An unsuitable job for a woman

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 18:33




Anno: 2001
Regia: David Evans

Cast:

Gerard Butler .... Tim Bolton
Helen Baxendale .... Cordelia Gray
David Begg .... Tony Roberts
Paul Bhattacharjee .... Krish
Leon Black .... Maan
John Bowler .... DC Wilton

Trama

Cordelia Grey è la riluttante proprietaria di una traballante agenzia d'investigazioni in seguito al suicidio del suo capo. Gerry ha partecipato al primo episodio della 4° serie.
Il nuovo caso di Cordelia le giunge tramite una fonte inaspettata. Il Sovrintendente di Scotland Yard, Ian Fergusson, le chiede d'investigare sul fidanzato di sua figlia, Tim Bolton (Gerry), un giovane dottore che ha rapito il cuore di Laura e che potrebbe essere interessato ai suoi soldi. Anche troppo presto Cordelia comprende che i sospetti di Ian sull'uomo sono fondati. L'inchiostro si è appena asciugato sul suo rapporto quando il buon dottore viene ritrovato pugnalato a morte nella propria macchina. (E ti pareva! -_- )

jiujiu25/2/2006, 11:47
CITAZIONE
quando il buon dottore viene ritrovato pugnalato a morte nella propria macchina. (E ti pareva! )

e i pareva davvero! :angry: :P

fantasmina manu18/5/2006, 12:42
Fantasmina manu è dal dottor Tim Bolton
Fantasmina manu DOTTORE DOTTORE ho un problemino ho mal di gola che posso fare???
Tim Bolton MMMMMMM qualcosa si potrebbe fare se le do un bacio???
Fantasmina Manu Penso di si proviamo???
:censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura: :censura:

gerardina19/5/2006, 17:36
ankio voglio essere la cliente del Dottor Tim Bolton!!!!! :felice: :felice: :felice: :felice: :amore: :amore: :amore: :felice: :felice:

fantasmina manu19/5/2006, 18:50
ehhhhh mia cara mi spiace solo a me ha riservato la visita...devi avere una buona e vera motivazione per andare dal dott. Bolton... :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
P.S. mariachiara sto scherzando...il dott è di tutte!!!!!

manuphantom20/5/2006, 10:02
mi piacerebbe anche ame avere un dottore come gerry moltissimo,ahhhahahhhahhhh,sono completamente pazza.

Kikiana16/8/2006, 12:39
mi piacerebbe vedere ogni tanto un film con Ge dove lui non muore... ma così evita di dover fare remake, anche se il ritorno di terry sheridan sarebbe davvero... ehm...
scommetto che andremmo tutte ai provini per mirelle!!

Kikiana10/9/2006, 21:11
CITAZIONE
che ha rapito il cuore di Laura

questa omonimia è inquietante...

CITAZIONE
Il Sovrintendente di Scotland Yard, Ian Fergusson, le chiede d'investigare sul fidanzato di sua figlia, Tim Bolton (Gerry), un giovane dottore che ha rapito il cuore di Laura e che potrebbe essere interessato ai suoi soldi. Anche troppo presto Cordelia comprende che i sospetti di Ian sull'uomo sono fondati.

Non importaaaaaaaaa!!!!

gemini2110/9/2006, 21:35
CITAZIONE
(Kikiana @ 10/9/2006, 21:11)
che ha rapito il cuore di Laura

questa omonimia è inquietante...

Sono d'accordo, a questo punto amo ancora di più il mio nome :D
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 18:33   241 views
  Share