Mrs Brown

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 16:04




anno: 1997
regia: John Madden

Cast:

Gerard Butler .... Archie Brown
Judi Dench .... Queen Victoria
Billy Connolly .... John Brown
Geoffrey Palmer .... Henry Ponsonby
Antony Sher .... Prime Minister Benjamin Disraeli
Richard Pasco .... Doctor Jenner
David Westhead .... Prince of Wales (Bertie)
Bridget McConnell .... Lady Ely
Georgie Glen .... Lady Churchill
Catherine O'Donnell .... Lady-in-Waiting
http://imageshack.us

Sara Stewart .... Princess Alexandra
Finty Williams .... Princess Helena
Claire Nicolson .... Princess Louise
Hattie Ladbury .... Princess Alice
Oliver Kent .... Prince Alfred

Trama


La regina Vittoria, la donna più potente del mondo, John Brown un semplice Higlander Scozzese, questa straordinaria amicizia trasformò un impero.

La regina Vittoria è profondamente depressa dopo la morte del proprio marito e si ritira dalla vita pubblica. Il suo servitore Brown che l'adora, attraverso gesti affettuosi ed ammirazione la riporta alla vita, ma la relazione crea una situazione scandalosa e rischia di portare ad una crisi della monarchia. Gerry interpreta il fratello di John Brown, Archie, che anche se dubita della saggezza di suo fratello continua ad appoggiarlo.


Kikiana7/8/2006, 13:47
look particolarissimo... quelle basette poi... però la scena l'ho vista (il film me lo hanno dato ieri, non stavo più nella pelle!!) ed è... semplicemente... :sbav:
soprattutto quando si stanno rivestendo, e dietro a Gerry si vede un tizio che fa windsurf... :malol: :malol:
non per fare la guastafeste... godetevi il film, è proprio carino!

fantasmina manu27/9/2006, 11:36
lo voglio vedere anche io uffi....

manuphantom27/9/2006, 16:46
fantasmina io ,l'ho visto c'è una scena di nudo integrale,nel film è poi li si vede il pacco.ahahahahahahahahahaah,ma come sono volgare.
 
Top
erika92bw
view post Posted on 1/5/2010, 19:34




ciao a tutti,sono erika e sono nuova del forum(cioè che nn ho mai risposto a nessun topic perchè non ne ho avuto il tempo).Volevo dirvi che questo forum è stupendo come stupendo e strabellissimo è Gerard Butler!
Volevo sapere dove vedete i primi film che ha fatto Gerard,perchè per esempio su internet non cè Mrs Brown la mia regina...mi dite dove posso trovarlo?

Edited by gemini78 - 2/5/2010, 12:14
 
Top
gemini21
view post Posted on 2/5/2010, 11:13




Ciao Erika, benvenuta!! Se vuoi puoi presentarti anche qui :)

Per quanto riguarda Mrs Brown, mi dispiace, ma non so proprio come aiutarti, credo che il film sia praticamente introvabile... io ad esempio non l'ho mai visto.
 
Top
erika92bw
view post Posted on 2/5/2010, 18:51




grazie lo stesso dell'aiuto sei stato gentile gemini78!
 
Top
Mina*
view post Posted on 27/8/2010, 09:54




Finalmente sono riuscita a vederlo. A parte che Gerry si vede poco ed è inguardabile con quella parrucca, il film è molto bello. Grandissima Judy Dench!
 
Top
4 replies since 4/4/2008, 16:04   340 views
  Share