Oscar 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 14:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Purtroppo non ho visto nè Argo nè Amour...per cui non posso giudicare...

però se avessi potuto tra quelli che ho visto,avrei premiato come miglior film Les Mis...o Djamgo:Lincoln era un'emerita palla...

Sono contentissima per i premi a Vita di Pi!

:)
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 25/2/2013, 16:01




Ho visto Argo e non mi ha colpito più di tanto, credo sia stato premiato più per la storia che per il film in se stesso-

Lincoln (concordo con Ariel) è un polpettone, ma ero sicurissima che vincesse Lewis.

Sono lietissima per la Hathaway che è meravigliosa in Les Mis (film che a mio avviso ha vinto poco), invece il premio alla migliore attrice DOVEVA andare all'attrice di Zero Dark Thirty (film notevole dove la protagonista è bravissima).

Ang Lee è imbattibile, quando c'è lui in nomination non ce n'è per nessuno.

Per gli uomini...avrei premiato Phoenix invece di Lewis..ma nn sarebbe mai potuto accadere..pazienza.
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 10:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ho finalmente visto Argo anch'io e confermo:ma perchè lo hanno premiato?
A questo punto persino quella barba di Lincoln era meglio... a me è sembrata la solita autocelebrazione nazionalistica....
Credo che film come I miserabili,Django e persino Vita di Pi avevano tutti i numeri per vincere,rispetto a questo prodotto abbastanza noioso e freddino( si salvano i primi dieci e gli ultimi dieci minuti;il protagonista è espressivo quando una lapide...)
 
Top
17 replies since 27/1/2013, 19:33   106 views
  Share