Resoconti e Foto da Roma - Gerry per promuovere OHF

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 8/4/2013, 21:03




CITAZIONE
Se a qualcuno interessa conoscere i dettagli della paparazzata organizzata, racconto, ma siccome forse a qualcuno dà fastidio per ora mi astengo. fatemi sapere

A me piacerebbe sapere :)
 
Top
arweiniol
view post Posted on 8/4/2013, 22:36




Si Luz, racconta, racconta...
 
Top
luz82
view post Posted on 8/4/2013, 23:34




CITAZIONE (gemini78 @ 8/4/2013, 22:03) 
CITAZIONE
Se a qualcuno interessa conoscere i dettagli della paparazzata organizzata, racconto, ma siccome forse a qualcuno dà fastidio per ora mi astengo. fatemi sapere

A me piacerebbe sapere :)

Sabri te l'ho raccontato...

Cmq ero fuori l'albergo ad aspettare, Gerry (da solo) è passato in macchina seguito da un motorino con un paparazzo e non si è fermato a differenza di Aaron che era entrato pochi minuti prima. Lui ha continuato dritto verso piazza del popolo. Poi è arrivata l'auto con Alan che appena sceso si è diretto a Piazza del Popolo. E' tornato dopo un bel pò per andare nella direzione opposta verso Piazza di Spagna. Credo che nel frattempo era iniziato il "servizio fotografico" tra Piazza del popolo, Via del Corso e il Vittoriano. Cosa che ovviamente noi ignoravamo senza aver visto le foto.

Poi è uscita la publicist di Gerry che ha spiegato a uno dell'albergo a che ora Gerry sarebbe arrivato...e poco dopo, sicurezza inspiegabilmente schierata ai lati della strada quasi a voler contenere le 10 persone che c'erano :eheh: :eheh:

la mercedes nera di Gerry e Madalina si ferma in mezzo alla strada a circa 300 metri dall'entrata dell'albergo, loro scendono e se la fanno a piedi seguiti da 10 paparazzi spuntati dal nulla. Gerry davanti a passo svelto e Madalina dietro che si è fermata a firmare un autografo. Sono entrati separatamente, poi dopo pochi minuti lui è uscito è salito in macchina ed è andato all'aeroporto.

Ora lo so che in questo forum ci sono molte groupie di Madalina, ma avendo parlato col paparazzo che li seguiva io non ho dubbi che le foto siano state fatte apposta, il motivo lo ignoro, ma sicuramente è strano che fermi la macchina a 300 metri dall'entrata dell'albergo per "continuare" a farti fotografare dopo che si suppone ti abbiano già inseguito per mezza città. Bastava fermare l'auto davanti all'ingresso, scendere velocemente e amen. Secondo, se ti vuoi fare un giro in santa pace con la tua fidanzata senza essere braccato non te lo fai alle tre del pomeriggio di sabato nel centro di Roma con migliaia di persone attorno.
 
Top
arweiniol
view post Posted on 9/4/2013, 11:47




e si, dalle cose raccontate mi sa tanto di paparazzata organizzata. Io penso che in genere, tutte le star si accordino coi paparazzi, compresi Gerry e Maddy. Un pò di pubblicità per lei che ha un film in uscita; se non sbaglio il 18 esce Razzabastarda (l'ho letto su Vanity >Fair l'altro giorno, sarà un filmone ;) )
 
Top
gemini78
view post Posted on 9/4/2013, 12:26




Non sono una groupie (non è neppure il termine esatto) di Madalina, come qualcuno crede, ma sono una persona che cerca di essere obiettiva (e anche una persona che è stanca di tutto questo odio gratuito senza un perchè). Peace & love! :loveyougerry:

Non nego che Gerry abbia accettato di posare per i paparazzi (in fondo fa sempre parte del suo lavoro) perchè avessero un po' di foto. Sono d'accordo con Arwein sul fatto che i vip si mettano d'accordo con i paparazzi.

Però questo non dimostra che Gerry e Maddy non siano veramente fidanzati e che la loro storia sia falsa. ^_^
 
Top
luz82
view post Posted on 9/4/2013, 12:54




CITAZIONE (gemini78 @ 9/4/2013, 13:26) 
Però questo non dimostra che Gerry e Maddy non siano veramente fidanzati e che la loro storia sia falsa. ^_^

non dimostra nemmeno che stanno realmente insieme, cmq io qui ho raccontato i fatti di questa finta cosa che sinceramente a me che ero presente ha disgustato perchè mi è sembrata una presa in giro, posso capire che fermano il traffico per il Papa o per qualche comizio politico, ma la situazione lì era di un esagerato da fare schifo, neanche Michael Douglas che è uscito poco dopo Gerry è arrivato a tanto e si è pure fermato a farsi le foto con chi era fuori a differenza sua che ha tirato dritto dentro con l'aria strafottente.

Io critico il comportamento e il modo in cui è stato fatto tutto, lo so benissimo che i vip si accordano coi paparazzi, non sono nata ieri...e chiunque abbia un minimo di intelligenza lo nota che le foto pubblicate su Vanity Fair e company sono preparate e questo mi ferisce ancora di più come professionista quando vedo certe testate prendere per il culo la gente, mi deprime perchè uno pensa idealisticamente che si dovrebbe raccontare la verità e invece tutti si piegano al potere dei soldi falsando l'informazione.

scusate lo sfogo, lo so che non c'entra nulla ma non riesco ad abituarmi a certe cose.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Purtroppo luz il mondo del gossip e tutto quello che ci ruota intorno,compresi fotografi e vip che ci guadagnano,è così. E si sa come riescono a costruire una storia da una mezza foto,se vogliono...girano troppi soldi,questa è la verità,e tutti si piegano davanti ad essi.

Avete mai guardato l'angolo che Ippoliti dedica a questi giornaletti gossippari il sabato mattina su rai2?Mette in luce proprio quanto siano stupidi e si contraddicano l'un l'altro dicendo una cosa e mostrandone un'altra XD

*Fine OT*

Con il permesso di dellissima,eccovi la sua foto appena dopo aver toccato il Gegio-culetto :lol:
(abbiamo dovuto schiarirla un bel pò,ma si capisce,vero? ;) )

foto1711a-3-

Edited by sabrinta - 20/6/2016, 19:35
 
Top
dellissima
view post Posted on 9/4/2013, 16:19




che cosa carina è venuta fuori, gerry ha riso di cuore e ci stava proprio: aveva una faccia scura sceso dalla macchina !!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 9/4/2013, 17:35




Bravissima Dellissima! :clap: :clap:
 
Top
luz82
view post Posted on 9/4/2013, 18:12




CITAZIONE (dellissima @ 9/4/2013, 17:19) 
che cosa carina è venuta fuori, gerry ha riso di cuore e ci stava proprio: aveva una faccia scura sceso dalla macchina !!!!

che peccato essermela persa ve lo giuro :cry:
 
Top
Monika.
view post Posted on 9/4/2013, 18:21




Delly, ti faccio un monumento alla simpatia! :lol:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 15:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


eh certo,come no :lol:
Grazie alle Ladies abbiamo altre due foto di delli,una dovrebbe essere del momento appena successivo a quello del 'tocco' :P

Cliccate qui

e qui

Edited by sabrinta - 20/6/2016, 19:43
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 15:55
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


e abbiamo altri due video girati da Theresa ;)

dalla premiere:
Video

e dall'evento Coin(praticamente una versione migliore del mio eheh)
Video
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 22:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


altro materiale foto e video delle Ladies del Gerry's Corner(grazie!) :D

WP_001202-vi WP_001201-vi

WP_001200-vi WP_001198-vi

WP_001195-vi WP_001189-vi

GERRYSORRISO-vi GERRYAARON3-vi

e una compilation di foto di noi in attesa :P

WP_001180-vi WP_001179-vi

WP_001175-vi WP_001178-vi

le due domande per i protagonisti alla premiere...e tot. del tempo trascorso in sala -_-