Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
luz82
view post Posted on 28/7/2011, 22:06




ok ci vorrebbe la lente di ingrandimento...ma sfocata dietro ad Avi Lerner c'è la sottoscritta :D

jpg


quindi ho anche io la mia foto con Gerry ora :fisch: :eheh:

Edited by luz82 - 28/7/2011, 23:28
 
Top
Mina*
view post Posted on 28/7/2011, 22:10




Luz, non l'hai caricata! Sarà l'euforia? :D
 
Top
luz82
view post Posted on 28/7/2011, 22:27




CITAZIONE (Mina* @ 28/7/2011, 23:10) 
Luz, non l'hai caricata! Sarà l'euforia? :D

l'euforia di star facendo editing video certo :woot:
 
Top
Mina*
view post Posted on 29/7/2011, 06:19




Enrica, ma vicino a chi eri? Lo sapevo che eri diventata una sua amica......ecco perchè sai molto cose! :D
 
Top
MithrilB
view post Posted on 4/3/2012, 22:42




Ciao Ragazze. Sono nuova del forum. Leggere tutti i vostri racconti mi fa amare ancora di più il nostro Gerry. Qualcuna di voi per caso se ci sarà la prossima premier??.....quanto mi piacerebbe incontrarlo.
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/3/2012, 22:53




Ciao, benvenuta! Non abbiamo ancora notizie di una prossima premiere, per ora speriamo che ci possa essere per 'Playing the field' il film che ha girato con Muccino.
 
Top
MithrilB
view post Posted on 4/3/2012, 22:55




CITAZIONE (gemini78 @ 4/3/2012, 22:53) 
Ciao, benvenuta! Non abbiamo ancora notizie di una prossima premiere, per ora speriamo che ci possa essere per 'Playing the field' il film che ha girato con Muccino.

Ciao Gemini......spero tanto che la facciano a Ischia, dove con molta probabilità andrò questa estate a fare uno stage per la tesi di laurea...incrocio le dita.... :)
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 13:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


uh chissà chi le ha fatte!e poi lui cosa sta facendo??ha una posa strana XD
 
Top
grace67
view post Posted on 6/3/2012, 15:48




oooooh...questo mi piace, con una foto così ci si rende proprio conto che "esiste", è emozionante! Mina, tu sei la ragazza più alta, giusto?
 
Top
Mina*
view post Posted on 6/3/2012, 18:51




CITAZIONE (grace67 @ 6/3/2012, 15:48) 
Mina, tu sei la ragazza più alta, giusto?

Sì sono la più alta e anche la più 'grande', in quel momento, della cerchia di fan :D
 
Top
grace67
view post Posted on 6/3/2012, 20:06




hai alzato il livello in tutti i sensi, allora! Glielo hai detto, a quell'uomo, di quanta buona energia siamo verso di lui dispensatrici?

Allora aggiungo, dopo aver letto Mina, che conosco benissimo quell'odioso senso d'impotenza, ed è una cosa che mi fa pensare che mi piacerebbe incontrarlo facendo finta di non conoscere l'attore, ma abbordando come per caso solo l'uomo, ho sempre detestato l'effetto "fanatica", chissà questa gente, poi! Da ragazza ho rincorso Roger Taylor per mezza Germania e quando l'ho avuto davanti sono riuscita solo ad alzare un dito, ho pianto di rabbia sapessi quanto! Hai voglia a ripeterti "è un uomo come gli altri", ma l'emozione come dice Celentano "non ha voce" (e Roger all'epoca quarantenne era favoloso e con due occhi come due fari, e dire che gli occhi chiari non mi piacciono!!) Ma se come dice chi come voi lo ha incontrato Gerard è persona gentile e pressochè affabile, sono sicura che su di me avrebbe l'effetto Gorgona: pietrificata!!!

Edited by grace67 - 6/3/2012, 23:01
 
Top
Mina*
view post Posted on 6/3/2012, 21:12




Purtroppo no perchè non parlo bene l'inglese :( (e lui se ne è accorto! :bash: )
Comunque quando ti sta davanti dimentichi proprio di saper parlare, perdi le capacità motorie e quando ti guarda dritto negli occhi dimentichi dove ti trovi, la cognizione del tempo, il tuo nome...sei su un altro pianeta!! :wub:
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 22:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
quando ti sta davanti dimentichi proprio di saper parlare, perdi le capacità motorie e quando ti guarda dritto negli occhi dimentichi dove ti trovi, la cognizione del tempo, il tuo nome...

quant'è vero...mamma mia!!! :infermieri:
 
Top
Monika.
view post Posted on 6/3/2012, 22:14




Io non so proprio come avete fatto! Da infarto! Io sarei regredita ad uno stato infantile...
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share