Gerry&Madalina

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 1/1/2013, 11:43




Io non devo spigazioni a nessuno, tantomeno a voi. Voi la pensate di un modo e io in un altro: voi continuate a credere al loro grande amore e io a credere che sia una grossa bufala peggio di quella di Clooney e Canalis che, in confronto alla loro, non ha fatto acqua da tutte le parti.

Non provo nessuna soddisfazione se loro hanno un contratto oppure o no. Tu avevi intuito che sarebbe venuto come l'ho intuito io, senza dirlo, e dopo dopo averlo saputo ho riscontrato che avevo ragione fin dall'inizio.

Non so quale fastidio possa darvi se dico quello penso, ma forse l'unico motivo è che mi sono 'svegliata' e l'ho capito. Comunque se stanno insieme sono felice per lui, finalmente ha trovato la donna della sua vita, se non lo è mi va bene uguale tanto non mi cambia la vita.
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 11:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


CITAZIONE
Comunque se stanno insieme sono felice per lui, finalmente ha trovato la donna della sua vita, se non lo è mi va bene uguale tanto non mi cambia la vita.

Ecco:questa è la Mina che mi piace! dopo tutto,Mina:che ce ne importa? noi al più possiamo ammirare la bellezza di lui e la bravura(quando fa bei film) ma tutto il resto?
 
Top
Mina*
view post Posted on 1/1/2013, 12:18




A me non importa nulla, lei mi fa solo venire l'orticaria e basta. Spero solo che continui a lavorare... è quella la cosa che m'interessa di più!

CITAZIONE (arielcips @ 1/1/2013, 11:45) 
CITAZIONE
Comunque se stanno insieme sono felice per lui, finalmente ha trovato la donna della sua vita, se non lo è mi va bene uguale tanto non mi cambia la vita.

dopo tutto,Mina:che ce ne importa?

Questo fino ad un certo punto. Se vedo che per colpa di una relazione, vera o presunta, la sua carriera va a rotoli... mi importa, e come!
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/1/2013, 13:22




CITAZIONE
Se vedo che per colpa di una relazione, vera o presunta, la sua carriera va a rotoli... mi importa, e come!

La sua carriera va a rotoli per ben altri motivi che una relazione. Che cominci a scegliersi copioni migliori e forse anche la sua carriera tornerà a decollare.

Se leggi in giro un po' di critiche ai suoi films, non viene certo detto che non va bene che sia fidanzato, ma che non sceglie i copioni e i ruoli giusti! :)

E comunque c'è una parte di fans che non è mai contenta! Se ha una donna diversa tutti i giorni, allora non va bene per la sua immagine; se ha una fidanzata allora le fans sono gelose, non vanno a vedere i suoi films e questo nuoce alla sua carriera (come se poi fossero solo le fans a determinare gli incassi :rolleyes: ). Che deve fare questo povero uomo? Ritirarsi a vita monastica??! :lol:

CITAZIONE
Alla fine credo che sei tu che non lo conosce Devo cambiare la mia opinione perchè tu sei convinta del contrario? Io ho le mie certezze e di certo non cambio idea

Farti cambiare idea è l'ultima cosa che m'interessa al mondo. :D Però non posso leggere che Gerry a Capri era triste e depresso, le foto smentiscono questa affermazione! ;)

Edited by gemini78 - 1/1/2013, 14:19
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/1/2013, 16:53




jpg

Comunque ho idea che, se anche non fossero fidanzati, di certo non si annoiano! :P :fisch:
 
Top
*Ary*
view post Posted on 1/1/2013, 17:03




Bella anche questa! :)

Ma posso andare un secondino in OT?? Voi avete idea di chi sia il primo a sinistra?? :D
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/1/2013, 17:07




CITAZIONE (*Ary* @ 1/1/2013, 17:03) 
Ma posso andare un secondino in OT?? Voi avete idea di chi sia il primo a sinistra?? :D

Non saprei proprio :mmm:
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 18:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Nooooooooooooo Mastelloni noooooooooooooo :eheh:
CITAZIONE (gemini78 @ 1/1/2013, 17:07) 
CITAZIONE (*Ary* @ 1/1/2013, 17:03) 
Ma posso andare un secondino in OT?? Voi avete idea di chi sia il primo a sinistra?? :D

Non saprei proprio :mmm:

trovato via fb ;) Si chiama Tommy Alastra,credo sia un produttore
 
Top
Mina*
view post Posted on 1/1/2013, 18:26




CITAZIONE (gemini78 @ 1/1/2013, 16:53) 
(IMG:https://image.forumcommunity.it/7/2/0/9/8/7...55470.jpg")

Comunque ho idea che, se anche non fossero fidanzati, di certo non si annoiano! :P :fisch:

Dietro le telecamere e dietro foto non è così idilliaco :fisch:

CITAZIONE (gemini78 @ 1/1/2013, 13:22) 
Ritirarsi a vita monastica??! :lol:

Per scrollarsi certi parassiti, sì :fisch:


CITAZIONE (gemini78 @ 1/1/2013, 13:22) 
CITAZIONE
Alla fine credo che sei tu che non lo conosce Devo cambiare la mia opinione perchè tu sei convinta del contrario? Io ho le mie certezze e di certo non cambio idea

Però non posso leggere che Gerry a Capri era triste e depresso, le foto smentiscono questa affermazione! ;)

Appunto, le foto. Nelle foto deve farsi vedere sorridente e, più o meno felice, altrimenti come fa a far credere che stanno insieme? ;)
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/1/2013, 18:48




CITAZIONE
Appunto, le foto. Nelle foto deve farsi vedere sorridente e, più o meno felice, altrimenti come fa a far credere che stanno insieme?

Ah certo, come ho fatto a non pensarci. Tu invece che eri lì e l'hai visto dal vivo .... :lol:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 1/1/2013, 18:55




Scusate..sono confusa...ma il festival di Capri non c'era stato in estate??

se posso esprimere la mia impressione ( non voglio urtare nessuno), da queste foto mi sembrano stracotti l'uno dell'altra, sembra che questa ragazza gli faccia bene: sembra ringiovanito, SI VESTE MEGLIO [e ti pare poco!!], purtroppo ancora deve fare strada sul taglio di capelli :D

Personalmente poi non credo che avere una ragazza fissa lo danneggi...per esempio russell crowe è stato addirittura sposato fino a poco fa e non mi sembra che la sua carriera ne abbia risentito..e così tanti altri attori....e poi sapete come si dice no???? L'amore è eterno finchè dura !!

Scusate la mia visione romantica..ma vedo l'ammmmmore nei loro occhi...mi piace quest'aria di amore..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
love
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/1/2013, 18:58




CITAZIONE
Scusate..sono confusa...ma il festival di Capri non c'era stato in estate??

Ne fanno due, a Ischia d'estate e a Capri d'inverno :)
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 1/1/2013, 19:02




a già quello estivo era a Ischia.....grazie Laura
 
Top
*Ary*
view post Posted on 1/1/2013, 19:21




CITAZIONE (sabrinta @ 1/1/2013, 18:06) 
CITAZIONE (gemini78 @ 1/1/2013, 17:07) 
Non saprei proprio :mmm:

trovato via fb ;) Si chiama Tommy Alastra,credo sia un produttore

Aaaah grazie!!!! :P
 
Top
Monika.
view post Posted on 1/1/2013, 19:32




Stavo guardando le foto nella pagina precedente, se mi permettere due commentini leggeri-leggeri su Maddy, (per cercare il pelo nell'uovo) non mi piace tanto il suo collo perchè sembra abbia il pomo d'adamo, mentre a volere essere obbiettivi ha delle mani stupende, vero? Lunghe ed affusolate... Dette queste due sciocchezze, mi sembra stiano bene insieme e non solo perchè sono belli tutti e due... Che dite?
 
Top
94 replies since 15/10/2012, 12:03   2352 views
  Share