Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 14/7/2011, 19:19




Alla fine Gerry ci avrà prese per matte!!!! Ci ha visto sempre appostate l'ha fuori!! :lol:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 14/7/2011, 19:21




suvvia dettagli!XDXDXDXD SIAMO UNA COPPIA VINCENTE!!
 
Top
Mina*
view post Posted on 14/7/2011, 19:36




CITAZIONE (gemini78 @ 14/7/2011, 19:58) 
si è ritrovato Cristina e Romi praticamente ovunque (secondo me quando andava in camera controllava pure sotto il letto :P), ma è sempre stato disponibile e gentile!

Dai, non esagerare!!! :lol:

CITAZIONE (gemini78 @ 14/7/2011, 19:58) 
Romiii, non hai raccontato di Alan e del motorino, voglio sapereee! :P (fallo anche per Grazia)

Ecco il mio incontro con Alan: che uomo fantastico!!!! :lol:

Lunedì mattina, verso l'ora di pranzo, io e Cristina usciamo dal Regina Isabella dopo la conferenza (dove Gerry non si è presentato). Mentre camminiamo incrocio Alan in motorino che rienttra e si ferma vicino a me. Dico a Cristina: 'Cristina ecco Alan! Chiediamogli una foto!' Mi volto e vedo che sta parlando con l'autista e gli chiede dove parcheggiare il motorino. Mentre mi avvicino vedo che piano piano si incanta con il motorino, non riesce più a reggerlo.......mi avvicino per aiutarlo e dico:'Oddio oddio oddio!!' Gli sto vicino, ma non riesco a prendere il motorino.....lui lo poggia a terra e, come se niente fosse, si alza saltellando dicendo: 'Ok! Ok! Ok!' :eheh:
Non ce l'ho fatta a chiedergli la foto!!! Mentre lui rientrava, noi ce ne siamo andate ridendo!!!! :eheh: :eheh:

Nello stesso pomeriggio, dopo che Gerry è andato via in macchina, Alan e suo marito prendono il motorino e che succede? Cade di nuovo!!!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Nel tardo pomeriggio, come se non bastasse, arrivano in hotel prima di Gerry. Mi avvicino convinta di chiedergli una foto, ma anche questa volta niente!! Sono dietro di loro e cosa li vedo fare? In due cercano di mettere il cavalletto al motorino!!! Sembrava impossibile che riuscissero a farcela!!! Il marito si era aggrappato al porta pacchi e lo tirava indietro, lui che tentava di mettere a terra il cavalletto e di tirarlo indietro con lo sterzo.......inutile!!!!!
Sono scoppiata a ridere di nuovo dicendo:'Mo uno pratico!!' Allennesimo tentativo ce l'hanno fatta!!! Sembravano esausti!!!! :eheh:
Sono dovuta tornare indietro......niente foto con Alan!!
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 14/7/2011, 21:32




@Romi

che bella storiaaaaaaa...i tuoi lavori sul suo letto...e magari li porta alla mamma in Scozia e li appenderà sopra il caminetto....

WOW...chissa' che non ti apra nuove porte ...anzi ...PORTONI :)

Edited by iam.what.iam - 14/7/2011, 23:23
 
Top
Mina*
view post Posted on 15/7/2011, 06:51




CITAZIONE (iam.what.iam @ 14/7/2011, 22:32) 
WOW...chissa' che non ti apra nuove porte ...anzi ...PORTONI :)

Lo spero!!! :rolleyes:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/7/2011, 22:25




ragazze...ho letto tutti i vostri resoconti....sono qui con gli occhi sbrilluccicosi :wub: che emozioneeee!! leggendo mi è sembrato di essere lì con voi...che cosa meravigliosaaa!!! :occhilucidi:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 20:50
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Buonaseeera... finalmente ho qualche minuto di rientro da Ischia per raccontarvi...

La versione di Ariel

...intanto debbo dire che tutto ha inizio davanti a un altarino dedicato a Mario Merola,per le vie di Napoli...dopo averlo immortalato(cor'e Napule,fammi la grazia di incontrare sangerardodaglasgow)...
jpg

Uploaded with ImageShack.us

incontro Sabry alla stazione e di lì a poco Luz al molo e tutte e tre,più l'arma vincente Babyphan :B): ..ci imbarchiamo...
L'adrenalina era abbastanza alta,però che volete... arrivate a Ischia,davanti a un mare spettacolare...Sabry ed io...ci siamo buttate!!!
...ovviamente a ora di pranzo,ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette:è ora...
Così ci siamo fiondate su un ricco pasto offerto dal nostro hotel...
..poi,poi... dopo mangiato...intanto finalmente avevamo la nostra stanza e bisognava sistemare la roba...quindi...
Siamo tornate a mare!!!
Tutto questo per dirvi che...se fosse stato per il nostro livello di accanimento,probabilmente Sabry ed io Gerry ce lo saremmo sognato col cannocchiale...!!!

LO ammetto: non ho più l'età(e forse non l'ho mai avuta) per l'eroico piantonamento compiuto da Mina e Cristina :P ... ma loro hanno sicuramente 'mietuto' più risultati di me e ..CHE RISULTATI!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Comunque mi accorgo che Sabry comincia a mordere un po' il freno:giungono notizie di avvistamenti e noi siamo ancora lì a schiattarci beatamente al sole...
Ci vestiamo senza molto impegno(puntavamo di più alla serata successiva,alla quale invece non abbiamo potuto accedere)... entrambe con infradito rasoterra...Mi concedo solo il vezzo di non mettere ancora le lenti...
Arriviamo all'hotel della Regina Isabella dove incontriamo le splendide amiche dalla Grecia:solari,sorridenti e incoraggianti..
Passano artisti vari(perdonatemi ma io voglio nominare qualche mostro sacro,come Lina Wertmuller e Ettore Scola...la prima affabile e gentilissima con la mia Letty,il secondo scontroso,ma solo coi paparazzi...);passa Mario Martone,regista di Noi credevamo,c'è sempre Paul Haggis in giro,arriva Sting che fa l'arrogante...
a un certo punto,invitate a meritarci la postazione con una ordinazione, sabry ed io ci sediamo a consumare l'aperitivo...
devo spiegarvi che il bar dell'hotel è diviso in tre zone:una del tutto esterna,una interna e un terrazzino,diviso verso l'esterno da una siepe e da un arco rettangolare bianco:io seggo davanti questo arco e guardo quelli che arrivano,come fossi davanti alla tivvù...
Arriva Paul Haggis,poi Alan e gentile signora,poi Sting,poi un paio di spilungone spettacolari...
Non è però possibile fare una sola foto:i camerieri arcigni ci hanno fatto rinfoderare le nostre video camere... e col cell viene poco o niente...

sam0021u

Uploaded with ImageShack.us

(quello pelato è Haggis,l'altro è Sting)

Poi arriva Gerard Butler... :wacko: :woot: :sbav: :boom: :infermieri:
Lo vedo arrivare nella sua assoluta strafigaggine in abito intero grigio e camicia bianca,senza cravatta,una mano in tasca,accolto dagli amici,sorridente...
Sabry guarda me(probabilmente in estasi) ma non riesce a vedere lui e intanto la chiama Grazia al cell...

Piccola pausa,dialogo tra Grazia e Sabry:
-Grazia,ho visto Gerry...- :wacko:
-E sei ancora viva?...- :blink:
-Non lo so...Vuoi parlare con Ariel..- :wacko:
(Ariel seduta a osservare il ben di Dio):...-A che pro,io sto così bene qui a guardare.. parlate pure voi...- :B): :woot: :fisch:

Seconda pausa:Lety...

Finora non ho parlato dell'arma segreta,ma merita attenzione,perchè se non ci fosse stata lei,core de mamma sua,forse io non avrei avuto la perseveranza di aspettare...
Ma lety aveva portato con sè il dvd del Fantasma dell'opera e il pennarello indelebile per farselo firmare e aveva imparato a memoria un paio di frasi: 'May I have your sign,please..? e soprattutto 'I love the Phantom od The Opera'...
Ora appena arrivati in hotel io tenendo con aria professionale tra le mani il programma e ostentando sicurezza(ho anche salutato Vicedomini come se lo conoscessi) mi sono sporta con le mie due assistenti fin dove si vedeva la piscina e lì,avendo individuato gerry che si agitava a parlare con Paul Haggis,avevamo già fatto qualche foto:ma come vedete sono molto lontane e lui ha quel suo benedetto cappellino,si agita e forse mette anche un dito nel naso...

sam0027x

Uploaded with ImageShack.us

sam0029x

Uploaded with ImageShack.us

sam0031x

Uploaded with ImageShack.us


Era un po' poco per Letty,che dopo le prime due ore di attesa cominciava a deprimersi...

Ma torniamo allo strafigo..
.

il gruppo resta un po' al tavolo,poi,richiamati da qualcuno o qualcosa,cominciano a uscire,...dall'arco rettangolare...
Oddio eccolo là..Mano in tasca,sguardo in alto,simile a un dio che nemmeno tocca la terra stava andando via...
Embè???
Qui scatta -per usare un termine calcistico,rimanendo in tema PTF- il tridente:
Ariel attacca sulla fascia sinistra 'Mr Butler?,ma Gerry sembra pronto a smarcarsi,Ariel allora passa a Sabry 'Gerry?? e intanto Lety è in posizione centrale pronta a porgergli la sua copia di Phantom of the Opera...
-This baby wants to ask you something...-
ED E' RETEEEEEEEEEEEEEEE...
Un assist perfetto e Lety guarda il suo divo negli occhi porgendogli il dvd e il mitico pennarello(vi risparmio i feticismi successivi su quell'oggetto che egli ebbe tra le mani!!!)

'I love the phantom of the Opera' dice la bimba guardandolo... Lui ha appena firmato,la guarda ed elargisce uno di quei sorrisi che fanno letteralmente credere di aver toccato il paradiso..

sam0022v

Uploaded with ImageShack.us

Mentre mi beavo in questa visione,come funghi dagli anfratti più remoti,comincino a spuntare altri fans...
Gerry li ferma e dice in inglese:
-Guardate,ora non posso fermarmi,ma debbo allontanarmi solo cinque minuti... quindi tornerò e facciamo tutto:autografi e foto..

Apro un'ennesima parentesi:personalmente aver ottenuto la firma su Poto,quel bel sorriso e l'attenzione per mia figlia mi sarebbe tranquillamente bastato:nessuno aveva chiesto niente,ma Gerry stesso insiste nel prometterci che sarebbe tornato tra 5 minuti...
Così,ascoltando anche le amiche greche che ci assicurano che ogni volta che Gerry ha promesso di tornare ha sempre mantenuto la promessa,mi lascio convincere ad aspettare un po'...
Grazia chiama e dice che resterà in linea fino al ritorno di gerry...penso:deve essere straricca ..o ha un contratto telefonico fantastico...
Sono sicura infatti che i 5 minuti di Gerry non hanno niente a che vedere con le convenzioni umane sul tempo...
E passa la prima mezz'ora...
E' tardi e la mamma che è in me pensa soprattutto che c'è una bambina affamata e stanca,piena di adrenalina e impreparata all'ennesima delusione...
Dopo un'ora e un quarto mi impongo:Lety,si va a mangiare..poi torniamo!
Così ci allontaniamo e consumiamo una bella cenetta,quindi rientriamo alla base:facce lunghe e visibilmente nervose ci accolgono...Niente,gegius non arriva,ha fatto un'apparizione ma...
Okay... io avevo mangiato bene e bevuto un ricco bicchiere di vino...decido di andare alla toilette...
-Vai,mi dicono, e magari al ritorno porta Gerry...-
-Vedremo che posso fare...-
Il bagno è bellissimo,io un po' meno:è tardi,il trucco è andato,i capelli cedono;davanti allo specchio butto un occhio e decido che è il caso di inforcare le lenti,anche..
Quindi esco..
La hall è vuota...ma un uomo alto,affascinante,con la immancabile sigaretta vi si aggira...
Proprio così,mi imbatto sola a sola con GERARD BUTLER!!!
Mi guarda,io lo guardo e gli chiedo:
-Are you coming back?...really? for us?-
Di fronte al mio stupito entusiasmo ...non può tirarsi indietro...
-Yes..-
-Let's go...-
Così fianco a fianco ci dirigiamo verso la porta a vetri:io la apro a lui e lui a me....
E usciamo insieme tra lo stupore generale!

Mi viene incontro Sabry con la mia copia di Dear Frankie,lui me la firma,riesco a dirgli:
-This is lovely!-
Elargisce anche a me lo spettacolare sorriso che ha concesso a mia figlia... quindi cominciano le foto...



sam0023x1

Uploaded with ImageShack.us

sam0025x

Uploaded with ImageShack.us


Capito nella stessa foto con Cristina(che se lo abbranca) e Sabry...la scatta Letty... Bè,vi prego di osservare il particolare della mano di Gerry sulla mia schiena:era una mano fresca,asciutta e per tutto il tempo della foto mi ha... accarezzato la schiena!!!

sam0024x

Uploaded with ImageShack.us

copiadisam0024x

Uploaded with ImageShack.us



Che dite,può bastare???

sam0026x

Uploaded with ImageShack.us


dsc05159kufinal

Uploaded with ImageShack.us

dsc05157nkfinal

Uploaded with ImageShack.us

dsc05158gfinal

Uploaded with ImageShack.us


Ora che lo racconto sono ancora un po' in estasi...
I giorni dopo non lo abbiamo più beccato(diciamolo,abbiamo anche fatto moooolto meno per vederlo di quanto abbiano fatto le 'piantonatrici' ufficiali,le beefeaters della Torre di Edinburgo -a proposito tanto torre non sembra perchè nonostante le raso terra mi sembrava 'fisicamente' a portata anche della sottoscritta settenana-) anche perchè lui che è andato via quella sera ancora una volta sollecitandoci a tornare (I'll be here tomorrow too),in realtà ha poi brillato per assenza a una conferenza... ma riguardo a questo lato vi rimando a un altro topic di prossima apertura Gerard Butler:the goods and the bads

Edited by arielcips - 17/7/2011, 23:25
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 21:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
se fosse stato per il nostro livello di accanimento,probabilmente Sabry ed io Gerry ce lo saremmo sognato col cannocchiale...!!!

come ci siamo applicate noi... :lol:
CITAZIONE
(vi risparmio i feticismi successivi su quell'oggetto che egli ebbe tra le mani!!!)

ehm...si,stendiamo un velo... :fisch: :P
CITAZIONE
Qui scatta -per usare un termine calcistico,rimanendo in tema PTF- il tridente:
Ariel attacca sulla fascia sinistra 'Mr Butler?,ma Gerry sembra pronto a smarcarsi,Ariel allora passa a Sabry 'Gerry?? e intanto Lety è in posizione centrale pronta a porgergli la sua copia di Phantom of the Opera...
-This baby wants to ask you something...-
ED E' RETEEEEEEEEEEEEEEE...

:alè:
 
Top
luz82
view post Posted on 17/7/2011, 22:05




cara ariel...sei stata fantastica :D

non so, il mio devo postarlo anche qui? magari censurato in qualche parte? ditemi voi...pensavo cmq di riscriverlo per tradurlo in inglese per le WO. Purtroppo le foto ne ho ancora poche che posso mettere...
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 22:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma si luz direi di si,quello che puoi scrivere scrivilo anche qui in modo che tutte possano leggere la tua storia ;) e le foto le puoi anche mettere un pò alla volta,vedi tu ^^
CITAZIONE
sam0025x.th

posso un attimo far notare quanto sto bene accucciata giusto giusto sotto il suo braccio? *_* :wub:
( si ok,torno nella mia cuccietta :trota: :P )

infine posto una foto che ci è stata scattata da un'altra fan conosciuta lì in hotel...Gerry è un pò mosso ma io e ariel no e non abbiamo bisogno di commenti,abbiamo delle espressioni impagabili :lol: :trota: :pescato:

01final



Edited by sabrinta - 17/7/2011, 23:31
 
Top
terezoulini
view post Posted on 17/7/2011, 22:30




Ah, the memories! Thank you Ariel!
 
Top
luz82
view post Posted on 18/7/2011, 00:32




PRIMA PARTE

La versione uncensored l’avete letta…ecco quella un po’ editata e con più dettagli perché dopo una settimana dal fatidico incontro diventa tutto più lucido.

Volendo fare un bilancio non è andata male ma neanche benissimo. E’ stato talmente per così poco che nemmeno il tempo di ambientarsi e già dovevi fare i conti col fatto che non ci fosse più. Come ho detto ad Ariel se fosse arrivato a metà settimana avrei saputo gestirla meglio, ancora di più se fosse rimasto tutta la settimana, probabilmente questa mattina nella hall invece di Eli Roth avrei sentito dalla sua bocca “you’re leaving, so sad” .

Anyway…procediamo nel racconto. Il tutto inizia domenica mattina presto quando ricevo un sms di una mia amica che lavora al festival che mi racconta della sua disavventura capitata nella notte: gomma dell’auto bucata e lei puzzolente e mal vestita a fare compagnia a Gerry. La mia risposta: ti lamenti pure? Ci sono milioni di ragazze che ucciderebbero per essere al tuo posto (un premio a chi indovina il film da cui è tratta la battuta :D )

Più tardi mi incontro con Ariel e Sabrinta e il mio umore non era certo dei migliori, due giorni a girarmi i pollici pensando se rinunciare al concerto era stata la scelta giusta e la paura che se fosse andata male con Gerry me ne sarei pentita a vita. E in più c’era il fattore “lavoro” che mi impediva comportamenti da stalkeraggio, tipo marcare stretto la hall. Arrivo finalmente al Regina Isabella intorno alle 5.30 per incontrare un po’ di vecchi amici e monitorare la situazione. Giuro che nemmeno il tempo di arrivare, che una mia amica mi viene incontro accampando la scusa di accompagnarla non so dove, e me lo ritrovo davanti, fermo al banco della hall con il cappellino in testa nonostante il caldo, sempre marcato stretto da Alan. Credo che il mio cervello abbia smesso di connettere per qualche secondo, mi sembrava impossibile vederlo in carne ed ossa. Dopo un’oretta, al seguito di alcuni “colleghi” mi sono intrufolata in piscina e ho assistito ad una scena che mi è rimasta davvero impressae mi ha quasi commosso: Gerry sulla passerella, seduto su una sdraio sotto l’ombrellone da solo a guardare il mare..chissà a cosa stava pensando. A questo punto mi ritiro nel mio albergo per cambiarmi in vista della festa. Nel tragitto ricevo la chiamata di Ariel che mi comunica il loro primo avvistamento e la mia ansia già cominciava a salire. Arrivo all’hotel incontro le ragazze e finalmente conosco le simpaticissime amiche greche. Questa volta sono munita di pass che però mi servirà poco, perché per aspettare i “5 minuti e torno subito” di Gerry non mi faranno accedere alla festa se non dopo mezzanotte a proiezione e cena finita. Cmq quando esce a fare le foto sono talmente imballata che non riesco ad avvicinarmi anche perché pensavo che il giorno dopo avrei avuto sicuramente un’occasione migliore dopo la conferenza stampa, ma ora ho capito che il detto "Carpe Diem" deve diventare il mio must.

foto0095d

foto0093u

Entro alla festa assieme agli altri della stampa che aspettavano fuori e inizio a guardarmi attorno ma nulla. A questo punto c’è il famoso incontro con Alan, David ed Heidi Jo Merkel che complice una cintura uguale (di Alan e di un ragazzo che era con me) si avvicinano, si presentano e iniziano a parlare chiedendoci chi eravamo e cosa facevamo lì, e a questo punto forse mi sono segata le gambe dicendo che facevo la giornalista, Alan mi ha guardato storto. Mi intrattengo al bar e appena inizia il concerto di Gino Paoli, Gerry si alza e viene dove sono io, sempre attorniato da mille persone, soprattutto donne, che cercano di attirare la sua attenzione. Lui mi è sembrato molto tranquillo, composto e disponibile con tutti. E’ (anzi siamo) andati via verso le 2.30. Alle tre ricevo un sms dalla mia amica che mi scrive “Vieni subito qui”. Io ero pronta per andare a letto e solo il giorno dopo scopro di essermi persa Gerard Butler che balla scatenato cantando Light my fire e Everybody needs somebody.

...To be continued

Edited by luz82 - 18/7/2011, 12:58
 
Top
*Ary*
view post Posted on 18/7/2011, 08:48




Bellissimi!!! Splendidi!!!! Amo questi racconti!!!!! :occhilucidi: :occhilucidi:
:cheeerleaders: Siete state Grandi! :cheeerleaders:
 
Top
meggy66
view post Posted on 18/7/2011, 11:20




Ariel...sei mitica,mi hai fatto morir dal ridere con il tuo dettagliatissimo racconto!!! :eheh: Indubbiamente le facce tue e di Sabry in adorazione non si battono,per non parlare poi del particolare in foto della sua mano sulla tua :lol: spalla...
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share