Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 18/7/2011, 19:41




CITAZIONE
Mi guarda,io lo guardo e gli chiedo:
-Are you coming back?...really? for us?-
Di fronte al mio stupito entusiasmo ...non può tirarsi indietro...
-Yes..-
-Let's go...-

Me lo vedo che intanto pensava "Io questa voce l'ho già sentita, ma dove?? :mmm: :mmm: :unsure: :unsure: "

CITAZIONE
Qui scatta -per usare un termine calcistico,rimanendo in tema PTF- il tridente:
Ariel attacca sulla fascia sinistra 'Mr Butler?,ma Gerry sembra pronto a smarcarsi,Ariel allora passa a Sabry 'Gerry?? e intanto Lety è in posizione centrale pronta a porgergli la sua copia di Phantom of the Opera...
-This baby wants to ask you something...-
ED E' RETEEEEEEEEEEEEEEE...

Fantastico :eheh:

La foto postata da Sabry è MERAVIGLIOSA!! Le vostre facce sono impagabili :eheh: :eheh: :pescato: :pescato:
 
Top
gra70
view post Posted on 18/7/2011, 20:03




CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Sabry guarda me(probabilmente in estasi) ma non riesce a vedere lui e intanto la chiama Grazia al cell...
Piccola pausa,dialogo tra Grazia e Sabry:
-Grazia,ho visto Gerry...- :wacko:
-E sei ancora viva?...- :blink:
-Non lo so...Vuoi parlare con Ariel..- :wacko:
(Ariel seduta a osservare il ben di Dio):...-A che pro,io sto così bene qui a guardare.. parlate pure voi...- :B): :woot: :fisch:

...quant'è stata dura non fiondarmi alla stazione per prendere il primo treno per Napoli :cry: :cry:

CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Finora non ho parlato dell'arma segreta,ma merita attenzione,perchè se non ci fosse stata lei,core de mamma sua,forse io non avrei avuto la perseveranza di aspettare...

dicasi "sfruttamento di minore" :P :P

CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Oddio eccolo là..Mano in tasca,sguardo in alto,simile a un dio che nemmeno tocca la terra stava andando via...

:caldo: :caldo: :caldo:

.
CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Grazia chiama e dice che resterà in linea fino al ritorno di gerry...penso:deve essere straricca ..o ha un contratto telefonico fantastico...
Sono sicura infatti che i 5 minuti di Gerry non hanno niente a che vedere con le convenzioni umane sul tempo...

infatti dopo 20 minuti d'inutile attesa ho saggiamente deciso di riattaccare!! <_< <_<

CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Quindi esco..
La hall è vuota...ma un uomo alto,affascinante,con la immancabile sigaretta vi si aggira...
Proprio così,mi imbatto sola a sola con GERARD BUTLER!!!
Mi guarda,io lo guardo e gli chiedo:
-Are you coming back?...really? for us?-
Di fronte al mio stupito entusiasmo ...non può tirarsi indietro...
-Yes..-
-Let's go...-
Così fianco a fianco ci dirigiamo verso la porta a vetri:io la apro a lui e lui a me....
E usciamo insieme tra lo stupore generale!

:cheeerleaders: :cheeerleaders: UNA DONNA , UN MITO :cheeerleaders: :cheeerleaders:

CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Bè,vi prego di osservare il particolare della mano di Gerry sulla mia schiena:era una mano fresca,asciutta e per tutto il tempo della foto mi ha... accarezzato la schiena!!!

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :angry: :angry:


 
Top
luz82
view post Posted on 18/7/2011, 20:57




CITAZIONE (gra70 @ 18/7/2011, 21:03) 
CITAZIONE (arielcips @ 17/7/2011, 21:50) 
Sabry guarda me(probabilmente in estasi) ma non riesce a vedere lui e intanto la chiama Grazia al cell...
Piccola pausa,dialogo tra Grazia e Sabry:
-Grazia,ho visto Gerry...- :wacko:
-E sei ancora viva?...- :blink:
-Non lo so...Vuoi parlare con Ariel..- :wacko:
(Ariel seduta a osservare il ben di Dio):...-A che pro,io sto così bene qui a guardare.. parlate pure voi...- :B): :woot: :fisch:

...quant'è stata dura non fiondarmi alla stazione per prendere il primo treno per Napoli :cry: :cry:

questa conversazione è fantastica :D
 
Top
luz82
view post Posted on 18/7/2011, 21:25




SECONDA PARTE

(sono tre perchè le sto traducendo anche per le wo - lo so che la storia già la sapete ma ormai ci ho preso gusto a raccontarla così quando mi chiederanno di spiegarla do questo link :D)

Dopo poche ore di sonno mi sveglio felice al pensiero che di lì a pochissimo sarei stata in prima fila ad assistere alla conferenza stampa di Gerry e con un po’ di fortuna anche a fargli qualche domanda interessante sui suoi prossimi progetti. Purtroppo a mezzogiorno, poco prima che iniziasse la diretta tv era già chiaro a tutti che Gerry non ci sarebbe stato. La delusione era palpabile perché molte persone erano venute apposta lì solo per lui. Volevo capire bene cosa fosse successo e l’unico modo era seguire gli altri giornalisti visto che io essendo una sconosciuta non avevo proprio un trattamento professionale. Finita la conferenza, dietro lamentele della stampa, Pascal Vicedomini ci dice di seguirlo in piscina perché forse Gerry era lì, in realtà non c’era. Abbiamo aspettato una mezzoretta e poi ci hanno comunicato che stava dormendo. Un comportamento davvero molto professionale che personalmente mi ha deluso. A questo punto il mio stomaco inizia a protestare, quindi "Ciao Ciao Gerry", io vado a pranzo.

Verso le 3 incontro un giornalista che mi dice di aver appena fatto un’intervista velocissima di 3 domande a Gerry sulla piscina…stavo per piangere ve lo giuro quando mi dice che è fuori a fare le foto. Così esco e non so in quale gruppo mi sono infilata per la foto in cui sono venuta davvero malissimo…penso che quest’uomo mi brucia il cervello quando lo vedo perché non riesco a ragionare più.


dsc6406v

dsc6407g

dsc6408

(sono l'ultima a sinistra)


Come ho già detto, in questa occasione mi è sembrato un po’ tirato, quasi nervoso. Andava di fretta, infatti di lì a poco è salito sullo scooter per un giro dell’isola. Credo (e spero) che tutto questo nervosismo fosse perché il non essersi presentato in conferenza abbia fatto incazzare più di una persona. Però con i ragazzi si è dimostrato abbastanza gentile nel farsi fotografare e credo che questo è l’importante visto che si è fatto pretendere un po’ troppo. Capisco che questo è un festival diverso dagli altri, più rilassato, più a dimensione vacanza, ma gli impegni vanno rispettati.

dsc00278j

jpg

Finito questo ennesimo breve e improduttivo incontro inizio a riflettere che se non sono sulla lista la festa e la premiazione la vedrò col binocolo. Una volta riuscita ad inserire il mio nome su quella benedetta lista inizio a diventare un po’ nervosa perché l’amico che doveva accompagnarmi si tira indietro e mi rendo conto che sono da sola (anche se poi non lo sono stata perché ho dato una mano alla fotografa che si è gentilmente offerta di pubblicare le sue foto stupende sul forum). Non riesco a spiegarvi le sensazioni che provavo mentre mi vestivo, sapevo che l’avrei visto ma sapevo anche che era difficile avvicinarlo in quella confusione, figuriamoci fare una foto. Quando arrivo al Regina Isabella le navette sono pronte a partire, ma io cerco di attardarmi fuori al bar per vedere Gerry. Ma di lui neanche l’ombra. Ci sono Alan, David, Avi Lerner, Heidi Jo Merkel e tutta la combriccola degli americani ma Mr Butler si fa attendere. Invitata a salire sulla prima navetta rifiuto e decido di aspettare la seconda. Chiamo Valeria le dico qualcosa tipo “Vale non sono voluta salire sulla prima navetta aspetto la seconda magari ci sta pure Gerry, si come no nei miei sogni”. La seconda navetta inizia a riempirsi e a questo punto devo per forza salire, vedo sfilare tutti gli altri ma Gerry proprio non lo vedo, ero sicura andasse via più tardi con la macchina ma quando salgo su e inizio a cercare un posto me lo ritrovo di fronte e stavo quasi inciampando nei tacchi. Due occhi azzurri meravigliosi e uno sguardo a dire “Ma questa chi è?” e in effetti aveva ragione perché lì si conoscevano tutti. Spero solo non abbia pensato fossi una fan stalker visto che nel pomeriggio mi aveva visto infilarmi nella foto. Cmq partiamo, sono seduta quattro file dietro a Gerry e giusto dietro ad Alan. Per tutto il tragitto mando messaggi al mondo per comunicare questa gran botta di culo che mi è capitata ricevendo in cambio un “io ti uccido” da Valeria e un “saltagli addosso” da qualcun altro. Io intanto mi sento a disagio e fuori luogo, ma ormai non potevo tornare indietro.

...A tra poco con la terza parte :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 22:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:lol: una serata da ricordare quella di lunedì... *_*
che brutta faccia mentre parla con David!!Che si dicevano???
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/7/2011, 22:24




CITAZIONE
...intanto debbo dire che tutto ha inizio davanti a un altarino dedicato a Mario Merola,per le vie di Napoli...dopo averlo immortalato(cor'e Napule,fammi la grazia di incontrare sangerardodaglasgow)...

iniziamo col dire che QUESTO non me lo sarei mai immaginato...cioè...senza parole!! :o:

CITAZIONE
...ovviamente a ora di pranzo,ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette:è ora...
Così ci siamo fiondate su un ricco pasto offerto dal nostro hotel...
..poi,poi... dopo mangiato...intanto finalmente avevamo la nostra stanza e bisognava sistemare la roba...quindi...
Siamo tornate a mare!!!
Tutto questo per dirvi che...se fosse stato per il nostro livello di accanimento,probabilmente Sabry ed io Gerry ce lo saremmo sognato col cannocchiale...!!!

un atteggiamento molto vacanziero il vostro... :trota: :lol: piantonare gegio è una missione!!! il mio plauso a mina e cristina... :P

CITAZIONE
Lo vedo arrivare nella sua assoluta strafigaggine in abito intero grigio e camicia bianca,senza cravatta,una mano in tasca,accolto dagli amici,sorridente...
Sabry guarda me(probabilmente in estasi) ma non riesce a vedere lui e intanto la chiama Grazia al cell...
Piccola pausa,dialogo tra Grazia e Sabry:
-Grazia,ho visto Gerry...-
-E sei ancora viva?...-
-Non lo so...Vuoi parlare con Ariel..-
(Ariel seduta a osservare il ben di Dio):...-A che pro,io sto così bene qui a guardare.. parlate pure voi...-

immaginario dialogo tra Jiu e Grazia se la prima avesse visto gegio da lontano...

Jiu: graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :entusiasmo: aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :boom: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ommioddio,ommioddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....*respiro* ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cheeerleaders: muoio!! muoio!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhh!
arielllllllllll, graziaaaaa, qui, tieni, ahhhhhhh! :infermieri:

ariel: .......

ti è andata bene che c'era sabry lì con te, mi sa... :trota:

CITAZIONE
Qui scatta -per usare un termine calcistico,rimanendo in tema PTF- il tridente:
Ariel attacca sulla fascia sinistra 'Mr Butler?,ma Gerry sembra pronto a smarcarsi,Ariel allora passa a Sabry 'Gerry?? e intanto Lety è in posizione centrale pronta a porgergli la sua copia di Phantom of the Opera...
-This baby wants to ask you something...-
ED E' RETEEEEEEEEEEEEEEE...
Un assist perfetto e Lety guarda il suo divo negli occhi porgendogli il dvd e il mitico pennarello(vi risparmio i feticismi successivi su quell'oggetto che egli ebbe tra le mani!!!)

:eheh: bellissimo!!! :eheh:
CITAZIONE
Il bagno è bellissimo,io un po' meno:è tardi,il trucco è andato,i capelli cedono;davanti allo specchio butto un occhio e decido che è il caso di inforcare le lenti,anche..
Quindi esco..
La hall è vuota...ma un uomo alto,affascinante,con la immancabile sigaretta vi si aggira...
Proprio così,mi imbatto sola a sola con GERARD BUTLER!!!

jiu al posto di ariel...


in bagno...

jiu: non mi si può guardare...laviamoci la faccia, va! * usando il sapone per lavarsi le mani per sciacquarsi la faccia e asciugandosi il viso con la carta igienica* meglio!! ^_^ mamma mia, che capelli...* riavviandoseli con il pennello indelebile con cui si sarebbe fatta fare l'autografo* ahh, finalmente...e ora andiamo, va!

esce dal bagno e incontra il divino gegio ( no, non posso nemmeno scriverlo, troppa grazia :occhilucidi: )

jiu: AhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! :entusiasmo: aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :boom: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: ommioddio,ommioddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....*respiro* ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :cheeerleaders: !!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhh....ehm...you came backkkkkkkkkkkkk, ommygod!!!! ( le urla immaginatele tradotte e pronunciate in inglese ^_^ ) your sign, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! * strappandosi il pennello dalla testa insieme a metà dei suoi capelli*
gegio* notando frammenti di carta igienica sul suo viso, le pupille dilatate e i capelli sul pennello*: ehm...i was just...uh...* correndo di sopra in cerca di aiuto*
jiu: :occhilucidi: ................ :trota: ....

(mentre fuori dalla porta a vetri...)

fans italiane affamate: mi sa che non viene più.... :(
fans greche speranzose: ma si che viene, ne siamo certe ^_^
fans italiane fataliste: see...

CITAZIONE
Bè,vi prego di osservare il particolare della mano di Gerry sulla mia schiena:era una mano fresca,asciutta e per tutto il tempo della foto mi ha... accarezzato la schiena!!!

:occhilucidi: :occhilucidi:

jiu al posto di ariel...

Jiu* dopo aver superato le esternazioni precedenti* ...ohh, si...più giù per favore :occhilucidi: ahhh, mi prudeva da tutto il giorno :occhilucidi: comunque complimenti *scatto della foto in cui sarebbe venuta improponibile* hai una mano fresca e la pelle delicata, che sapone usi? Dove?
gegio: ........well, uhm...* correndo dentro l'albergo, concludendo così l'incontro coi fan*
fans italiane incazzate: ehiiiiiiiiii!!!
fans greche ottimiste: ma si che torna, ne siamo certe ^_^
fans italiane fataliste: seee....


CITAZIONE
Gerry è un pò mosso ma io e ariel no e non abbiamo bisogno di commenti,abbiamo delle espressioni impagabili

:B): :drool: :sbav:
 
Top
luz82
view post Posted on 18/7/2011, 22:30




CITAZIONE (sabrinta @ 18/7/2011, 23:18) 
che brutta faccia mentre parla con David!!Che si dicevano???

forse gli stava dando qualche suggerimento non gradito sul suo look? :fisch: :felice:
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 18/7/2011, 22:32




CITAZIONE (luz82 @ 18/7/2011, 22:25) 
Invitata a salire sulla prima navetta rifiuto e decido di aspettare la seconda. Chiamo Valeria le dico qualcosa tipo “Vale non sono voluta salire sulla prima navetta aspetto la seconda magari ci sta pure Gerry, si come no nei miei sogni”. La seconda navetta inizia a riempirsi e a questo punto devo per forza salire, vedo sfilare tutti gli altri ma Gerry proprio non lo vedo, ero sicura andasse via più tardi con la macchina ma quando salgo su e inizio a cercare un posto me lo ritrovo di fronte e stavo quasi inciampando nei tacchi. Due occhi azzurri meravigliosi e uno sguardo a dire “Ma questa chi è?” e in effetti aveva ragione perché lì si conoscevano tutti. Spero solo non abbia pensato fossi una fan stalker visto che nel pomeriggio mi aveva visto infilarmi nella foto. Cmq partiamo, sono seduta quattro file dietro a Gerry e giusto dietro ad Alan. Per tutto il tragitto mando messaggi al mondo per comunicare questa gran botta di culo che mi è capitata ricevendo in cambio un “io ti uccido” da Valeria e un “saltagli addosso” da qualcun altro. Io intanto mi sento a disagio e fuori luogo, ma ormai non potevo tornare indietro.

...A tra poco con la terza parte :D

figurarsi che io le avevo detto 'ma vaaa potevi anche salirci nella prima... che ti importa se c'erano un pò di stars

:lol: :lol:

ovviamente l'io ti uccido era per rafforzare l'invidia assurda del momento :fisch: dopo che avevamo chiuso al tel da pocchissimo.. non potevo crederci.... :blink: :blink:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/7/2011, 22:38





CITAZIONE
mi sono riavvicinata e gli ho fatto vedere il tatuaggio e si è voluto fare una foto con la mia gamba ahahahahahah

piccola parentesi...appena ho visto questa foto ho deciso che appena tornerà in italia e io potrò andare a vederlo, sarò preparata!!!! * me risoluta*

jiu: signor gegi---ehm...butler???
gerry: yes?
jiu: Tadaaaaaaaaaaaaa!!!! * alzandosi la maglietta fino a dove consentito dalla legge in pubblico e rivelando così il suo tatuaggio*
gerry: :blink: that is...
jiu: yessssssssss!!! you!!! :occhilucidi: * dipinto su tutto il ventre, stile buddha o crocefisso, circondato da putti e da cuoricino e sopra la scritta " you alone can make my"....interrotto perchè se mai mi farò un tatuaggio, il tatuatore di certo qualcosa me la sbaglierà per forza*
gerry: that is really...ehm...:unsure: ..e corre via, saltando sulla vespetta...
jiu: eh :occhilucidi: la frase continua sottoooo!!! vuoi vedereeeeeeeeeee?! :occhilucidi: ............ :trota: .......



( ps: il tuo tatuaggio è bellissimo, cristina :occhilucidi: scusa questo flash mentale! XD )
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/7/2011, 22:39




Jiu lasciatelo dire... sei proprio fuori come un balcone! :eheh:
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 22:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


jiu... :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 18/7/2011, 22:54




CITAZIONE
Jiu lasciatelo dire... sei proprio fuori come un balcone!

ma con tanta allegria ^_^

leggendo i resoconti, mi tornava in mente con nostalgia il nostro fantagioco letterario... :occhilucidi:
 
Top
luz82
view post Posted on 19/7/2011, 02:04




Terza e ultima parte con gradita sorpresa finale

Arriviamo nel posto dove si sarebbe svolta la cena e la premiazione, l’hotel Castiglione. Dopo una discesa infernale per me che sono un’impedita cronica anche coi tacchi da un cm (quella sera però erano 5) arriviamo al doppio ingresso che porta alla funicolare che scende giù all’albergo. Io tanto per cambiare sono l’ultima della fila, ero un po’ intimidita quindi cercavo di farmi notare il meno possibile. Al primo ingresso Avi Lerner mi fa passare avanti, al secondo Gerry inizia a dirigere il traffico e a far passare prima le signore. Sinceramente avrei voluto passasse prima lui giusto per ammirarlo da dietro :fisch: comunque come rifiutarmi davanti a tanta gentilezza. Gerry entra subito dopo di me e come ho scritto anche in area privata i pensieri che mi passano per la testa sono davvero fuori luogo :censura: . Ariel il giorno dopo mi ha detto che dovevo fingere una caduta all’indietro sperando che Gerry mi prendesse al volo, peccato non averci pensato in quel momento sarebbe stato davvero indimenticabile…. :eheh:


Arrivati alla passerella della funicolare ci dividono in due gruppi. Ennesima botta di culo resto con Gerry ad aspettare la seconda discesa…10 interminabili minuti. Lui era di fianco a me, di fronte c’era la ragazza della barca che noi abbiamo soprannominato la cozza per la sua tendenza ad attaccarsi ad ogni attore, regista, produttore presente al festival. Altezza un metro e una vigorsol con tacco 12 e abbigliamento di haute couture made in tamarrilandia. Gerry parlava con lei e con Alan, David ed Avi che erano ad aspettare, raccontava – buttando ogni tanto l’occhio dalle mie parti che nel frattempo a testa bassa cercavo di ascoltare e capire il più possibile :fisch: - di un episodio accaduto a Capri credo durante il matrimonio di Ryan Kavanaugh a proposito di due ballerini di tip tap che volevano coinvolgerlo a ballare ed ecco che inizia prima ad improvvisare qualche passetto di tip tap e poi…….avete tutte presente la scena di The Ugly Truth in cui balla con Katherine Heigl??? :D Ecco…un balletto simile. Inizia questo movimento di bacino e io che lo guardo da dietro sto quasi per svenire :infermieri: , mi rendevo conto che era tutto surreale e che mi sarei potuta aspettare di tutto da quella sera, ma quel balletto improvvisato era il massimo. Poi arriva la funicolare, saliamo su e una volta arrivati Gerry torna a fare la star.

Non è successo molto dopo, lui si è seduto al suo tavolo assieme ai suoi amici. Quando il buffet si è aperto l’ho seguito con lo sguardo e ci siamo giusto incrociati mentre ognuno andava rispettivamente al suo tavolo. Poi visto che ero lì ad aiutare una mia amica fotografa sono passata più di una volta davanti al suo tavolo per cercare la postazione giusta e alla fine mi sono fermata a bordo piscina da dove ho ripreso il video della sua premiazione...lui è stato semplicemente fantastico, ha un po’ esagerato a parlare tanto che speravo qualcuno gli togliesse il microfono ma quell’imitazione di Muccino che fa vale la pena ascoltare 10 minuti ininterrotti di discorso. Finito di parlare, Gerry scende dal palco e rilascia qualche intervista a Sky e al Tg1.

foto0109p

foto0110w

foto0113v

foto0115p


foto0116q

foto0117t

foto0119l

foto0123d


Io come al solito manco il tempo giusto per la foto. Aspetto la fine della serata, quando lui sta per lasciare la festa con la barca assieme alla cozza lo fermo, lui mi dice che sta andando via ma si ferma, lo abbraccio quasi per mettermi in posa ma appena vede la macchina fotografica con il teleobiettivo di un fotografo che si era offerto di scattare la foto si è come spaventato e mi ha detto “no con quella macchina” ed è andato via…forse ho sbagliato io a non pensare che potesse dargli fastidio..all’inizio ero delusa poi razionalizzando nei giorni successivi ho cercato di sdrammatizzare…alla fine la foto rimane come testimonianza fisica di una cosa successa, però anche le emozioni che provi restano per sempre e a me sembra di averne provate tante. Il giorno dopo la stalker che vive in me ha avuto un momento di sbandamento quando le hanno comunicato che “Gerry è partito con l’elicottero stamattina presto assieme ad Alan però se ti interessa ha lasciato i suoi vestiti qui”….io un pensierino ad un suo boxer non vi nascondo di averlo fatto :fisch:


Ed ecco il pezzo fortino (per quello forte si deve aspettare :D )



Edited by arielcips - 19/7/2011, 09:13
 
Top
bubi79
view post Posted on 19/7/2011, 07:39




grande Luz aspettare la funicolare insieme a Gerry non capita a tutti :sbav:
 
Top
simcio
view post Posted on 19/7/2011, 07:54




Bravissima, ma, siccome sche sono curiosa, la "signora" chi era? Si può sapere?
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share