Coriolano premiere Londra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2012, 21:58

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


invece a me questa foto lascia inquieta è un'altra persona rispetto all'inizio della serata, non mi sembra stanchezza o un frame particolare
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 23:09
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


erano le 3 di notte quando è andato via dal locale dove ha fatto 'baldoria',secondo me era stanco e basta,non ci vedo nulla di strano...

comunque metto qualche foto sbav sbav...
( e non fatemi dire troppe volte che quei pantaloni gli stanno stretti...ehm... :censura: )

Gerard Butler leaving the Rose Nightclub in Marylebone at 3.10am London

7832177jpgr

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

7832183jpgr

con un'amica al Rose Club
jpg



 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 23:24

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


oh be' se erano le tre di notte...

queste foto ripropongono uno dei soliti interrogativi che mi faccio su G e che ancora non hanno trovato risposta: perchè così spesso gli abiti che indossa alle serate sono così stretti? glieli offrono e lui per fare il vanitoso dice di avere una taglia in meno? :huh:
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 00:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


secondo me è che lui ha 4-5 vestiti,li ha sparsi qui e là e li indossa quando capita in città per le occasioni speciali...mi ricordo del periodo che era dimagrito dopo 300,alcune giacche gli andavano enormi :P
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 7/1/2012, 11:48




CITAZIONE (gemini78 @ 6/1/2012, 21:07) 
Scusa Lana, però a volte mi sembra che esageri un po', vuoi trovargli tutti i difetti per forza.

No, perchè??
Su di lui ho taciuto.
Ho criticato solo il vestito ( che è un pugno in un occhio e scommetto che nessuno stilista italiano di grido lo avrebbe mai consigliato per una premiere di sera);
avrei potuto infierire sui capelli o sul dito di fondo tinta o anche sulle scarpe..ma non ho detto niente...sono stata moooooolto magnanima.... :D :P

CITAZIONE
secondo me è che lui ha 4-5 vestiti,li ha sparsi qui e là e li indossa quando capita in città per le occasioni speciali.

io credo che tu abbia ragione, e credo anche che questo vestito in particolare sia l'omaggio di qualche stilista ( spero NON italiano) e magari è un capo presentato a qualche sfilata, questo spiegherebbe perchè gli stia stretto ( i modelli spesso sono proprio acciughine) e perchè sia un taglio slim fit che imperversava per l'uomo alle sfilate dello scorso anno.
 
Top
gemini78
view post Posted on 7/1/2012, 15:45




CITAZIONE (iam.what.iam @ 7/1/2012, 11:48) 
CITAZIONE (gemini78 @ 6/1/2012, 21:07) 
Scusa Lana, però a volte mi sembra che esageri un po', vuoi trovargli tutti i difetti per forza.

No, perchè??
Su di lui ho taciuto.
Ho criticato solo il vestito ( che è un pugno in un occhio e scommetto che nessuno stilista italiano di grido lo avrebbe mai consigliato per una premiere di sera);
avrei potuto infierire sui capelli o sul dito di fondo tinta o anche sulle scarpe..ma non ho detto niente...sono stata moooooolto magnanima.... :D :P

Appunto quello che intendo è trovi sempre tutti i lati negativi. Sembra che tu ce l'abbia con lui per principio. Ogni tanto mi piacerebbe leggere anche un tuo commento positivo, possibile che non ci sia proprio niente che ti vada bene? :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 19:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


CITAZIONE (Mina* @ 6/1/2012, 21:30) 
Questa foto mi suscita dei pensieri impuri, mooooooootlo impuri!! :censura: :drool:

csspl102512012

A parte la posa che... :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: ...a me sinceramente piace quello sguardo 'furens'... perchè mi ricorda i suoi personaggi 'aggressivi'...aaaah chiudermi con lui in quell'auto e buttare le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 9/1/2012, 18:52




CITAZIONE (gemini78 @ 7/1/2012, 15:45) 
Appunto quello che intendo è trovi sempre tutti i lati negativi. Sembra che tu ce l'abbia con lui per principio. Ogni tanto mi piacerebbe leggere anche un tuo commento positivo, possibile che non ci sia proprio niente che ti vada bene? :D

E' vero anche il contrario: non posso notare lati positivi se per me non ce ne sono;
quando indossa vestiti che a me non piacciono lo dico, purtroppo è affezionato al grigio chiaro quando invece sec me lui sta divinamente bene in nero o in blu o in colori scuri (come tutti i biondi del resto),
tra l'altro quando sec me era vestito bene l'ho detto....leggi in questa pagina l'ultimo post,
https://gerardbutler.forumcommunity.net/?t=43799150#lastpost
era il mio commento riguardo questo vestito (il vestito non i capelli :sick:):
 
Top
mariangela4
view post Posted on 9/1/2012, 19:03




CITAZIONE (sabrinta @ 6/1/2012, 23:09) 
con un'amica al Rose Club
jpg

:cry:


:bash: :bash: :bash:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 10:52
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


una foto con una bimba che è spesso sui red carpet(ehi,ma questa era una nostra idea...Lauraaaaa XD )

n141435717a

guardate la bimba come lo guarda :wub: è già cotta :P

Fonte:The Sun
 
Top
Mina*
view post Posted on 11/1/2012, 11:42




Che tenero! :wub: Però poteva prenderla anche in braccio :P
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 18:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mammaScozzeseDiSanGerardoDaGlasgow :sbav: :sbav: :sbav: sono proprio letali!!! :infermieri:
 
Top
mariangela4
view post Posted on 11/1/2012, 19:19




allora sono stupende.......lui è stupendo!!!!
 
Top
42 replies since 5/1/2012, 20:18   564 views
  Share