Anobii

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 18:40




Su http://www.anobii.com/ avete la possibilità di creare la vostra libreria online, inserendo tutti i libri che avete letto o che possedete e catalogandoli, semplicemente inserendo il codice ISBN. Inoltre saprete quante altre persone possiedono quel dato libro, vedere le loro librerie personalizzate e scambiare opinioni con loro :D

Io era un po' che cercavo un modo semplice per catalogare tutti i libri che ho invece di stare a fare lunghe tabelle con Word ed Excel ^_^

sabry_aminta8/10/2007, 09:51
ma grazie! :felice:
CITAZIONE
(gemini21 @ 7/10/2007, 23:12) Io era un po' che cercavo un modo semplice per catalogare tutti i libri che ho invece di stare a fare lunghe tabelle con Word ed Excel ^_^

a chi lo dici...ho tentato con Excel ma poi ho sempre rinunciato -_-

jiujiu11/10/2007, 20:57
wow, sembra interessante :occhilucidi: in realtà ho provato poche volte a catalogare i miei libri...per ora giacciono allegramente in salotto e in camera, e in soffitta, e in cucina, e nei cassetti, in bagno... :trota: credo che dovrò fare qualcosa al riguardo..uhm...il mio problema vero è che appena mi decido di ordinarli li prendo in mano, li sfoglio ed inizio a rileggerli, magari cercando un passaggio che ricordo di aver apprezzato..e lì finisce un pomeriggio..la lista più lunga che sono riuscita a compilare aveva sei titoli, credo... :rolleyes:
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 18:40   97 views
  Share