Soccer Aid 2012

« Older   Newer »
  Share  
luz82
view post Posted on 28/5/2012, 16:58




CITAZIONE (gemini78 @ 28/5/2012, 17:52) 
Quanto non mi piace quella cravatta rosa!

è orrida :sick:
 
Top
grace67
view post Posted on 28/5/2012, 19:44




A me invece la cravatta rosa è piaciuta ^_^ e mi è piaciuta la panoramica godibile delle sue gambe di due chilometri :wub: , mi è piaciuto che dopo la cravatta come al solito se l'è tolta...;peccato che questa partita mi abbia fatto litigare con mio figlio che non studia mai con nessuno e proprio ieri ALLE NOVE doveva collegarsi col compagno per preparare un esame....poi però commosso dal mio svilimento di madre sacrificatasi per giusta causa ha magheggiato per vedere gli ultimi venti minuti, e ci siamo divertiti!!

Direte: che ce ne importa? Gente, la vita è fatta di tanti piccoli bei momenti, ognuno alla propria maniera..capite ammè!! :rolleyes:

Le foto postate sono davvero belle, sempre un grazie a chi ci mette l'impegno! :clap:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 19:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...anche a me non è dispiaciuta la cravatta rosa... considerato che era una sorta di divisa... e poi lo stacco di cosce secondo me ci guadagnava con quella cravatta! :P ;)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Bellissime... soprattutto quella con 2000 femmine intorno:Gerry nel suo!
 
Top
Monika.
view post Posted on 22/9/2012, 15:14




Grazie Mina! GB è come al solito il più fuori di testa di tutti!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 24/9/2012, 02:44




ho riso come una iena alle 3.42 di notte quando ho visto lo striscione "Spartaaa" sul campo! ma si può???? :eheh:

ps: a me la cravatta rosa piace, gli da quel tocco da " io la metterei sempre perchè mi piace, ma tutti pensano che sia orrida allora non la metto, ma visto che qui la indossano tutti, la indosserò con nonchalance ma godendomela di brutto" :occhilucidi:
 
Top
36 replies since 26/5/2012, 19:35   857 views
  Share