300 chi l'ha duro la vince, parodia

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 18:53




Tratto dal forum 'A tutto cinema'

http://atuttocinema.forumfree.net/?t=21660880

Ecco l'ultima trovata dei creatori di Scary Movie: si tratta di Meet the Spartans, film demenziale che prende in giro gli eroi greci di 300.

image

Il grande successo di 300, divenuto già un cult fra il pubblico adolescente, ha portato il film ad essere l'oggetto di numerose parodie. Basta fare un giro su youtube per vedere che i fan hanno fatto di "This is Sparta!" il loro motto, ma non sono solo i video amatoriali a scherzare sulla pellicola di Zach Snyder.

Jason Friedberg e Aaron Seltzer, due dei creatori della saga di Scarie Movie oltre che di Epic Movie (considerato il peggior film del 2007), stanno infatti realizzando una parodia di 300 che uscirà nei cinema nel 2008, intitolata Meet the Spartans. Non si sa molto in proposito (su imdb lo trovate con un altro titolo, Hunting and Fishing), soltanto che verranno presi in giro diversi film mantenendo gli spartani come filo conduttore. Vedremo ad esempio la parodia di Transformers, ma non solo i personaggi del cinema saranno presi di mira...

Nel cast del film troviamo Diedrich Bader (Balls of Fury), Kevin Sorbo (Hercules), Jim Piddock (Epic Movie) e Sean Maguir, e nel trailer compare anche Carmen Electra (non creditata), ormai abbonata a ruoli in film di questo tipo.
Non esistono ancora una sinossi e una data d'uscita precise, quando verranno diffuse ve le faremo sapere.

Il teaser trailer in cui gli spartani si confrontano con Britney Spears!

https://www.youtube.com/v/r4PjAW4wXc4&rel=1

sabry_aminta23/10/2007, 16:52
:eheh: :eheh:
Meet the Spartans...e io che pensavo fosse un concorso per incontrare Leonida :malol: :trota:

spands7223/10/2007, 17:39
o mamma, credevo anch'io che fosse qualcosa di similare!! :malol: :malol: :malol: :malol:

Rinon8623/10/2007, 18:24
O mio Dio!!! Devo vederlo!!!! Anche se sono certo che se assomiglierà a Epic Movie sarà una catastrofe...

gemini2123/10/2007, 18:38
Ne parlano anche su tgcom...

Spartaaani!!! "300" diventa parodia

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo384812.shtml

"Meet the Spartans" nel 2008 al cinema
"300", il film che narra le vicende dei 300 spartani che nel 480 a.C., nella battaglia delle Termopili combatterono per fermare il Re persiano Serse, è diventato una parodia. Originariamente chiamato "Hunting and Fishing", e solo in seguito "Meet the Spartans" è realizzato da Jason Friedberg e Aaron Seltzer, due dei creatori della saga di "Scary Movie" e uscirà nel 2008. Nel cast anche Carmen Electra non nuova a ruoli del genere.

"300", la graphic novel divenuta un cult è approdata in Rete, come spesso capita con i grandi successi, in versione riveduta e corretta.

Nel cast, di discutibile gusto, compaiono Diedrich Bader (Balls of Fury), Kevin Sorbo (Hercules), Jim Piddock (Epic Movie) e Sean Maguir, alcuni tra gli attori preferiti dei registi, oltre alla supersexy Carmen Electra.

Se nel fumetto originale di Zach Snyder, gli spartani erano pronti a sacrificarsi per non perdere patria, moglie e figli, seguendo l'esempio del loro comandante Leonida, nel trailer della parodia, "Meet the Spatrans" appunto, il motto dell'esercito è "This is Sparta!" urlato a squarciagola da un invasato Leonida che butta già dalla rupe Tarpea Britney Spears quando la vede rasarsi i capelli.

Invece del sangue che sprizza dagli arti tagliati e feriti dei combattenti, spartani e persiani versano coriandoli rossastri, si lanciano in danze propiziatorie come quelle dei guerrieri maori e agitano lance, scudi e frecce. E in questo teatrino di battaglia, l'urlo selvaggio di Leonida è "Spartaaa". Fino alla morte.

Mrs Butler 9223/10/2007, 20:18
CITAZIONE
"Meet the Spartans" è realizzato da Jason Friedberg e Aaron Seltzer, due dei creatori della saga di "Scary Movie" e uscirà nel 2008. Nel cast anche Carmen Electra non nuova a ruoli del genere.

Ahhhhhh image
Carmen Electra no,vi prego,tutto,anche Paris Hilton,ma non Carmen Electra!Comunque,per il resto...io adoro Scary Movie :lol:
Sono curiosa di vedere Kevin Sorbo :sospetto:

jiujiu23/10/2007, 20:47
Ommioddiooooo!!!!
CITAZIONE
"Meet the Spatrans" appunto, il motto dell'esercito è "This is Sparta!" urlato a squarciagola da un invasato Leonida che butta già dalla rupe Tarpea Britney Spears quando la vede rasarsi i capelli.

aiut! :lol: e kevin sorboo! Ho seguito ( sii, fulminatemi ma l'ho fatto! ) hercules per un sacco di tempoooo!!! Non vedo l'ora di vederlo! :eheh:

gemini2123/10/2007, 21:39
CITAZIONE
e kevin sorboo! Ho seguito ( sii, fulminatemi ma l'ho fatto! ) hercules per un sacco di tempoooo!!!

Pure io ho seguito Hercules per un sacco di tempo, erano carini i telefilm :D

gemini2125/1/2008, 15:47
Per Rinon :D

Sexy Electra nella parodia di "300"

Nei cinema "Meet the Spartans"

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo397713.shtml

La parodia di "300", il film che narra le vicende dei 300 spartani che nel 480 a.C., combatterono nella battaglia delle Termopili, è diventato una parodia ed è nei cinema Usa. Con il titolo di "Meet the spartans" è realizzato da Jason Friedberg e Aaron Seltzer e ha nel cast l'ex coniglietta Carmen Electra, circondata da omaccioni vestiti di pelle e con addosso una cintura di castità di cui è dispnibile la combinazione!

Originariamente chiamato "Hunting and Fishing", "Meet the Spartans" è realizzato da creatori di "Scary Movie".

L'eroico Leonida, armato di nient'altro se non un gonnellino di pelle e un elemetto, è alla testa di un gruppo di 13 valorosi spartani che hanno il compito di difendere la loro terra contro l'invasore persiano. Nelle file dell'avversario figurano però volti già noti: da Ghost Rider, al pugile Rocky Balboa, dai Transformers a un'inusuale Paris Hilton. La parodia è infatti liberamente ispirata ai blockbuster del cinema internazionale e fa un collage di personaggi diventati famosi al botteghino, così come icone della cultura pop americana.

Ci sono i protagonisti dei reality show "American Idol", "Dancing with the Star", "America's Next Top Model" e celebrità come Lindsay Lohan, Britney Spears, Donald Trump, Dr. Phil, Tom Cruise, J-Lo. Non possono mancare la coppia Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie) e naturalmente Britney Spears che un invasato Leonida fa precipitare dalla rupe Tarpea quando la vede rasarsi i capelli.

Negli 84 minuti di pellicola la bionda Carmen Electra è la guest star: risolleva le speranze di vittoria del muscoloso Leonida grazie ai suoi i vestitini ridottissimi e a una cintura di castità la cui combinazione viene svelata. Per non dimenticarsi i magici numeri, Leonida se li scrive sul petto nudo e combatte strenuamente per poi riuscire a utilizzarli!
 
Top
gemini21
view post Posted on 30/4/2008, 11:41




Il fascino irresistibile del trash

http://www.iltempo.it/2008/04/29/872963-fa...ile_trash.shtml

Critici e intellettuali hanno preferito non parlarne, per molti è il film da additare come esempio di cattivo gusto: eppure «3ciento - Chi l'ha duro… la vince!», pellicola-cabaret di poche pretese, appena arrivata nelle sale è subito balzata in testa alle classifiche degli incassi.

La parodia del kolossal sulla battaglia delle Termopili «300», firmato da Zack Snyder con Gerard Butler, è stato definito «patetico», «primitivo», «prevedibile» e qualche giornalista cinematografico ha detto che è il classico film da studenti somari che bigiano la scuola. Ma evidentemente in Italia ce ne sono tanti.
«Meet the Spartans», questo il titolo originale, con 1.113.296 euro di incasso si è piazzato in testa al box office al primo fine settimana di programmazione, è infatti uscito lo scorso giovedì. Ha sbattuto al secondo posto «Step Up 2», che ha incassato 893.008 euro, e ha fatto scalare di due posizioni «Ortone e il mondo dei chi» (520.472 euro), quarto. In terza posizione «21» di Robert Luketic, al quinto posto si inserisce la new entry «L'altra donna del re» (357.940), con Scarlett Johansson e Natalie Portman. Altri due nuovi titoli in sesta e settima posizione: «Tutti pazzi per l'oro» (329.737 euro) e «Un amore senza tempo» (317.035). Per trovare un italiano bisogna arrivare in decima posizione: «I demoni di San Pietroburgo» di Giuliano Montaldo (287.403 euro).

«3ciento», diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer, coinvolti a vario titolo in «Epic Movie» e nei vari «Scary Movie», è un film tutto made in Usa, ma il genere nasce decisamente nel nostro Paese.
Il capostipite di tutti i film-cabaret è sicuramente «Totò le Mokò», irresistibile commedia targata 1949 e divenuta, almeno in Italia, più famosa del film che prendeva in giro: «Pepè Le Moko - Il bandito della Casbah» del 1937 di Julien Duvivier con Jean Gabin.

Ma è negli anni Sessanta e Settanta che in Italia la parodia raggiungerà le sue... vette massime con un eccezionale trittico: «James Tont», 1965, con un divertentissimo Lando Buzzanca, «Ultimo tango a Zagarolo», 1973, con Franco Franchi, e l'insuperato «L'esorciccio», diretto e interpretato da Ciccio Ingrassia.
Poi verranno, dagli Usa, le «pallottole spuntate» e via dicendo, con maggiori budget, ma, forse, con meno idee.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 30/4/2008, 20:51




cioè...nim ha fatto una faticaccia, 300 quasi...e questo...questo... :trota:

CITAZIONE
qualche giornalista cinematografico ha detto che è il classico film da studenti somari che bigiano la scuola. Ma evidentemente in Italia ce ne sono tanti.

:eheh:
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 11:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma vedi tu se è possibile...
CITAZIONE
qualche giornalista cinematografico ha detto che è il classico film da studenti somari che bigiano la scuola. Ma evidentemente in Italia ce ne sono tanti.

non ne dubito... <_< :lol:
 
Top
3 replies since 4/4/2008, 18:53   453 views
  Share