Talos l'ombra del faraone

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 15:48




image

Anno: 1998
Regia: Russell Mulcahy

Cast:
Gerard Butler .... Burke
Jason Scott Lee .... Riley
Louise Lombard .... Samantha Turkel
Sean Pertwee .... Bradley Cortese
Lysette Anthony .... Dr. Claire Mulrooney
Michael Lerner .... Professor Marcus
Jack Davenport .... Detective Bartone
Honor Blackman .... Captain Shea
Christopher Lee .... Sir Richard Turkel

TRAMA
Una spedizione archeologica guidata dal professor Turkel scopre in Egitto la tomba di Talos, uno spietato principe vissuto ai tempi dei faraoni, capace di atroci delitti. Quando gli esploratori si rendono conto che stanno liberando una forza di abominevole malvagità è troppo tardi, ma Turkel, provocando un'esplosione in cui soccombe l'intera spedizione, riesce a sigillare la tomba.
Sono trascorsi alcuni decenni quando la nipote di Turkel, Sam, per scoprire cosa fosse realmente accaduto, conduce un’altra spedizione sulle tracce di suo nonno. Trovano così la tomba e, dopo una serie di drammatici incidenti, il gruppo fa ritorno a Londra. Mentre in un museo londinese si apre la prestigiosa mostra su Talos, la città è atterrita da misteriosi omicidi sui quali investiga un giovane agente di polizia...

sabry_aminta3/8/2007, 08:56
ebbene si,un pò di tempo fa-mossa da non so cosa-ho affittato questo film,tanto per avere un'idea...
a parte che gerry si vede(ma questo di sapeva)per 5 minuti netti e muore di una morte assurda <_< il resto del film...beh...secondo me è uno dei peggiori horror mai visti in vita mia!!(opinione personale ovviamente...)
insomma è un'esperienza che non consiglio anche se Gerry giovane giovane è una tentazione molto forte :wub: :P

gemini213/8/2007, 21:32
Io ho visto giusto i primi cinque minuti con Gerry e basta, non m'ispira neppure un poco come film!

spands723/10/2007, 11:26
ieri nella seconda serata hanno trasmesso su Italia 1, Talos; non avendolo mai visto mi sono detta "perchè no!"
opinione del tutto personale e non voglio offendere nessuno, ma.., che schifezza di film!
non sono riuscita a finire di vederlo, anche se mi sono forzata. E' proprio terribile!
e ovviamente LUI, muore praticamente subito, e senza lasciare grandi tracce di sè, a detta della protagonista!
per chi non lo avesse ancora veduto un consiglio: evitatelo!

gemini213/10/2007, 14:53
Ho visto l'inizio ieri sera, non potevo di certo perdermelo (:P), Gerry fa una fine ignobile, direi che forse è la più ignobile di tutte, scusate se lo dico, ma è proprio il pirla della situazione! :eheh:
Comunque poverino, anche lui doveva pur mangiare faceva quello che poteva, per fortuna non ha dovuto farle a lungo queste parti da sfigato. :wub:

boleroazul3/10/2007, 14:58
non posso che concordare sulla definizione laura :lol:

sabry_aminta3/10/2007, 15:41
CITAZIONE
(boleroazul @ 3/10/2007, 14:58) non posso che concordare sulla definizione laura :lol:

e come non concordare? :lol: anche se il motivo per cui va a prendere quel cavolo di ciondolo è abbastanza romantico(visto che lo vuole regalare alla fidanzata)il fatto che muore il quel modo...scivola ma non si sa come...beh,è proprio da scemi! :malol:
Hai ragione Laura,menomale che la fase dei film sfigati è durata poco :P
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 15:48   134 views
  Share