che era all'entrata. Faccio uno scatto e comincio a correre con la cartellina in mano, ma non riesco a farmi la foto perchè delle altre ragazze mi passavano continuamente davanti!! :bash: Mentre stava per rientrare sono riuscita a fargli vedere la cartellina e a dirgli: 'For you.' Mi ha ringraziato con un largo sorriso.........credevo di svenire!!!! Poi ci siamo fatti la foto ed è rientrato in albergo. (non ve la faccio vedere perchè sembriamo allucinati!!!!) Non contenta della foto, abbiamo deciso di aspettarlo fino alla fine della festa.
Alle 2 del mattino cominciamo ad avere fame e il cuoco, mosso dalla pietà per la nostra impresa, ci ha mandato dei dolci. Ci siamo imboscate vicino alla piscina, sperando che Gerry non uscisse in quel momento.
Ci sediamo sul muretto dell'entrata della piscina e io mi sono tolta le scarpe: non potete capire che dolore. Verso le 3:15 il mio amico ci dice che sta per uscire! Comincio a rinfilarmi le scarpe che non avevano nessuna intenzione di entrare e Cristina abbassa la testa e si gira dal lato opposto! Ci guarda, ma non ho il coraggio di fermarlo perchè stava chiacchierando con due ragazze. Il mio amico ci rimprovera e, anche lui mosso a pietà, ci porta davanti all'ingresso dell'hotel. Lo vediamo nella hall, il mio amico entra e gli dice che noi stavamo fuori, che io ero l'artista della cartellina. Gerry ci fa segno di entrare e non ce lo facciamo ripetere. Entro prima io. Mi fa un sorriso, mi ringrazia del regalo e mi dice che è lì alla reception con le chiavi della sua camera. Facciamo le foto, lo ringraziamo e andiamo via.

Non credete a Sabrina :P : è molto alto!!! Io sono alta quasi 180 cm, diciamo 178 cm, portavo tacco 12 e lui era ancora un pò più alto di me! Però mi sono tolta una soddisfazione: sono riuscita a guardarlo dritto negli occhi!!!!!! :infermieri: :sbav: (senza svenire!)

Molto soddisfatte e io, con l'espressione da trota, ripartiamo per l'albergo. Nel frattempo parliamo di lui e ci fermiamo in spiaggia per bagnarci i piedi che chiedevano pietà!! (ho ancora dolore!!!)
Dopo le 4 ci addormentiamo e io, per l'adrelina di tutta la serata, alle 6 ero già sveglia come un grillo e mi sentivo male da morire!!!
Alle 10:30 siamo lì per la conferenza, ma lui non è sceso.
Andiamo a pranzo e verso le 14:30, più o meno, siamo di nuovo lì fuori. Cristiana mi chiede di andare dentro a prendere un bicchiere d'acqua e ci fermiamo al bar per qualche minuto. Dopo poco mi dice che ha voglia di gelato e ci avviamo verso la porta. Mentre usciamo vedo gli amici di Luz lì fuori, ma non capisco cosa guardano finchè mi giro e........... dico a Cristina: 'Ah! Eccolo!!' Praticamente me lo sono ritrovato vicino. Gerry mi sente, si gira, mi riconosce e mi sorride!!
Mi ha ringraziato delle incisioni, mi ha detto che sono una grandissima artista e..............MI BACIA!!!!!! :infermieri: Mi ha dato due baci sulla guancia!!! Ho posato la mia mano sulla sua spalla!!!! Non c'ho capito più niente!! Continuavo a dirgli 'Grazie' (non so cosa avrà pensato)! Gli ho chiesto di firmarmi una foto e mi ha detto di sì. Tiro fuori la foto del Fantasma e una penna: dato che la foto è quella del Don Juan, quindi un pò scura, lui che fa? Scrive sulla parte nera!!! Non stava comodissimo e si appoggiato sulla sua gamba :P Praticamente ha sritto (poi posterò la foto): 'Your are incredible artist. Much Love Gerard Butler'.
Dopo i mei tantissimi 'Grazie', Gerry mi dice: 'Grazie!' :lol:

Non contente, siamo rimaste lì finchè non tornasse. Praticamente è andato via in macchina, una 500 nera, ed è tornato in motorino :D
Appena arrivato ci ha visto ancora lì sedute.....chissà che avrà pensato! :lol:
Abbiamo aspettato che finisse di fumare e ci siamo avvicinate. Cristina gli ha fatto vedere il tatuaggio e ho fatto le foto. Ne ho approfittato di nuovo e ho chiesto di fare un'altra foto! ;)
Poi un ragazzino si è avvicinato per farsi fare l'autografo, ma Gerry non riusciva a scrivere il nome Federica. Ero ancora vicino a lui e ho cominciato a farlgi lo spelling del nome. Quando non c'ha capito più niente, ha lasciato perdere. Ci ha salutato ed è andato via.

La sera, mentre aspettavo che uscisse per andare alla premiazione (Cristina era già andata a dormire), esce il nostro nuovo amico, ribattezzato Topolino, e mi fa i complimenti per i miei lavori. Lo guardo un pò perplessa chiedendogli dove li aveva visti e ha raccontato che era stato in camera sua e aveva le incisioni sparse sul letto!!! :cheeerleaders: :cheeerleaders: Mi dice: 'Non ti preoccupare, ti posso assicurare che le ha viste per bene una ad una!'
Non potete capire la mia felicità!!!
Alla fine l'ho visto uscire: bello come il sole e elegantissimo!!! Bello, bello, bello!!!! :sbav:

Vi dico la sincera verità: non ho MAI incontrato un uomo più bello e più affascinante di lui!!!! E' UNICO!!!!!!!


Comunque a me sembra che non sia successo davvero, che sia tutto un sogno!!! Come dice il tizio in Notthing Hill: 'Surreale, ma bello!!!' Ancora non realizzo. Guardo le foto e penso che non sia vero, che me lo sono sognato......anche per voi è così?


p.s.: il mio incontro con Alan lo scriverò dopo.......preparatevi a ridere!!!! :lol:

Edited by Mina* - 14/7/2011, 17:51
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 16:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bellissimo reseconto Romi!!! :clap:
CITAZIONE
Non credete a Sabrina :P : è molto alto!!! Io sono alta quasi 180 cm, diciamo 178 cm, portavo tacco 12 e lui era ancora un pò più alto di me!

lo so,lo so :P ma è stata un'impressione iniziale,non so perchè,non avevo preso bene le misure forse :lol:
 
Top
gemini78
view post Posted on 14/7/2011, 16:56




Che bellissima esperienza Romi, sono contenta per te!!

CITAZIONE
Mi ha ringraziato delle incisioni, mi ha detto che sono una grandissima artista e..............MI BACIA!!!!!! Mi ha dato due baci sulla guancia!!!

:caldo: :infermieri:

CITAZIONE
Dopo i mei tantissimi 'Grazie', Gerry mi dice: 'Grazie!'

:eheh:
 
Top
meggy66
view post Posted on 14/7/2011, 17:16




Mina,ho letto il tuo racconto e mi sono venuti i brividi,complimenti!!! :clap: Sono tanto tanto contenta per te...
 
Top
Alessina87
view post Posted on 14/7/2011, 17:33




WOW
non posso dire altro...
 
Top
Mina*
view post Posted on 14/7/2011, 17:42




Ragazze, sono ancora incredula su quello che è successo!
Dopo che lui mi ha ringraziato ho chiamato il mio prof d'incisione. Gli ho detto che ero in vacanza ad Ischia e gli chiedo: 'Prof, si ricorda il Fantasma dell'Opera?' Lui: 'Sì.' Io: 'Si ricorda l'attore?' Lui: 'Sì'. Gli dico che gli ho consegnato le incisioni e che mi ringraziato dicendomi che sono un'icredibile artista!! Non smetto di parlare e lo ringrazio per quello che mi ha insegnato, dicendogli che quei complimenti sono anche per lui!!! Alla fine si è commosso!

Bellissima esperienza, spero di poterla ripetere! ;)

Ecco la foto con l'autografo, purtroppo non si legge granchè :(

senzaolo1rn

 
Top
meggy66
view post Posted on 14/7/2011, 17:48




Che soddisfazione Mina...sono certa che questa esperienza bellissima, sara' per te un nuovo input ;) su tutto cio' che intraprenderai!!! :clap:
 
Top
gra70
view post Posted on 14/7/2011, 17:58




BRAVA BRAVA BRAVISSIMA....

Complimenti Mina :clap: :clap: :clap: un'esperienza davvero memorabile!!!

Non posso non quotare Alessina:

WOW

:bacio:
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 14/7/2011, 18:01




sto leggendo tutti i vostri racconti e sono sempre piu convità che quest'uomo merita la mia stima! Non è lo spocchioso attore di hollywood che si crede un divo, mi convinco sempre più che ha i piedi ben piantati a terra e sa che senza fans lui (come tutti gli altri artisti) 'non è nessuno' e questo nn lo dimentica mai. Aspetto impazientemente altri racconti (ed altre pics ;) ) fino adesso sono MAGNIFICI!!!!

:entusiasmo: :entusiasmo:
 
Top
meggy66
view post Posted on 14/7/2011, 18:07




Hai ragione Valeria,disponibili come lui ce ne sono davvero pochi! ;)
 
Top
bubi79
view post Posted on 14/7/2011, 18:11




ciao ragazze è la prima volta che scrivo anche se ci sono da un pò ma questa volta ve lo devo dire ...... SIETE FANTASTICHE
 
Top
gemini78
view post Posted on 14/7/2011, 18:58




CITAZIONE (bubi79 @ 14/7/2011, 19:11) 
ciao ragazze è la prima volta che scrivo anche se ci sono da un pò ma questa volta ve lo devo dire ...... SIETE FANTASTICHE

Ciao Bubi, benvenuta! :welcome: Unisciti a noi paz.... ehm... dolci fans di Gerry! :D

Romiii, non hai raccontato di Alan e del motorino, voglio sapereee! :P (fallo anche per Grazia)

CITAZIONE
sto leggendo tutti i vostri racconti e sono sempre piu convità che quest'uomo merita la mia stima! Non è lo spocchioso attore di hollywood che si crede un divo,

Concordo, si è ritrovato Cristina e Romi praticamente ovunque (secondo me quando andava in camera controllava pure sotto il letto :P), ma è sempre stato disponibile e gentile!
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 19:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco si Romi,estendi il racconto alla simpatica imbranataggine di Alan e consorte :eheh:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 14/7/2011, 19:11




ho letto il racconto di romiiiiiiiiiiii no vabbè ho rivissuto tutto e mi sono spisciata dalle risate ulteriormente!!!un sogno è stato!!!e abbiamo capito che io e romi formiamo la coppia delle svergognate!!!ahahahahahaha
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share