Lucy Sullivan is getting married

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 20:12




Anno: 1999
Regia: Brian Grant - Sarah Hellings

Cast:

Gerard Butler .... Gus
Sam Loggin .... Lucy Sullivan
Niall Buggy .... Mr. Sullivan
Frances Tomelty .... Mrs. Sullivan
Debbie Chazen .... Meredia
Letitia Dean .... Charlotte
Zoë Eeles .... Karen

Trama

Lucy Sullivan è una ragazza di 24 anni che divide un'appartamento a Londra con altre due ragazze della stessa età e lavora in un ufficio con tre colleghe. Un giorno le sue colleghe la convincono ad andare con loro da un indovino. Lucy si fa beffe quando le viene predetto che si sposerà entro l'anno, ma poi gradualmente gli avvenimenti a lei predetti cominciano ad avverarsi sebbene in modo strano. Così, forse, Lucy indosserà l'abito bianco nel prossimo futuro. L'unico problema è che non ha un uomo nella propria vita a parte il padre ed il fratello.
Una sera ad una festa incontra Gus (Gerry) un affascinante spirito libero, povero in canna - il tipico ragazzo alla Lucy Sullivan. Ma dato il tempismo è possibile che Gus sia l'uomo predettole dall'indovino? I segnali sembrano buoni, sebbene Gus le chieda sempre in prestito dei soldi e sparisca a volte per settimane non dicendole mai cosa prova per lei

arielcips24/2/2006, 09:23
....ehi Lucy....mi presenti GUS????

fantasmina manu1/7/2006, 12:20
Ariel ma nella tua firma..c'è gerry che bacia una bionda...è il film in questione???perchè se è così :boom: :boom: :boom: :boom: :boom: :swoon: :swoon: :swoon: :swoon:

arielcips1/7/2006, 12:24
...si si...è proprio così...quello è un video montato su una canzone...appena possibile te lo passo!!!

Kikiana16/8/2006, 12:27
aaarghh!! dio quanto la INVIDIO!!!
grrr...
:boom:
uffa, perchè ste fortune capitano sempre ad "altre"??
:cry:

arielcips20/10/2006, 13:09
diciamo che ho avuto modo di vedere molti video tratti da questo film:c'è un Gerry giovane,ma altamente 'dangerous'...sexi,affascinante,grandi sguardi da cucciolo bastardo,voce sensuale(canta persino in una scena....e si muore...)
...si tratta di una prova da attore magari poco rappresentativa(mah...fino a un certo punto..) ma che ci fa sognare molto:questo Gus- Gerry,seduttore,scavezzacollo,che a ogni piè sospinto bacia Lucy(o qualcun altra...) in modo da rimanerci secchi...è la vendetta di POTO!!!!

gemini2120/10/2006, 13:14
Non posso fare altro che quotare in toto!!

CITAZIONE
grandi sguardi da cucciolo bastardo

:lol: :lol: ecco, il problema è proprio quello, anche se è stronzissimo non si può non adorarlo!! E' troppo dolce.

sabry_aminta20/10/2006, 14:27
il contagio da Gus-sexy cucciolo bastardo è cominciato!!il bello è che è meraviglioso!!
ma vogliamo parlare della schiena del suddetto giovane attore??!! :boom:

gemini2120/10/2006, 14:31
Schiena che io ho cominciato purtroppo ad apprezzare solo con Leonida, ma ora sto rapidamente recuperando :P

arielcips20/10/2006, 14:33
...ah.perchè in TR2 non l'avevi nemmeno guardata,vero?...eri tutta concentrata sulle....manette???

gemini2120/10/2006, 14:37
No, in TR2 mi perdo sul movimento ondulatorio dei fianchi... :sbav: :boom: (la schiena l'ho notata in seguito in una foto fatta dall'alto)

sabry_aminta20/10/2006, 14:46
vero,la schiena attira poco lì...l'occhio è occupato da ben altro :caldo: tipo la bocca e i pettorali :sbav:

themanyoulove21/10/2006, 08:48
Io dico che come prova d'attore non è nemmeno così malvagia....magari appare meno,perchè sembra non essere in nessuna difficoltà ad interpretare un tipo del genere...Magari è un personaggio che gli somiglia?...o forse gli somigliava?

manuphantom21/10/2006, 11:08
secondo me questo personaggio gus,li somiglia un pò.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 10:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Allora,pare che finalmente sia in vendita il dvd:



http://www.quickflix.com.au/public/FindMov...aspx?ListID=135

Group: Members
Posts: 224
Joined: 17-March 08
From: Buffalo, New York
Member No.: 5,16

Lucy Sullivan is Getting Married TV Series



Lucy Sullivan Is Getting Married - Disc 1 (2007)

Since moving out of her parents housing estate flat 24 year-old Lucy Sullivan (Sam Loggin: Pie In The Sky) has landed an apartment in trendy West London with two girls the same age, a job in central London, and is on the lookout for romance. After dumping her boyfriend Lucy’s search intensifies when a fortune-teller proclaims she will be married within one year Lucy is smitten when she meets good-looking, smooth-talking Gus (gerard Butler) at a party. Lucy Sullivan Is Getting Married elicits the tangled emotional web of everyday relationships and romance of the twenty-somethings with humour and flare. It is compulsive viewing.

Coming in June

Rated: M15 Mature themes

Actors
Sam Loggin
Gerard Butler
Pascal Langdale
Zoe Eeles
 
Top
jiujiu
view post Posted on 24/5/2008, 12:05




alleluiaaa, che bella notizia!.. ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 10:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


aaah finalmente!Quando un'attore diventa famoso cominciano a tirar fuori i lavori degli esordi! :cheeerleaders:
 
Top
gemini21
view post Posted on 1/6/2008, 17:36




Ahhh!! Lo devo avere!! :entusiasmo:
 
Top
boleroazul
view post Posted on 2/6/2008, 20:46




pure iooo
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 15:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Leggevo su Gals che è possibile acquistarlo anche qui:

Gumboot.co.nz
 
Top
gemini21
view post Posted on 20/7/2008, 18:26




L'unico problema è che il dvd è regione 4 (viene dalla nuova zelanda) e quindi bisogna avere un lettore dvd multiregione.
 
Top
gemini21
view post Posted on 6/8/2008, 16:49




Ho appena ricevuto l'email di conferma della spedizione del dvd :cheeerleaders:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 19/10/2009, 21:59




CITAZIONE (gemini21 @ 20/7/2008, 19:26)
L'unico problema è che il dvd è regione 4 (viene dalla nuova zelanda) e quindi bisogna avere un lettore dvd multiregione.

Viene dalla Nuova Zelanda?!?!?!! E io me lo compro allora!!!!!
E' una vita che cerco di vedere questa serie, giusto un'episodio sono riuscita a vedere, online e con un'immagine sgranatissima...
Yeheheeeeeee!!!!!!!
 
Top
9 replies since 4/4/2008, 20:12   229 views
  Share