Schiattered....Chi ha spiaccicato la farfalla sulla ruota?(che schifoooo!!!), dietro le quinte di una follia....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2008, 18:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ATTENZIONE: QUESTA FF E' ASSOLUTAMENTE VIETATA !!!


Care amiche...un'insana ispirazione mi ha colto mentre discutevo con Laura a proposito delle incongruenze del film Shattered(che continua a piacermi,ma...)
L'ispirazione è quella di immaginare una sorta di prequel...e al tempo stesso un 'dietro le quinte' della storia:tutto ciò che non abbiamo visto o sentito e che aiuterebbe a capirne meglio il senso...

Il titolo è SCHIATTERED(ispirato all'originale ma anche all'effetto che il
protagonista strafigo fa su noi povere utenti...)

N.B. all'inizio avevo postato questa storia nella 'sezione protetta',sia perchè mi sono concessa qualche licenza libertina,sia perchè comunque è ovviamente piena di SPOILER...anzi è Tutta uno Spoiler...



Calava la notte sugli uffici della Strafigon and Co.Ma attraverso le pareti in cristallo e metallo(ideali per la privacy…) del 69 piano erano chiaramente riconoscibili* le sagome di un uomo e una donna intensamente impegnati nella posizione nr 13 del kamasutra(detta della tastiera malcapitata o della segretaria zoccola).
A un tratto,il telefono dell’ufficio squillò:driiin,driiiiiiin….impietoso.
Al settimo squillo l’uomo ebbe un barlume di lucidità e rispose:
-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!...ehn,si?-
-Caro? Sono Abby…ne hai ancora per molto?-
-Ehm..Abby cara..no,stavo quasi ehm finendo…-
-Tesoro,a volte ho il sospetto che tu mi trascuri…-
-Ioooo???...amore,lo sai che lavoro tanto e mi sacrifico solo per poter dare a te e Sophie tutto quello che desiderate…-
-Si ma…non potresti venire?-
-(gulp,ancora?)…Subito,dici?(dove ho messo la ricetta dello zabaione?)-
-No dai…lascia stare amore…scherzavo…resta pure,se devi:so bene quanto sia importante per te:ti aspetterò…-
-Ecco si baby…aspettami,eh!-
Neill abbassò la cornetta.Tentò di ricomporsi,aggiustò gli occhiali sul naso,prese una cartellina,la sfogliò…Poi sollevò lo sguardo:davanti a lui la sua partner,che lo guardava eloquente.
-Ehm…credevo avessimo terminato…-
-No:quella era la 13…mancano ancora la 13 bis(detta della segretaria zoccola e ingorda),14,15….20!-
L’uomo tolse le lenti,si passò la mano all’attaccatura del naso,sospirò,quindi…si rimise a lavoro…


Dall’alto del grattacielo di fronte,qualcuno seduto al volante di un’auto non aveva perso di vista un momento i due focosi amanti.
Era una donna bionda :sulle gambe lo schema completo delle 22 posizioni del kamasutra dell’impiegato modello;nella mano sinistra un cronometro;nella destra una penna.
Chiuse il cellulare con uno sbuffo spazientito. Cancellò la posizione 13 bis.
-Dunque,mancano ancora sette posizioni…sette per otto diviso cinque per il coefficiente x più il peso specifico al quadrato…ne hanno ancora per due ore!...- ghignò –Ho tutto il tempo…-
E mise in moto sgommando con una risata diabolica!

*nota nr 1: l’espressione ''chiaramente riconoscibili'' è destinata a un pubblico più o meno competente;poiché tra i miei lettori annovero una multiforme fauna ittica,specifico:trattasi di posizione erotica da amplesso su scrivania da computer…



Commenti
gemini2115/1/2008, 17:45
:eheh: :eheh: bellissima Ariel!!

CITAZIONE -Dunque,mancano ancora sette posizioni…sette per otto diviso cinque per il coefficiente x più il peso specifico al quadrato…ne hanno ancora per due ore!...- ghignò –Ho tutto il tempo…-
E mise in moto sgommando con una risata diabolica!
Sono sicura che è andata proprio così :lol: :lol:


sabry_aminta15/1/2008, 18:37
mamma che ridereeeee :eheh:
CITAZIONE *nota nr 1: l’espressione ''chiaramente riconoscibili'' è destinata a un pubblico più o meno competente;poiché tra i miei lettori annovero una multiforme fauna ittica,specifico:trattasi di posizione erotica da amplesso su scrivania da computer…
:lol: pur appartenendo alla suddetta fauna( :trota: ) questa l'avevo capita :P


boleroazul15/1/2008, 21:28
giusto per togliere ogni dubbio a noi ingenue fanciulle :angel: :angel:


Rinon8615/1/2008, 21:52
Non mi sono espresso prima... credo che lo farò ora:
E' FICHISSIMAAAA!!!

MI hai fatto morire con queste due:

CITAZIONE -Si ma…non potresti venire?-
-(gulp,ancora?)…Subito,dici?(dove ho messo la ricetta dello zabaione?)-
CITAZIONE -Dunque,mancano ancora sette posizioni…sette per otto diviso cinque per il coefficiente x più il peso specifico al quadrato…ne hanno ancora per due ore!...- ghignò –Ho tutto il tempo…-
Continua continua XD XD!!!


spands7216/1/2008, 13:01
o mamma!quelle degli impiegati "modello" non la sapevo! :lol: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
aspetto il proseguo!


II Capitolo
Il signor Tom Corneliusson si preparava a un’ennesima magnifica battuta di caccia all’orsetto lavatore(detto anche procione…era un asso lui,coi procioni!).
Si era alzato in punta di piedi per non disturbare il sonno della cara metà,rientrata anche quella sera tardi dal lavoro…poverina…
Aveva indossato la giacca a vento,gli stivaloni,il cappello alla Davy Crocket.
Fucile,cartucciera,carniere..un armamentario completo!
Ebbe qualche difficoltà a entrare così conciato in auto:commetteva sempre lo stesso errore,di vestirsi prima…
Mentre armeggiava avanti e indietro tra fucile stivali e coda del cappello,non poteva sapere di essere osservato con attenzione da qualcuno…Qualcuno che più lo guardava,più scuoteva la testa,disperato.
Finalmente,calandosi dal tettuccio apribile,Tom sedette al posto di guida e mise in moto.
L’auto si mosse,seguita a breve distanza da un Suv…
Tom guidava con calma quando la musichetta del cellulare lo distolse:
‘Iooo rinasceròòòòò/cervoo a primaveeeraaa’(strano cellulare con suoneria italiana…mah)
Mentre per sbaglio inseriva la seconda al posto della quinta,in qualche modo rispose:
-Si?-
-Tom Corneliusson?-
-Sono io… chi parla?-
Era una voce di donna.Si,quella era una voce di donna…Il vecchio cacciatore non poteva sbagliare..
-Il mio nome non ha importanza per ora:ho bisogno di incontrarla per una cosa della massima urgenza…dove possiamo vederci?-
-Ehm..io veramente sto andando a caccia…-
-Si,lo so:conosce la Taverna del procione solitario?...-
-Si…-
-Tra diciassette minuti…tavolo 3…-

Tom entrò nella taverna guardandosi intorno come un segugio che fiuti la preda.
Il cameriere lo raggiunse e gli indicò una signora bionda seduta a un tavolo,che tamburellava mooolto nervosamente.
L’uomo avanzò marziale,fermandosi davanti al tavolo.
La donna precisò,acida:
-Sono trascorsi diciotto minuti e trentasette secondi…mr Corneliusson!-
Quindi gli fece cenno di sedere.Tom si accomodò e finse di non avvertire i proiettili della cartucciera infilarglisi nei glutei…Ma il suo viso esprimeva sofferenza…
-Mi chiamo Abby…-
Gemendo,Tom tese la mano e si presentò:
-Tom Corneliusson…- aveva la voce spezzata.(conserverà la voce spezzata per tutto il resto del film:il male ai glutei non perdona..)
-Lo so benissimo!...lei è cacciatore,vero?-
-Bè…perché me lo domanda?-
-Ed è anche il marito di Darla Omnibus (detta Janet per gli estranei)?-
-Come conosce mia moglie?....-
-Lasciamo perdere…se non fossi una donna,potrei risponderle come chiunque:biblicamente!-
-Allude forse…?-
-Non alludo,mr Corneliusson… se lo vuole sapere,lei più che cacciatore,farebbe un figurone come trofeo di caccia,lo sa?-
-Trofeo?...intende per il cappello?-
-No,parlo delle ramificazioni cerebrali!...-
Tom digrignò i denti,rabbioso.A parte il dolore al….fondoschiena per la cartucciera,quella donna gli stava dicendo che…che si insomma sua moglie…No,non poteva essere:non Darla,la sua Darla!-
-Sua moglie,mio caro,appena lei si allontana anche solo a un tiro di schioppo…ci dà dentro coi mariti delle altre!-
-Oh….- la rabbia gli saliva alle labbra,ma non aveva mai detto parolacce davanti a una signora…-
-Dica pure,mr Corneliusson,si sfoghi: è una zo…******* così così e cosà!-
Tom era scandalizzato:alla faccia della signora!
Eh no…doveva fare più di lei.Impugnò il fucile,fece per alzarsi(anche perché ormai il sedere era impallinato del tutto):
-La ucciderò con le mie mani!-
-Si fermi!- e giù,di nuovo su quella dannata cartucciera!
-La vendetta è un piatto che si consuma freddo…IO HO UN’IDEAAA!!!(battuta rubata al draghetto Mushu nel film Mulan 2)….


Commenti
sabry_aminta22/1/2008, 18:25
:eheh: non posso commentare,dovrei riprendere l'intero capitolo :eheh: meraviglioso!!!

ps:complimentissimi per la scelta dei nomi...Darla Omnibus è geniale :eheh:


gemini2122/1/2008, 18:30
Sento che prima della fine Tom Corneliusson, cacciatore di procioni, diventerà il mio mito! Quest uomo è un genio! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


spands7223/1/2008, 09:47
o mamma..... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: i nomi sono azzeccatissimi!!


III capitolo

L’orologio sulla torre del palazzo della Sfigated corporation segnava le dodici in punto.
Tom Corneliusson ,col suo passo sicuro,armato di binocolo,avanzò fino al cornicione esterno;concentrato sulla visuale sottostante,stava già per sperimentare l’effetto ‘Will Coyote’ quando –a salvarlo –intervennero in contemporanea due eventi determinanti:
-Sploach!- un piccione molto poco ospitale,francamente spazientito dalla presenza sul suo grattacielo preferito di quell’intruso.
-Io rinasceròòòò,cervo a primaveraaaa…- la suoneria personalizzata del suo cellulare.
-Porca zozza di una miseriaccia…La giacca di pelle di daino!Toccherà smacchiarla…e chi la sente ora Darla…DARLA??? GRRRRRR…-(fu il primo pensiero di Tom,che macchinalmente,però aprì anche il cellulare)
-Tom…sono Abby…Come procede?-
-E’ tutto sotto controllo…- rispose l’uomo,tra i denti.
-Ha cominciato ad orientarsi?.....Cosa vede da lì?-
-Uhmmm…Vedo,vedo vedo…Ha un impermeabile…-
-Neill?-
-Si,ma…se lei indovina subito!...-
-D’accordo,riproviamo…-
-Vedo,vedo,vedo…Capelli neri,occhi verdi…-
-NEILL?-
-Non gioco più…-
-E via…un’altra possibilità:non faccia il bambino!-
-Vedo,vedo,vedo…Un gruppo di fanatiche della terza età che assediano un…-
-Lasci perdere Tom…siamo in pausa…-

Scena successiva:

L’orologio sulla torre del palazzo della Sfigated corporation segnava le dodici in punto.
Tom Corneliusson ,col suo passo sicuro,armato di binocolo,avanzò fino al cornicione esterno;concentrato sulla visuale sottostante,stava già per sperimentare l’effetto ‘Will Coyote’ quando –a salvarlo –intervennero in contemporanea due eventi determinanti:
-Sploach!- un piccione molto poco ospitale,francamente spazientito dalla presenza sul suo grattacielo preferito di quell’intruso.
-E BASTAAA!...- sbotta improvvisamente l’uomo – E va bene che non sono più 007,ma che debba beccarmi tutte le ca**** dei piccioni su questo cavolo di grattacielo!-


Scena successiva:

Primo piano sulla faccia ‘binocolata’ di Tom Corneliusson e immediato squillo della suoneria personalizzata:
-Io rinasceròòòò…cervo a primaveraaaa…-
-Si?-
-Tom,sono Abby…allora? Ha cominciato ad orientarsi?-
-Sissignora…è tutto sottocontrollo:il nostro uomo è appena entrato negli uffici della Strafigon…Da qui posso seguire ogni suo movimento…
-D’accordo:sincronizziamo gli orologi…-
-SDENG!SDENG! SDENG!(erano le dodici….) e –inopinatamente- l’orologio della torre battè tutti e 12 i rintocchi alle spalle di Tom…quando ebbe finito il povero Corneliusson era più stonato che mai e iniziò a volteggiare come Oriella Dorella lungo il cornicione,seguito a distanza di sicurezza dal piccione…ormai stitico…
-Tom? Alloraaa?- gridava irritatissima Abby,dall’altro capo…
-La richiamo io,milady…Au revoir…-

Abby chiuse il suo cellulare e rimase ad attendere,molto poco convinta.Aveva calcolato con accuratezza certosina tutti i particolari della sua vendetta…ma non aveva considerato la possibilità dell’imprevisto…E l’imprevisto era la assoluta inettitudine del suo partner!!
Dopo sette minuti,34 secondi e 11 decimi,la ex fotografa era convinta che quell’improbabile complice non avrebbe più chiamato,quando:
-je so’ pazza…a-ah…je so’ pazza..a ah!(strane le suonerie canadesi,sono tutte del repertorio italiano degli anni 80)-
-Si?-
-Abby?...Tom…direi che possiamo organizzare la cosa:sono assolutamente padrone del territorio!-
Gli occhi della bionda si illuminarono:
-Dice sul serio,Tom?-
-Serissimo…e Stramaledizzz!-sguish!-
-Che succede?-
-Assolutamente nulla..ehm…lei sa smacchiare le giacche di pelle di daino? Perché sa…dato che dovrò fare a meno di mia moglie per un certo tempo,mi domandavo…-

Commenti
gemini2112/2/2008, 18:10
Oddio, sempre più demenziale :eheh: :eheh: :eheh:

sabry_aminta12/2/2008, 18:20
meravigliosa,assolutamente!!!! :eheh: :eheh:
CITAZIONE -je so’ pazza…a-ah…je so’ pazza..a ah!(strane le suonerie canadesi,sono tutte del repertorio italiano degli anni 80)-
:eheh: :eheh: :eheh:

spands7213/2/2008, 12:59
un mito: le suonerie, sono un vero colpo di genio!! non riesco a commentare altro, visto che ci sarebbe troppo da commentare dal piccione, ai rintocchi dell'orologio, porello che brutta fine che ha fatto ..dopo 007!! :lol: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


Rinon8617/2/2008, 19:21
Fantastiche ariel!!! Sei un genio del male XD


IV capitolo
-Ma perché di nuovo?-
-Perché dobbiamo curare ogni particolare,capisce signor Corneliusson?-
-Si,ma qualche volta anche un po’ di sana improvvisazione….No,di nuovo…-

Erano le sei del mattino:approfittando dei soliti straordinari di Neill e Darla,Tom Corneliusson e Abby (pietà di noi,Signore) Warner da quattro ore continuavano a mettere insieme i tasselli del loro diabolico piano di vendetta.
-Riproviamo…e stavolta stia attento…-
-D’accordo:ecco l’accendino…-
-Si,l’accendino ben stretto nella destra…la sigaretta in bocca…ora apra la valigetta…NO! Ha di nuovo acceso l’accendino!-
-Calma…apro la valigetta…-
-Si…- Abby sospirava,disperata.
-Prendo dieci dollari…Ehm…non è che avrebbe un deca da prestarmi?-
-TOM!-
-Ma ne ho già bruciati sei,finora…MI sta prosciugando!-
-….-
Tom finse di prendere una banconota da dieci dollari,quindi le diede fuoco con l’accendino.
-Ma non così:la banconota deve esserci davvero!-
-AAAH!-(il fuoco aveva attecchito all’unghia del pollice dell’incauto cacciatore)


Quando si giunse ai cento dollari tondi ed il portafoglio di Tom fu definitivamente svuotato,Abby decise di passare alla seconda azione:
-Ora,rimetta la banconota nella valigetta…apra lo sportello dell’auto…si proietti in fuori e getti tutto dal ponte?-
-Quale ponte?- l’uomo si guardò intorno,disorientato.
-Il ponte ferroviario…-
-Ma non c’è nessun ponte…Aiuto!-
Abby aveva messo in moto l’auto e ingranato la quarta:ora procedeva verso la tangenziale a circa 180 all’ora.
-Eccolo il ponte,lo vede ora? Si affacci dall’auto e getti la valigetta in fiamme!-
-AAAARGHHHHH!!!-

I tentativi furono diciotto in tutto…
Tom perse una scarpa,l’accendino,i soldi,tre bottoni,l’orologio che gli avevano regalato per la cresima;e finalmente la valigetta precipitò tra le fiamme dal ponte!!!
Quando Abby parchèggiò davanti al villino del vecchio cacciatore e si volse a guardarlo,grata e soddisfatta,questi aveva un colorito tra il cereo e il bluastro:
-Che succede?-
-...E me lo chiede? Ho rischiato di morire diciotto volte di seguito!-
-Via via…scenda in fretta che fra sei minuti e 38 secondi rincasa sua moglie…-
-Ne è sicura?-
Abby guardò il cronometro:
-Hanno appena concluso la 20,mio marito sarà esausto…Debbo scappare anch’io…Ci vediamo domani,alla stessa ora!-


-Ci vediamo domani,mio marito sarà esausto…-Tom scimmiottò Abby,piuttosto spazientito,pensando che tutta quella faccenda cominciava a pesargli.
E vabbè che una volta era stato 007,ma per questo imporgli i salti mortali per un normale paio di corna…Non sarebbe stato più facile aspettare Darla alzati e…mollarle un paio di calci ben assestati dove non batte il sole?
…Quella Abby era un tantinello fuori asse,ecco la verità!
-Ha detto qualcosa Tom?-
-Ioooooo?....no no,proprio nulla….A domani!-
-Si,e si ripeta bene il copione:dobbiamo provare la scena del vestito rosso!-


Erano da poco suonate le cinque,quando Neill Warner(bros.parente povero) lasciò gli uffici della Strafigon & co. dopo l’ennesima lunga notte di …straordinari.
Sbadigliò,quindi entrò in auto e mise in moto,pensando tra sé:
-Appena avrò il posto da megasuperstradirigentechefarebbelescarpeancheasuamadre faccio trasferire Darla a Denver…No,a Denver no,lì ci sono già Latoya,Honeypenny,Luisa Rossi,Chinablue…Uff,quante segretarie esigenti…-
Era arrivato a casa.
Si stiracchiò,pensando:
-A proposito di esigenti…Speriamo che Abby…-
Ma in casa era per fortuna tutto spento e silenzioso.
Cercando di attutire i propri passi al massimo,entrò in bagno,si spogliò in fretta,infilò il pigiama e zitto zitto si stese di fianco a sua moglie…
-…Mmmm,il meritato riposo….-
-Neill,caro?-
-Abby(pietà…)…-
-Che ore sono?-
-zzzz….mezzanotte…- mentì
-MMM…lo sai che a quest’ora mi vengono sempre strane idee…mmmm- così dicendo si insinuò morbidamente sopra di lui,con intenzioni molto esplicite.
- Sgrunttt… E che diavolo!...ehm,volevo dire…You devilll..zzzz-
-Tesoro!ma non stai bene?-
-Eh?...ehm…sai gli straordinari….-
-Forse non ti piaccio più?non hai voglia di …puffare la puffina?-
-Ioooo?...amore,come puoi pensarlo?(perché tutte a me???)....scusa solo un attimo!-
Neill scappò frettolosamente in bagno cercando affannosamente la cassetta dei medicinali:trovò finalmente il blister di certe miracolose pilloline azzurre e giù! Ne ingollò tre…
-Tutto bene amore?- gli domandò vogliosa Abby dal letto.
-Certo….- disse il povero lavoratore stanco,che rientrò fischiettando un motivetto infantile che dice press’a poco così ‘Noi puffi siam così,noi siamo tutti blu,puffiamo tutt’al più,due mele…poco più….!’


Anche Darla era rientrata a casa.Tutta allegra e soddisfatta.
Tom ne seguì i movimenti mentre si spogliava,faceva marameo alla sua foto lì sul camino e quindi si infilava nel letto,sbadigliando tutta contenta.
-Grrr….Te ne accorgerai domani,quando ti toccherà smacchiarmi la giacca di pelle di daino!!!-


Commenti

Rinon861/3/2008, 18:56
Che dire sto ancora ridendo XD
Per non parlare del fatto che mio padre mi guarda iscemito... mha... ora parla al telefono... speriamo non chiami la casa di cura XD
Cmq ariel hai superato ancora te stessa! Ewwiwa i puffiiiii!!! tralallalallalaaa tralallalallaaaaa XD


gemini211/3/2008, 19:21
Povero Tom è sicuro di non volerci ripensare? :lol: :lol:

CITAZIONE non hai voglia di …puffare la puffina?-
ah si dice così?? Mi mancava :eheh: :eheh:


sabry_aminta1/3/2008, 21:37
CITAZIONE I tentativi furono diciotto in tutto…
Tom perse una scarpa,l’accendino,i soldi,tre bottoni,l’orologio che gli avevano regalato per la cresima;e finalmente la valigetta precipitò tra le fiamme dal ponte!!!
Quando Abby parchèggiò davanti al villino del vecchio cacciatore e si volse a guardarlo,grata e soddisfatta,questi aveva un colorito tra il cereo e il bluastro:
-Che succede?-
-...E me lo chiede?
Ho rischiato di morire diciotto volte di seguito!-

ho deciso di coniare un sinonimo di fesso...Tom(o anche Pierce),direi che calza a pennello :eheh:

CITAZIONE -Certo….- disse il povero lavoratore stanco,che rientrò fischiettando un motivetto infantile che dice press’a poco così ‘Noi puffi siam così,noi siamo tutti blu,puffiamo tutt’al più,due mele…poco più….!’
conoscono pure i puffi in Canada??però povero Neill,guarda come gli tocca faticare... :lol:


themanyoulove4/3/2008, 11:57
...hai fatto bene a sdoganarla:è proprio divertente!!!


spands724/3/2008, 18:44

-Ma non c’è nessun ponte…Aiuto!-
Abby aveva messo in moto l’auto e ingranato la quarta:ora procedeva verso la tangenziale a circa 180 all’ora.
-Eccolo il ponte,lo vede ora? Si affacci dall’auto e getti la valigetta in fiamme!-
-AAAARGHHHHH!!!-

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: porello!!

I tentativi furono diciotto in tutto…
Tom perse una scarpa,l’accendino,i soldi,tre bottoni,l’orologio che gli avevano regalato per la cresima;e finalmente la valigetta precipitò tra le fiamme dal ponte!!!
Quando Abby parchèggiò davanti al villino del vecchio cacciatore e si volse a guardarlo,grata e soddisfatta,questi aveva un colorito tra il cereo e il bluastro:
-Che succede?-
-...E me lo chiede? Ho rischiato di morire diciotto volte di seguito!-

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: ho le lacrime ... basta..... pietà!!!


Tom ne seguì i movimenti mentre si spogliava,faceva marameo alla sua foto lì sul camino e quindi si infilava nel letto,sbadigliando tutta contenta.
-Grrr….Te ne accorgerai domani,quando ti toccherà smacchiarmi la giacca di pelle di daino!!!-
[/QUOTE]


la vendetta ha inizio!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


jiujiu8/3/2008, 19:37
:lol: ho recuperato tutto d'un colpo!! adoro tom, è il mio idolo!!!:eheh: :eheh: (mentre la segretaria ero certissima avesse un altro nome... :trota: )


V capitolo

-Allora,signor Corneliusson…mi ascolti bene:è importantissimo che lei impari questa scena!-
-Bè..non è poi così difficile…la strattono un po’ e poi lei indossa il vestito rosso…-
Abby rifletteva: no,era troppo poco…
-No,signor Corneliusson:lei deve proprio prendermi a botte!-
-Io?...-
-Avanti su…Sia violento,implacabile…-
L’uomo serrò la mascella con una smorfia feroce(o erano ancora i pezzi di vetro nelle natiche?) quindi afferrò la donna per il bavero e la scosse:
-Lei,stupida signora…ooooooooooh ò…ubbidisca e basta!-
-Mah ma che fa? È scemo?...mi dà il lei? Mi rimprovera come una neonata?Deve esser convincente,duro,senza pietà…-
-Si!-
Tom si schiarì la voce,la afferrò di nuovo.
-Mettiti subito il vestito se no mi arrabbio!- e coll’indice la minacciò molto duramente.
Abby era disperata.Perchè ogni volta avvertiva nel profondo del suo subconscio che forse aveva sbagliato complice???
-E si tolga quel ridicolo cappello alla Davy crockett!-
-Ma io sono un feroce cacciatore di procioni!-
-Ma la finisca!...feroce cacciatore…- e con un ceffone gli fece volare via il cappello.
Gli occhi di Tom si iniettarono di sangue:
-Toccatemi tutto ma non il mio Davy Crockett!- digrignò feroce e giù due sani ceffoni e una pedata alla malcapitata Abby.
-Siiiiiiiiiiiii,cosììììììì,ancoraaaaaaaaa!!!-
-Sgrunttt???-
-Adesso il vestito! Mi faccia mettere il vestito…- gli suggerì strisciando sul pavimento.
Tom –dopo essersi rimesso il suo fiero cappello- afferrò la signora per il collo,come una gallina e poi le fece infilare un volgarissimo vestito rosso…
-Ma adesso deve essere insidioso,provocatorio…coooccooooo…mi lasci il collo!!!-
Insidioso? Provocatorio? Uhm…
Poco convinto Tom iniziò a manipolare Abby…e manipolando manipolando qualcosa in lui gli ricordò la sopita virilità…
-Ma cosa fa? Mi sta toccando …????-
-Iooo?...era per essere più convincente!-
-Tolga subito le mani dalla mia zona b!!!…-
-Ops!- Tom alzò le mani,come scottato.-Zona b? non sapevo si chiamasse così…-
-Zona B: beato chi può!!!(lei no!)-
-Ma che cosa si è messo in testa?...lo sa,vero,che stiamo lavorando?-
-Bè…lei deve comprendere…Darla è occupata a…darla a suo marito e io ehm ho pensato che…-
Il povero Tom ammiccò,con un sorriso ebete:il suo fratello più piccolo gli stava suggerendo un modo molto più gratificante di vendicarsi…
-Sbam!- Abby gli mollò un ceffone a 360 gradi – Se lo faccia passare dalla testa:io sono una donna onesta…una seria madre di famiglia,capito???...Io non ho ‘certi grilli’ per la testa…-

(Chi è che ride? Ho sentito chiaramente qualcuno nel pubblico spernacchiare cercando di trattenere una risata???)

Tom aveva il muso lungo;viceversa il suo fratellino piccolo si era ritirato in buon ordine come un cagnetto bastonato:e sì che sollevava la testa una volta ogni sei mesi,ma se ogni volta gli davano il ben servito…allora ditelo!
(Pensierino subliminale del fratello più piccolo di Tom:-Finiti i bei tempi di 007…! -)

-Non ci distraiamo signor Corneliusson:dobbiamo riprovare…la finzione deve essere perfetta!-
-Seee….-
-Che succede?ha perso l’entusiasmo?-
-‘Entusiasmo,entusiasmo? Perché mi viene in mente un pezzo di marcantonio in perizoma di pelle con tanto di manza regale al fianco????’-
-Signor Corneliusson:su…mi picchi come prima,avanti!-
Ripeterono la scena quelle sedici - diciotto volte necessarie a convincere Abby che fosse perfetta.
Quando ormai la faccia della donna era violacea(e anche quella di Tom,che a ogni cambio d’abito aveva puntualmente ricevuto un ceffone a 360 gradi) decisero di sospendere.
-Ma adesso come potrà presentarsi a suo marito,con quella faccia?-
-Ihih…pollo! A parte che – Abby diede un’occhiata all’orologio – A parte che a quest’ora sono solo alla 12 bis…- quindi tirò fuori dalla borsetta una maschera di bellezza infallibile al cetriolo di calabria…
-La spalmerò sul viso e in men che non si dica…Tadan! Tornata come prima!Questa crema restituisce vitalità e freschezza ai tessuti in un momento…-
-Oh…ne dia un po’ anche a me…Funziona con tutti i tessuti????-
Abby lo guardò con sospetto:voleva spalmare la sua giacca di cuoio della preziosissima maschera ‘Arrepigghiati!’ de l’Oreal?(si,perché voi valete!)…oppure ne voleva fare un uso ancora più inqualificabile???
-No,signor Corneliusson:questa è mia!-
Con dispetto allora l’uomo le ribattè:
-Allora faccia presto ad usarla,perché si dà il caso che mia moglie oggi abbia il Marchese!!!*-
-Comeeee???? E me lo dice solo oraaaa????-
Abby montò sulla sua auto e guidando con la destra si spalmò la crema miracolosa sul volto.
Intanto una musichetta le annunciò l’arrivo di un sms del suo ineffabile marito:’Sinceritààà…questo è il nome che vorrei dare a teee’
-Opperlamiseriacciaccia….Che dice,il fedifrago?-
‘Mogliettina mia adorata,sorpresa!rientro alle 8:pronta la cena????’


*: nota 2(sempre per le utenti trote)…col termine ‘marchese’ non si allude a un’amicizia altolocata,ma alla mensile visita che ogni donna dagli 11 anni in su subisce per cinque giorni …salvo imprevisti e mancanza di precauzioni!

Commenti


sabry_aminta22/3/2008, 20:05
CITAZIONE -Ma io sono un feroce cacciatore di procioni!-
-Ma la finisca!...feroce cacciatore…- e con un ceffone gli fece volare via il cappello.
ferocissimo cacciatore :eheh: :eheh:

CITAZIONE maschera ‘Arrepigghiati!’ de l’Oreal?(si,perché voi valete!)
mi servirebbe ora per riprendermi un pò... :mmm:
:P

grazie Ariel,simpaticissimo come sempre! :lol:


gemini2122/3/2008, 21:39
CITAZIONE Toccatemi tutto ma non il mio Davy Crockett!-
:lol: :lol: :lol:

Bellissima come sempre! :applauso:


jiujiu22/3/2008, 22:52
CITAZIONE -E si tolga quel ridicolo cappello alla Davy crockett!-
-Ma io sono un feroce cacciatore di procioni!-
-Ma la finisca!...feroce cacciatore…- e con un ceffone gli fece volare via il cappello.
:lol:

CITAZIONE -Toccatemi tutto ma non il mio Davy Crockett!-
:eheh: ( oh cielo, ho avuto un flash mentale dell'ultimo dei mohicani... :unsure: )

CITAZIONE – Se lo faccia passare dalla testa:io sono una donna onesta…una seria madre di famiglia,capito???...Io non ho ‘certi grilli’ per la testa…-

(Chi è che ride? Ho sentito chiaramente qualcuno nel pubblico spernacchiare cercando di trattenere una risata???)

serissimaaa!!! ( scusate, ora torno nel mio angolino buona e brava.. :P )

CITAZIONE -Allora faccia presto ad usarla,perché si dà il caso che mia moglie oggi abbia il Marchese!!!*-

-Comeeee???? E me lo dice solo oraaaa????-
meno male che hai specificato...fluttuavo nella mia ignoranza prima di leggere la nota.. :trota:

themanyoulove25/3/2008, 13:15
Ihihih....sempre molto divertente!

spands7226/3/2008, 12:58
o mamma, la crema miracolosa, bellissima.

grazie per la nota: :trota: il termine era per me misterioso!

Rinon8627/3/2008, 18:53
CITAZIONE -Allora faccia presto ad usarla,perché si dà il caso che mia moglie oggi abbia il Marchese!!!*-
-Comeeee???? E me lo dice solo oraaaa????-
Abby montò sulla sua auto e guidando con la destra si spalmò la crema miracolosa sul volto.
Intanto una musichetta le annunciò l’arrivo di un sms del suo ineffabile marito:’Sinceritààà…questo è il nome che vorrei dare a teee’
-Opperlamiseriacciaccia….Che dice,il fedifrago?-
‘Mogliettina mia adorata,sorpresa!rientro alle 8:pronta la cena????’
OMG!!! XD fermatela fermatelaaa!!! :eheh: :eheh: :eheh:




Edited by arielcips - 15/4/2008, 19:30
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 11:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Dopo alterne vicende personali,posto finalmente un piccolo aggiornamento:


‘Io rinascerooooooò…cervo a primaveraaaaa….’
-zzzzz…uh…? Chi sarà a quest’ora di notte?- Tom Corneliusson si era appena assopito davanti a un documentario del National geographic intitolato ‘La stagione degli amori tra i procioni’,quando il suo cellulare prima vibrandogli nella tasca posteriore dei pantaloni,poi cominciando a suonare lo aveva destato brutalmente dai suoi sogni di glorioso cacciatore.
-Si?- grugnì nel microfono.
-E’ per domattina,signor Corneliusson.-
-C…come domattina?...ma…-
-Niente ma:abbiamo preparato tutto alla perfezione.Tra due ore,trentasei minuti,otto secondi e un decimo il piano avrà inizio!-
-Due ore,trentasei minuti…ma ma ma…sono le nove di sera!-
-Già…finito lo straordinario con sua moglie,mio marito rientrerà a farmi una sorpresa per il mio compleanno!...- ghignò Abby(pietà?)
-Ossantalabarda…- esclamò tra i denti Tom:quella era proprio matta.
-Signor Corneliusson! Non è che si sta tirando indietro? Le ricordo che sua moglie Darla…così,e cosà e cosò e talvolta anche cosù…-
Colpendolo subliminarmente nell’amor proprio ferito,Abby risvegliò il sopito senso di vendetta in Tom,soprattutto quando l’uomo posò per combinazione gli occhi sulla amata giacca di pelle tutta impiccionata che la sua signora –troppo impegnata con gli straordinari – ancora non gli aveva smacchiato.
-Domani!- sibilò,chiudendo il cell e infilandoselo nelle tasche di dietro(dimenticando per l’ennesima volta l’avventura coi proiettili…)


Neil F(acciatosta)Warner era soddisfatto.
Il rigattiere pakistano di origine napoletana gli aveva procurato una meraviglia di braccialetto breill taroccato originale,con tanto di scatolino e garanzia da regalare alla dolce metà per il suo 30mo compleanno…
Abby(pazienza) non se ne sarebbe mai accorta:viveva tutta casa e bambina…che ne poteva sapere di tarocchi?
Così aveva potuto risparmiare abbastanza per regalarsi il Rolex d’oro che aveva sempre desiderato…E che da domani,dopo aver soffiato il posto di dirigente al suo migliore amico,avrebbe sfoggiato in tutto il suo splendore,magari sul polsino…come faceva quel…parvenue italiano negli anni settanta..
Si guardò nello specchietto compiaciuto:era bello…e paracu** come nessun altro!!!
Sua moglie sicuramente dormiva.
Ora le avrebbe sistemato il regalino davanti alla tazza della prima colazione e…
Click!
Ta dan!
-Neill????- domandò sorpresa Abby,’sgamandolo’ mentre trafficava tra le tazze.
-Tesoro!...oh…si suppone che volessi farti una sorpresa…-disse lui,con sguardo colpevole(gli riusciva così bene fingersi colpevolmente innocente…ah che paracu**!)
-Dammelo dammelo dammelo!- esclamò eccitata Abby,fingendo interesse per il pacchetto.
Neill deglutì.
Aveva equivocato e,sinceramente dopo tutti quegli straordinari avrebbe preferito una tranquilla serata davanti alla tivù…
Per fortuna l’equivoco fu presto chiarito;Abby aprì il pacchetto e:
-Oh Neilll…un vero braccialetto della Breilll…come sapevi che era proprio quello che avevo sempre desiderato???-
(Perché sono un fott******* para**** figlio di buona donna…)
-Così…ho immaginato che al tuo polso sarebbe stato benissimo(vai con la voce seducente e l’abbraccio…). Buon compleanno,Abbie…-
-Papino?Papino? Che fai? Abbracci la mamma? E perché? E me non mi abbracci? Non mi hai portato un regalo? È per me questo?-
-(ossantaprevenzionedellenascite!)…tesoro,ci stavi guardando?...vieni amore…facciamo gli auguri a mammina tutti insieme!!!-

Edited by arielcips - 27/4/2008, 17:16
 
Top
gemini21
view post Posted on 27/4/2008, 12:13




Povero Tom!! :lol:

CITAZIONE
-Dammelo dammelo dammelo!- esclamò eccitata Abby,fingendo interesse per il pacchetto.
Neill deglutì.
Aveva equivocato e,sinceramente dopo tutti quegli straordinari avrebbe preferito una tranquilla serata davanti alla tivù…

Ariell :lol:

CITAZIONE
(Perché sono un fott******* para**** figlio di buona donna…)
-Così…ho immaginato che al tuo polso sarebbe stato benissimo(vai con la voce seducente e l’abbraccio…). Buon compleanno,Abbie…-

:eheh: :eheh:

CITAZIONE
-(ossantaprevenzionedellenascite!)…tesoro,ci stavi guardando?...vieni amore…facciamo gli auguri a mammina tutti insieme!!!-

:eheh:

I pensieri di Neill sono splendidi!
 
Top
view post Posted on 28/4/2008, 10:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


aah mi mancavano Tom e Neill para**** :lol:
CITAZIONE
Il rigattiere pakistano di origine napoletana gli aveva procurato una meraviglia di braccialetto breill taroccato originale,con tanto di scatolino e garanzia da regalare alla dolce metà per il suo 30mo compleanno…

è proprio il massimo che Abby poteva meritarsi... <_< :eheh:

 
Top
spands72
view post Posted on 28/4/2008, 10:22




povero Tom!! è il mio eroe, in effetti Abby un poco tocca lo è!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 18:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ecco un altro breve aggiornamento:

‘Iorinasceròòòòòòò cervoaprimaveraaaa’(la riconoscete? È la suoneria del nostro magnifico Tom Corneliusson)
Oddio eccola!
-Si pronto?-
-Signor Corneliusson? È già al suo posto?-
-Ghfgggg…(tipico rumore di fiato compresso a fatica)- certo signora:ho provato a dormire un po’ sul sedile posteriore del suo SUV…ma non sapevo dove mettere le gambe…-
-Sul sedile??? Ma è fuori di testa? Vuol rovinare tutto??? Neill vedrà sicuramente l’impronta del suo corpo…NO!-
-No? E come vuole che mi sistemi?-
-Ma come fa ad avere sonno??? Domani è la NOSTRA GIORNATA!...-
-Oggi signora…sono le quattro e dieci del mattino…zzzzz-
-Non dorma!...e se proprio deve farlo,si accucci ‘sotto’ il sedile posteriore!-
-Wooof!- abbaiò lui,contrito.

Neill Randall(o Warner)(o Facciatosta Paracu** se preferite…) si svegliò allegro e pimpante quella mattina.
Il giorno prima aveva ottenuto l’incarico da supermegaparabosspescecaned’asfalto soffiandolo al suo migliore amico(quale soddisfazione più grande…?)
Era stato il compleanno di sua moglie…e l’aveva già sistemata…

Come dimenticare la meravigliosa cenetta che lei gli aveva imbandito?
Carne carbonizzata e patatine crude…la sua specialità…
Stava tentando di digerirla senza dare troppo nell’occhio quando era anche partita la musica….
'I’ll take care of you’…
(Dove l’ho già sentita?...oddio è la nostra…forza Neill,diamoci da fare,concentrati…digerisci e poi…sotto coi doveri coniugali)
-La nostra canzone…- aveva detto,fingendosi distratto(meno male che è la stessa per tutte …).Poi l’aveva guardata con il suo sguardo da marito para c*** che vantava diritti carnali su di lei…
Peccato che proprio sul più bello,quando il suo ‘migliore amico’ viaggiava già verso le vette del successo…a Abby fosse venuta quella bella idea di chiedergli di non partire per il week end...Non partire??
GLAB?
Una caduta libera di corpi….
-Tesoro….- le aveva risposto raccogliendo tutta l’energia possibile- Non è che non vorrei…ma sai quanto sia importante per tutti e due…-
Grazie a Dio Abby aveva capito subito…e in corner era andata a segno anche la fine della serata…


Era davvero troppo importante: l’indomani doveva festeggiare con la cara segretaria,compagna di tante faticose maratone notturne…Darla…
E le avrebbe anche dato il definitivo benservito spedendola alla nuova sede di Nenena in Alaska(a rinfrescarsi un po’ le idee…e poi suo marito non aveva una proficua passione per la caccia al procione? L’Alaska ne è piena…)


Cosa desiderare di più,dalla vita?
-Papi papi! Stai uscendo? Dove vai? Ma torni? E quando torni? E mi porti un regalo? E mi porti…-
Una babysitter! Ecco quello che mancava! Una cara adorabile affidabile BABY SITTER!


-Abby? Hai chiamato la baby sitter?-
-Si…sta per venire…a proposito prendi!-
-Che roba è?- inaspettatamente sua moglie gli aveva tirato un flacone di profumo ‘I sdrume you’(Te sdrumo).
-E’ micidiale:se hai in mente di sedurre qualcuna…-
-mmm? Sedurre? No,generalmente in quel caso uso il mio…Strafigo juice(per l’uomo che non deve chiedere mai,se no gliene danno troppe…)…E poi amore(faccia da paracu**issimo)…io amo solo te…-

PLIN PLON!

-Deve essere la babysitter…vai tu???-
-Mmmm…(vediamo un po’ quest’altra)
Aprì la porta e….
Bwwwweee? :sick:
Sulla soglia era comparso una sorta di roditore semiasfittico dall’aria di una che è appena stata dimessa da una clinica antidepressiva,per raggiunti limiti di degenza.
-S..salve...lei è?
-la babysitter …-
-Come???-
-la baby sitter…-
-Scusi? Può alzare la voce…-
-LA BABY SITTER!-
Neill era stato spostato all’indietro dal vuoto d’aria.
E purtroppo qualche goccia del profumo ‘Te sdrumo’ doveva aver colpito la nuova arrivata sotto il livello delle percezioni,perché invece di occuparsi della piccola Sophie,continuava a fissare con aria ebete il suo grazioso paparino.
Fu Abby a ripristinare la normalità,richiamando l’attenzione della donna e indicandole la sua adorabile piccolina:
-Sophie..oggi passerai il pomeriggio e la serata con questa nuova amica…-
-Oh che bello…(ihih,ho già sistemato le bucce di banana,il secchio sulla porta ,il phon della bambola nell’acqua…)-
-Oh ciao Sophie…sono certa che noi due ci divertiremo tanto…-
-Si si…(se non si suicida prima…) –commentò Neill,chiedendo poi sottovoce alla moglie- Ma chi te l’ha consigliata,l’agenzia Roipnol?-
-Ha ottime referenze caro…su su,andiamo che sono le otto,ventitré e sedici secondi e…-
-E vabbè,fammi salutare la bimba…Non so se facciamo bene a lasciarla con la cugina di Tutankamon…-
Così dicendo di nascosto regalò a Sophie tre lecca lecca e una scatola di petardi del 4 luglio,da utilizzare per tenere desta l’attenzione della babysitter…

-Andiamo?Ho io le chiavi!-lo richiamò Abby(nessuna pietà)
-Certo…cosa farei,se non ci fossi tu,nella mia vita?(…starei con tutte le altre senza crearmi troppi problemi…)- e questo pensiero gli allargò sul viso un gran sorriso di beatitudine…
Povero Neill…non sapeva che presto,sarebbe stato SCARAPARAZZATO!

Edited by arielcips - 8/6/2008, 10:06
 
Top
gemini21
view post Posted on 3/6/2008, 18:40




Stai dando il meglio con questa ff!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 4/6/2008, 09:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
sua moglie gli aveva tirato un flacone di profumo ‘I sdrume you’(Te sdrumo).
-E’ micidiale:se hai in mente di sedurre qualcuna…-
-mmm? Sedurre? No,generalmente in quel caso uso il mio…Strafigo juice(per l’uomo che non deve chiedere mai,se no gliene danno troppe…)…

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

meraviglioso come sempre! :eheh: :eheh:
 
Top
spands72
view post Posted on 5/6/2008, 15:36




il profumo, è M.I.C.I.D.I.A.L.E., :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 14:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Breve aggiornamento...


Seduti comodamente nel SUV,Neill e Abby pregustavano ciascuno le ore successive e di tanto in tanto si guardavano negli occhi scambiandosi un sorriso tra l’ebete e il bugiardo.
-Allora… a cosa pensi,’amore’?-
(sapessi,str**zone mio)-Io?...alla bella serata che mi hai concesso…con la mia amica…E tu?-
(Sapessi,povera tardona) –Io?...ah bè,al lavoro finito…alla soddisfazione che…(a quella ipercinetica di Darla e a come sarà farlo finalmente in un letto…Oddio,ho dimenticato il manuale…speriamo si ricordi di portarlo lei…)…
-E INVECE VE LO DICO IOOOOO A COSA PENSO!!!- sbottò spuntanto dal nulla il feroce cacciatore di procioni Tom Corneliusson.

L’auto per poco non uscì di strada.
Neill tenne la mano alla meglio,ma un camionista che li aveva evitati per combinazione gridò loro:
-CORNUTOOOO!!!-
-Dice a me?- domandò perplesso Tom – Come a fatto a riconoscermi?-
(una gomitata impercettibile di Abby gli troncò la domanda sulle labbra)
-Che diamine! Abby! E questo chi è?-
-Oooooh(spavento)…come posso saperlo?(sorpresa)…aiutoooo!(terrore e impotenza)…-
-Se…io poi chiedo a te,che vivi nel paese delle fate:Chi è lei? Che fa sulla mia auto?(non è che ci ha mangiato? Odio le briciole sui sedili!)
-Taci,Neill Randall!-
-Warner…-
-Warner!-
-(No scusate,ma nel copione è Randall)- suggerì timidamente Abby.
-Randall!- ripetè minaccioso Tom.
-Warner! Saprò bene come mi chiamo,no?- si incattivì Neill.
-Suvvia…non litighiamo…- lo rabbonì Tom,che era un pacione…-Taci,Neill Ranger!-
Neill scosse la testa rassegnato.
Anche Abby,approfittandone per lanciare un’occhiataccia a Tom e sollecitare le battute successive.
-Siete in mio potere!- ghignò quello.-Tu…fai il numero di casa e senti chi ti risponde!-
Così dicendo porse il cellulare a Abby,con un occhiolino.
-Di casa?- Abby lo avrebbe incenerito…-Non conosco il numero di casa sua…signore!(grrr)-
Tom fece un terribile sforzo di memoria(la nottataccia nel portabagagli del SUV era stata durissima),poi disse:
-Allora ..mmm… lo faccio io!-
Smanacciò sulla tastiera,puntando in contemporanea una pistola contro Neill:
-Tu non fare il furbo!-
-Pronto..chi c’è?...Ommioddiooo Sophieee!...-Abby era disperata
-Sophie?...non sapevo le avessimo regalato un cellulare…Non è un po’ troppo piccola?- domandò senza capire Neill.
-Ma non capisci una mazza!!!! Sophie è nelle mani di questo psicopatico!-
-Lo avevo detto che quella gatta morta della babysitter non mi convinceva…Io prendo solo quelle con 98-78-98!!!-
-E’ il numero dell’agenzia?- domandò incuriosito Tom.
-No…sono le misure…lei capisce,no?-
-Ah bè…- ammiccò – Abbiamo gli stessi gusti sa?...anch’io quando mio figlio aveva la babysitter…-

-OOOOOOH SMETTETELA! NEILLLL!-
Neill tornò serio:
-Che cosa vuoi? Rendimi la mia bambina!...la mia adorata Sophie…-
-A tempo debito!- ghignò quell’altro.
-Fammici almeno parlare!- implorò Neill,cercando il cellulare dell’uomo.
-E va bene,ma niente scherzi!-
Quindi,da quel fulmine di guerra che era,minacciandolo col cellulare,gli passò la pistola:
-E’ in linea…-
-Ah grazie…-gli rispose Neill,puntandosi la rivoltella alla tempia- Pronto?-
Abby li avrebbe inceneriti entrambi!
-Ma che fate!!!-
-Ah vero…scusi questa è la sua pistola.. si ecco e quello il cellulare…PRONTO SOPHIE!!!!-
-Ciao Papino? Quando tornate?mi portate un regalo? E mammina?posso parlare con lei? …-
Neill rassegnato porse il telefono alla moglie,quindi scandì:
-Quanto vuoi?-
--12725 dollari e 76 cents!-










 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 15:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
-Fammici almeno parlare!- implorò Neill,cercando il cellulare dell’uomo.
-E va bene,ma niente scherzi!-
Quindi,da quel fulmine di guerra che era,minacciandolo col cellulare,gli passò la pistola:
-E’ in linea…-
-Ah grazie…-gli rispose Neill,puntandosi la rivoltella alla tempia- Pronto?-
Abby li avrebbe inceneriti entrambi!
-Ma che fate!!!-

:eheh: giààà,che fateeeee!! :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
gemini21
view post Posted on 8/7/2008, 15:08




OMG! Sto morendo dal ridere!! :eheh: :eheh: :eheh:

CITAZIONE
-Taci,Neill Randall!-
-Warner…-
-Warner!-
-(No scusate,ma nel copione è Randall)- suggerì timidamente Abby.
-Randall!- ripetè minaccioso Tom.
-Warner! Saprò bene come mi chiamo,no?- si incattivì Neill.
-Suvvia…non litighiamo…- lo rabbonì Tom,che era un pacione…-Taci,Neill Ranger!-
Neill scosse la testa rassegnato.

:lol:
 
Top
spands72
view post Posted on 8/7/2008, 17:48




non riesco a commentare, stò ridendo troppo!!! :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
aubau
view post Posted on 1/6/2012, 20:40




:eheh: questa è in assoluto la migliore rivisitazione. In effetti, così, non l'ave mai immaginata

:applauso:
Bravissima
 
Top
15 replies since 3/4/2008, 18:31   451 views
  Share