Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 10/3/2012, 20:44




Di quali sensazioni ti parlo? Ero su un altro pianeta, avevo l'aria trasognata, gli occhi a forma di cuore come i cartoni animati (e lui se ne è accorto, pensa che bella figura ho fatto!)...Ricordo solo che stargli vicino è una sensazione meravigliosa, qualcosa di inspiegabile. Purtroppo non so descrivere quella sensazione, mi dispiace. :(
 
Top
grace67
view post Posted on 10/3/2012, 21:00




come, non sai, ce lo hai spiegato eccellentemente, io sto già partendo con la fantasia (e basta :pianto: )

..se ne è accorto... :wub: io in questi casi regredisco di due miliardi di anni e divento una donna delle caverne che gli porge i capelli per farsi trascinare...e infatti mi sono rovinata la vita, per uno di questi esemplari...
 
Top
grace67
view post Posted on 10/3/2012, 21:05




Mina, soffriamo abbestia.... :cry: il peggio è che si tratta di una dolce sofferenza...killing me softly whit his song..
 
Top
Monika.
view post Posted on 10/3/2012, 21:08




Quando venivo sul forum a leggere le novità sulla vostra "spedizione" al festival ero proprio contenta per voi! Che emozione deve essere stata! Io mi accontento solo del fatto di poter parlare con qualcuno che lo ha visto dal vivo... Mi accontento di poco, eh? E Grace, non farti mai più tirare per i capelli, noi donne a volte siamo veramente di cuore troppo grande, anche con chi non lo merita...
 
Top
grace67
view post Posted on 10/3/2012, 21:21




posso? soffro perchè ci sono passata, e può valer la pena di soffrire, nel caso di gerard soffro perchè è come se fossimo in due universi paralleli, io lo vedo ma lui no, e vorrei che ci fosse un gerard a portata di mano...o magari mi va bene perchè ho paura di soffrire come una bestia...ma che ne so...
 
Top
MithrilB
view post Posted on 10/3/2012, 23:05




CITAZIONE (grace67 @ 10/3/2012, 21:21) 
posso? soffro perchè ci sono passata, e può valer la pena di soffrire, nel caso di gerard soffro perchè è come se fossimo in due universi paralleli, io lo vedo ma lui no, e vorrei che ci fosse un gerard a portata di mano...o magari mi va bene perchè ho paura di soffrire come una bestia...ma che ne so...

Come ti capisco!!!!!
 
Top
grace67
view post Posted on 10/3/2012, 23:24




Mina, stavo guardando le pagine di Ischia....un incontro sarebbe un inferno totale per un carattere come me, e per un carattere come me sarebbe un inferno non aver conosciuto un simile amore devastante...bello, vero???
 
Top
Mina*
view post Posted on 11/3/2012, 09:11




Siamo andate Off Topic e non so dove continuare la discussione. Per risponderti aspetto di vedere dove sposteranno la discussione :) Scusa
 
Top
gemini78
view post Posted on 11/3/2012, 12:27




Continuate qui, ma restate in tema Ischia... ;), se invece volete parlare di amore in generale, aprite un topic nella sezione Off-topic :)
 
Top
Mina*
view post Posted on 11/3/2012, 12:35




Grazie Laura ^_^

CITAZIONE (grace67 @ 10/3/2012, 23:24) 
Mina, stavo guardando le pagine di Ischia....un incontro sarebbe un inferno totale per un carattere come me, e per un carattere come me sarebbe un inferno non aver conosciuto un simile amore devastante...bello, vero???

Per me incontrarlo, toccarlo, abbracciarlo, essere abbracciata da lui, stargli accanto, parlargli, viverlo, è stato devastante!! Più ripenso a quegli attimi e più mi viene il magone :cry: , sarà carattere, avrà fatto solo a me questa impressione. Non so, ma forse perchè ci sono stata più a contatto rispetto alle altre.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 21:53
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Monika ti rispondo qui perchè di là andavamo un pò off topic... ;)
CITAZIONE (Monika. @ 16/3/2012, 21:52) 
Ma, Sabri, te la sei più lavata quella spalla? :lol:

per 30sec ci ho anche pensato,"non mi lavo più" XD poi vabbè :P ma tanto il ricordo della sensazione provata mentre mi teneva la mano sulla spalla...quello non me lo lava via nessuno :wub: ;)
 
Top
Monika.
view post Posted on 18/3/2012, 22:02




Come ti ho già detto sono tanto tanto contenta per voi che lo avete visto! :clap:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 19/3/2012, 02:59




e penso che essere state a contatto con lui più del dovuto ci abbia rovinato l'esistenza ulteriormente (bonariamente parlando) perche ovvio che quando trascorri determinati momenti con una persona del genere..è dura!!! io posso dire che la mia gamba destra sarà imbalsamata nei secoli dei secoli amen...:)
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/3/2012, 11:13




Io non volevo lavarmi più il viso :P
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 19/3/2012, 14:04




è normale!!!! tra foto con facce e teste appiccicate e gambie o arti vari..saremmo dovute andare in putrefazione gia da tempo ahaahahh madonna che ricordi...che risateee.... MINA: "L ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te..." ahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhahaahahha 3 DEL MATTINO!! ahahahahahahahhaahahah
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share