Little white lies

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 19:28




image

Regia: Philip Saville

Cast:

Gerard Butler .... Peter
Tara Fitzgerald .... Beth Marsh
Cherie Lunghi .... Julia
Peter Bowles .... Oliver


Basato su un romanzo di Elizabeth McGregor, la miniserie in due parti Little White Lies racconta la storia di una donna, Beth Marsh (Tara Fitzgerald) disperata per la morte del marito David in un incidente d'auto. Subito dopo il fatto, Beth comincia a scoprire alcuni affari illegali che David aveva intrapreso con l'aiuto di Oliver, l'avvocato di famiglia, e la lunga relazione del marito con Julia, la moglie di Oliver. Oliver avverte Beth di non reagire in alcun modo visto che Julia è pazza e capace di tutto, anche di ucciderla. La disperazione porta Beth alla continua ricerca della verità su alcuni tragici eventi del passato, e le sue scoperte innescano altre tragedie. E' solo dopo che il gatto di Beth viene ucciso e mutilato che la donna decide di fare qualcosa non solo per la propria sicurezza ma anche per quella della figlia di Julia ed Oliver.

arielcips15/2/2006, 10:38
...purtroppo ne ho visto soltanto qualche scena,di cui una d'amore,in un fienile che....fa letteralmente venire i brividi:mi rimane la curiosità di capire come si sviluppa la storia d'amore....se qualcuna lo ha visto tutto e me lo racconta???

Anche a me piacerebbe vedere questa storia peccato che in Italia arrivi di tutto, tranne queste miniserie che potrebbero essere interessanti. <_< (Non solo perchè c'è Gerry :D )
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 09:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


E' finalmente in vendita anche il dvd di questa serie:

http://www.dramahouse.co.uk/page4.html


Credo che sia tra le più belle di Gerry!
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 11:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


evviva,stanno tirando fuori dalla naftalina i vecchi lavori di Gerry!Questa serie la vedrei volentieri anch'io :wub:
 
Top
themanyoulove
view post Posted on 21/9/2008, 10:49




ricordo male...o è quello con la scena del fienile?
 
Top
gemini21
view post Posted on 21/9/2008, 17:15




Sì, sì è proprio quella!!! Se continuano a mettere in vendita i vecchi dvd di Gerry vado in rovina!! :sbav:
 
Top
boleroazul
view post Posted on 25/9/2008, 20:49




io tracollo come i mutui in USA :infermieri:
 
Top
amelia300
view post Posted on 7/1/2009, 10:44




salve sono amelia, nouva iscritta!!! siccome non riesco a trovare notizie su questi film (ovviamente di Gerard), mi potreste dire voi se sono mai usciti in italia??? grazie!

mrs brown
little white lies
the jury
Jewel of the Sahara
one more kiss
please!
shooters
the cherry orchand
wrath of gods
shadow company
fast food
 
Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:44
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ciao Amelia e benvenuta...mentre ti dico,ahimè,che no...nessuno è uscito in Italia ma quasi tutti i cortometraggi(Jewel,please,Shooters fast food) sono reperibili su you tube;gli altri sono usciti in dvd,ma nessuno in italiano(forse soloMrs Brown)..ti invito anche a presentarti nella sezione apposita!
 
Top
7 replies since 4/4/2008, 19:28   341 views
  Share